Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Banca Pokemon e Poketrasferitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flare«
     
    .

    User deleted


    Non credo che chi ha la rom si compri l'originale. O almeno non io °-°

    Mi immagino la tua faccia quando dirà. Questo Pokémon è stato modificato da programmi esterni. E quel Pokémon è un legal hack :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flare« @ 4/9/2013, 23:06) 
    Non credo che chi ha la rom si compri l'originale. O almeno non io °-°

    Mi immagino la tua faccia quando dirà. Questo Pokémon è stato modificato da programmi esterni. E quel Pokémon è un legal hack :asd:

    I miei sono perfettamente legit,non hackero,uso l'RNG


    Inoltre la gente si comperà b2w2 o bw per passare i pokémon,è sicuro
     
    Top
    .
  3. Flare«
     
    .

    User deleted


    Io userò la gts e sti famosi scambi prodigiosi
     
    Top
    .
  4. Leox
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non voglio allarmarvi, ma da questa immagine presa direttamente dal sito ufficiale:

    sept_bank_p3_01_it_quoa3



    Se si guarda il primissimo nome della lista, prima di Pikachu - che, tra parentesi, resta di tipo Elettro e non assume il tipo Folletto come alcuni speculavano - si legge un nome che parrebbe quello di Jolteon. Bene, ora guardate il tipo: non sembra Elettro/Normale?

    Forse tutte le evoluzioni di Eevee diventeranno del loro tipo più quello Normale? E a che pro questa aggiunta del tipo Normale come tipo secondario?
     
    Top
    .
  5. Flare«
     
    .

    User deleted


    Forse per bilanciare le debolezze.

    Btw se sta cosa è vera io approvo :sese:
     
    Top
    .
  6. ¬ Simo
     
    .

    User deleted


    Tu vai in giro per la mappa e vedi le sedi dell'Unicredit?
     
    Top
    .
  7. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Finalmente meno cheat.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Simo @ 5/9/2013, 00:03) 
    Tu vai in giro per la mappa e vedi le sedi dell'Unicredit?

    Seriamente. Basta con questi post inutili che NON fanno ridere e NON hanno niente a che fare con il topic.

    E' il secondo richiamo :)
     
    Top
    .
  9. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Leo ma i pokè ottenuti usando il metodo RNG passono essere trasferiti? (intendo è sicuro o ce qualche possibilitá di no?)
     
    Top
    .
  10. Foot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flare« @ 4/9/2013, 23:06) 
    Non credo che chi ha la rom si compri l'originale. O almeno non io °-°

    Mi immagino la tua faccia quando dirà. Questo Pokémon è stato modificato da programmi esterni. E quel Pokémon è un legal hack :asd:

    Ben detto quoto tutto e ora di mandare a fanculo tutte le hack RIVOLUZIONIAMO IL GIOCO :naz: :naz: :naz:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 5/9/2013, 00:14) 
    Leo ma i pokè ottenuti usando il metodo RNG passono essere trasferiti? (intendo è sicuro o ce qualche possibilitá di no?)

    Certo che sì,l'RNG è una cosa pulita non devi editare il Pokémon o addirittura crearlo da 0. Lo trovi come lo vuoi te e gg :fgt:

    Nessuno si è cagato poi il post di Leox,lo faccio io complimentandomi :naz:

    (spero segretamente che non sia Jolteon :c)
     
    Top
    .
  12. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Ovvio che l' RNG è legit non c'entra niente col gioco xk non crea nulla da 0. alcuni miei amici pensano che i pokè ottenuti così siano cheat...
     
    Top
    .
  13. Foot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 4/9/2013, 23:45) 
    Ragazzi, non voglio allarmarvi, ma da questa immagine presa direttamente dal sito ufficiale:

    (IMG:www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/scree...01_it_quoa3.jpg)



    Se si guarda il primissimo nome della lista, prima di Pikachu - che, tra parentesi, resta di tipo Elettro e non assume il tipo Folletto come alcuni speculavano - si legge un nome che parrebbe quello di Jolteon. Bene, ora guardate il tipo: non sembra Elettro/Normale?

    Forse tutte le evoluzioni di Eevee diventeranno del loro tipo più quello Normale? E a che pro questa aggiunta del tipo Normale come tipo secondario?

    Intuizione eccezionale grande e comunque la cosa delle evoluzione di eevee che assumono il tipo normale e una cosa giusta e buona :bib:

    P.S Potete dire addio ad UMBREON e salutare il puccioso Sylveon :rotfl:

    Edited by Foot - 5/9/2013, 00:26
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 5/9/2013, 00:21) 
    Ovvio che l' RNG è legit non c'entra niente col gioco xk non crea nulla da 0. alcuni miei amici pensano che i pokè ottenuti così siano cheat...

    è solo una questione di ignoranza,non avrò problemi a passarli

    Haters gonna hate. Who cares.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leox @ 4/9/2013, 23:45) 
    Ragazzi, non voglio allarmarvi, ma da questa immagine presa direttamente dal sito ufficiale:

    (IMG:http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/scree...01_it_quoa3.jpg)



    Se si guarda il primissimo nome della lista, prima di Pikachu - che, tra parentesi, resta di tipo Elettro e non assume il tipo Folletto come alcuni speculavano - si legge un nome che parrebbe quello di Jolteon. Bene, ora guardate il tipo: non sembra Elettro/Normale?

    Forse tutte le evoluzioni di Eevee diventeranno del loro tipo più quello Normale? E a che pro questa aggiunta del tipo Normale come tipo secondario?

    Non mi dispiacerebbero a dir la verità, il tipo Normale è troppo sottovalutato e si lega con pochissimi altri tipi...un po di varietà servirebbe
     
    Top
    .
301 replies since 4/9/2013, 13:56   26,468 views
  Share  
.