Nintendo 2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Potrai giocare con tutti i giochi del 3DS sul 2DS tranquillamente.
     
    Top
    .
  2. Rippo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Źriku. @ 9/10/2013, 18:13) 
    Potrai giocare con tutti i giochi del 3DS sul 2DS tranquillamente.

    Si, ho capito fino a li ci ero arrivato da solo, grazie :bib:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Quoto in pieno l'articolo riportato da Raze™

    Inizialmente pensavo anche io che il 2DS fosse una mezza "cavolata!" ed ero intenzionata al 90% ad acquistare la 3DS (merito del fatto che ce l'ha anche mia sorella e non mi dispiace affatto).
    Sono andata poi un giorno al Game Stop, portando indietro il mio vecchio DSi e qualche gioco ormai vecchio e nauseante, e ho chiesto quanto potevano farmi di sconto acquistando una nuova console.
    Ebbene, dato che del 3D non me ne faccio nulla, mi č risultata stra-stra-stra conveniente prendere la 2DS Pokemon Edition con Y all'interno!!!
    Altrimenti a "soli" 200€ c'era la DSxl Mario Edition e sinceramente proprio non mi andava di spendere tutti quei soldi. Praticamente con la metŕ del prezzo ho preso tutto quello che mi serviva.
    E sapete un'altra cosa?
    Appena spacchettato sono rimasta affascinata dalla console. E' bellissima! (ho preso la versione nera-blu).
    Comoda da tenere in mano, i tasti sono facili da gestire. La sensazione che si prova č quella di tenere in mano un vecchio Game Boy *çç* quanti ricordi!!!

    Comunque, se dovete acquistare appositamente una console, valutatela bene perchč non č affatto male! Se invece avete giŕ una 3DS o la XL tenetevela.
     
    Top
    .
  4. manuel081
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non datele retta!!!!!Ho provato il suo "Link" ---, ma cerca un vero BIOS!!!!!!!!!!!!!!!!!--- te e chi ci porta sti maledetti VIRUS del cazzo. ---- non ci casco!

    Edited by Źriku. - 6/1/2014, 16:19
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Modera i termini, che non siamo a casa tua.
     
    Top
    .
  6. Nicola liccardo
     
    .

    User deleted


    161e05e


    solo a me sembrano uguali nel fatto di portatilitŕ,schermi,comoditŕ e tecnologia avanzata?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Io l'ho preso proprio perché mi ricordava il vecchio Game Boy!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    io tutto sto risparmio non lo vedo , dalle mie parti il 2ds viene 120€ di media il 3ds (NO XL) viene in media 130 quindi per 10 euro di differenza preferisco prendermene uno pieghevole (del 3d mi importa poco, m,a almeno č piu facile da portare) se pero fosse stato piu piccolo di dimenzioni avrei preferito il 2ds per la somiglianza col vecchio gbc che ho ancora (pikachu edition)
     
    Top
    .
67 replies since 28/8/2013, 17:34   7289 views
  Share  
.