Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Pokémon Direct 04/09/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foot
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia accoppata nel gioco Chespin, Torchic (Con la pietra megaevoluzione), Squirtle (Pietra Megaevoluzione) faro un culo tanto a tutti :pippa: :pippa:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 4/9/2013, 13:50) 
    Secondo me invece il fatto che non siano molto diversi dalle rispettive evoluzioni finali č un punto a favore.
    Dimostra che la GameFreak si č tenuta fedele al design originale e che non ha stravolto completamente il Pokémon in sč.
    MegaCharizard e MegaBlastoise mi piacciono.

    Non sň discutendo che dovevano essere sconvolti, ma almeno non ste robacce che non mi sanno di nulla.
    Tralasciando il fatto che potrebbero averlo reso "piů drago", ma di drago non ha ancora una ceppa. Fuoco/Volante. Ridicoli e pessimi stň giro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Źriku. @ 4/9/2013, 13:56) 
    CITAZIONE (•Enex @ 4/9/2013, 13:50) 
    Secondo me invece il fatto che non siano molto diversi dalle rispettive evoluzioni finali č un punto a favore.
    Dimostra che la GameFreak si č tenuta fedele al design originale e che non ha stravolto completamente il Pokémon in sč.
    MegaCharizard e MegaBlastoise mi piacciono.

    Non sň discutendo che dovevano essere sconvolti, ma almeno non ste robacce che non mi sanno di nulla.
    Tralasciando il fatto che potrebbero averlo reso "piů drago", ma di drago non ha ancora una ceppa. Fuoco/Volante. Ridicoli e pessimi stň giro.

    Che MegaCharizard sia ancora Fuoco/Volante non č buono, lo so.
    Perň il fatto che non sia "abbastanza drago" non frega nulla alla GameFreak. Basti pensare ad Altaria o al piů recente MegaAmpharos.
    Il tipo drago glielo potevano dare anche senza ulteriori modifiche nel design.
    Il motivo per cui non l'han fatto... č tutto nella testa della GF. E vabbč.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 4/9/2013, 13:59) 
    Il motivo per cui non l'han fatto... č tutto nella testa della GF. E vabbč.

    E' questo il problema T_T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Sono...ok diciamo, preferisco sempre gli originali ma si sono impegnati dai.
    Ormai č quasi certo che ogni starter avrŕ una megaevoluzione, almeno, da quanto ho visto e di come ne parlavano ne sono quasi sicuro.

    Non so quanto costi il servizio online banca pokemon, ma qualsiasi cifra sopra i 5 euro č troppo.
     
    Top
    .
  6. _drago2000
     
    .

    User deleted


    infatti costa 3,81 euro.
    comunque gli starter mi sembrano fatto con paint,sono carucci,ma charizard lo immagina molto piů figo,venusaur fa schifo,l'uni co accettabile e megablastoise,una figata*^*.
     
    Top
    .
  7. Foot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_drago2000 @ 4/9/2013, 14:07) 
    comunque gli starter mi sembrano fatto con paint,sono carucci,ma charizard lo immagina molto piů figo,venusaur fa schifo,l'uni co accettabile e megablastoise,una figata*^*.

    Quoto :fgt: mi piace un sacco megaBLASTOISE
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_drago2000 @ 4/9/2013, 14:07) 
    infatti costa 3,81 euro.

    Mi spiace, ma credo proprio.
    Costerŕ 500 yen in giappone, ma lo sanno tutti che le case videoludiche non sanno fare i cambi valuta.
    Probabilmente sarŕ 500 yen = 5 dollari = 5 euro.
    E come al solito noi europei lo pigliamo nel didietro.
     
    Top
    .
  9. CARTONELUNATICO5
     
    .

    User deleted


    e fu cosi che la storia per l'ennesima volta si ripete nessuno che prova amore per il povero piccolo bulbo di tipo erba/veleno :asd:
     
    Top
    .
  10. _drago2000
     
    .

    User deleted


    a me venusar mi piace solo senza megaevoluzione.
    guarda,oramai sono cosě abituato a questi cambi di valuta chese lo mettessero a 10 euro non ne sarei sorpreso.e cosě i cinesini,spacciandolo per un modo per scambiare pokemon,potranno avere un guadagno anche nei trasferimenti tra pokemon.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_drago2000 @ 4/9/2013, 14:31) 
    a me venusar mi piace solo senza megaevoluzione.
    guarda,oramai sono cosě abituato a questi cambi di valuta chese lo mettessero a 10 euro non ne sarei sorpreso.e cosě i cinesini,spacciandolo per un modo per scambiare pokemon,potranno avere un guadagno anche nei trasferimenti tra pokemon.

    Sono,giapponesi,non fottuti cinesini.

    Schiavi%20cinesini%20delimitatori%201118
     
    Top
    .
  12. _drago2000
     
    .

    User deleted


    grazie della correzione,ma chiedere soldi anche per trasferire pokemon da generazione alle altre č da manigoldi(per non dire termini che ho in mente)
     
    Top
    .
26 replies since 3/9/2013, 20:58   290 views
  Share  
.