Nintendo 2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Disegnini come per i bambini? Ok.
     
    Top
    .
  2. SideSilent
     
    .

    User deleted


    la Nintendo con questo 2DS ha alzato un polverone... mesa ancora in molti non hanno capito cos'è il realtà forse con questo schema le cose diventano un po più chiare


    0NO657J-625x320
     
    Top
    .
  3. Superdry.®
     
    .

    User deleted


    Personalmente trovo il design molto carino e appetibile rispetto agli altri modelli. La comprero' sicuramente insieme a Pokemon Y, l'unico gioco per le console nintendo che mi interessa. l'unica pecca è lo speaker, avrei preferito uno stereo a un mono, ma vabbè. Nessuno vi obbliga a comprarla, quindi non prendetevela con la Nintendo, anche perche grazie al prezzo e a cio' che offre, potrà rendere felici persone come me, che comprerebbero la console solo per i titoli Pokemon.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Superdry.® @ 30/8/2013, 23:56) 
    Personalmente trovo il design molto carino e appetibile rispetto agli altri modelli. La comprero' sicuramente insieme a Pokemon Y, l'unico gioco per le console nintendo che mi interessa. l'unica pecca è lo speaker, avrei preferito uno stereo a un mono, ma vabbè. Nessuno vi obbliga a comprarla, quindi non prendetevela con la Nintendo, anche perche grazie al prezzo e a cio' che offre, potrà rendere felici persone come me, che comprerebbero la console solo per i titoli Pokemon.

    Mica ci lamentiamo del fatto che saremo costretti a comprarla,ci lamentiamo perché non possiamo farlo.E' sconveniente e piuttosto bruttino,inoltre il prezzo non mi sembra tutto sto regalo sinceramente,disattivo l'effetto 3d sul mio 3ds e risparmio 129 euro e in più posso anche piegarlo e metterlo in tasca :fgt:


    tumblr_ms96siB2ok1s0eipbo1_400


    Ovviamente sono punti di vista eh :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 31/8/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (Superdry.® @ 30/8/2013, 23:56) 
    Personalmente trovo il design molto carino e appetibile rispetto agli altri modelli. La comprero' sicuramente insieme a Pokemon Y, l'unico gioco per le console nintendo che mi interessa. l'unica pecca è lo speaker, avrei preferito uno stereo a un mono, ma vabbè. Nessuno vi obbliga a comprarla, quindi non prendetevela con la Nintendo, anche perche grazie al prezzo e a cio' che offre, potrà rendere felici persone come me, che comprerebbero la console solo per i titoli Pokemon.

    Mica ci lamentiamo del fatto che saremo costretti a comprarla,ci lamentiamo perché non possiamo farlo.E' sconveniente e piuttosto bruttino,inoltre il prezzo non mi sembra tutto sto regalo sinceramente,disattivo l'effetto 3d sul mio 3ds e risparmio 129 euro e in più posso anche piegarlo e metterlo in tasca :fgt:


    tumblr_ms96siB2ok1s0eipbo1_400


    Ovviamente sono punti di vista eh :P

    È quello che penso anche io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo20~ @ 31/8/2013, 18:32) 
    Mica ci lamentiamo del fatto che saremo costretti a comprarla,ci lamentiamo perché non possiamo farlo.E' sconveniente e piuttosto bruttino,inoltre il prezzo non mi sembra tutto sto regalo sinceramente,disattivo l'effetto 3d sul mio 3ds e risparmio 129 euro e in più posso anche piegarlo e metterlo in tasca :fgt:

    Con il piccolo problema che paghi 170€ una cosa per il 3D senza mai usarlo. Questo è regalare e buttare i soldi.
    Non risparmi nulla fidati. Dici così perchè hai già il 3DS e quindi non ti interessa stà console.
    Ma per gente come me, è una manna, come già detto e ridetto per svariati motivi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ovviamente, a tutti i possessori di 3ds/3ds xl questa console non interessa minimamente...nessun pazzo (collezionisti esclusi) spenderebbe ulteriori soldi per una forma ridotta del 3ds, già in possesso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Io non ho il 3DS.
     
    Top
    .
  9. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Io non possiedo 3DS, ho intenzione di comprarne uno quando usciranno X e Y, eppure so già che piuttosto di questa alternativa "economica" e che a mio parere è abominevole nel design comprerò un normale 3DS, che per 10/20 euro in più offre molte più feature, oltre ad essere esteticamente più aprrezzabile.

    Dico 10/20 euro in più assumendo che, dato che il prezzo americano è stato annunciato di 129$ SENZA IVA (dato che in America non c'è), viene logico pensare che il prezzo in Italia sarà il prezzo tramutato in euro (97 circa) + l'IVA, per arrivare a circa 120/125 euro di prezzo finale. Con un 3DS a 140€ l'economicità di questa nuova "lapide" nintendo non è proprio evidentissima. Almeno il 3DS è pieghevole, si può portare senza bisogno di custodie particolari, è compatto ed è sia 3D sia 2D.

    L'unico pubblico che penso possa essere interessato a questa nuova console è quello dei bambini sotto i 7/8 anni, a cui è sconsigliato giocare in 3D per problemi che possono incorrere agli occhi. I genitori dovrebbero optare per questa nuova alternativa. Si parla però di un numero limitato di persone...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬riku. @ 31/8/2013, 20:30) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 31/8/2013, 18:32) 
    Mica ci lamentiamo del fatto che saremo costretti a comprarla,ci lamentiamo perché non possiamo farlo.E' sconveniente e piuttosto bruttino,inoltre il prezzo non mi sembra tutto sto regalo sinceramente,disattivo l'effetto 3d sul mio 3ds e risparmio 129 euro e in più posso anche piegarlo e metterlo in tasca :fgt:

    Con il piccolo problema che paghi 170€ una cosa per il 3D senza mai usarlo. Questo è regalare e buttare i soldi.
    Non risparmi nulla fidati. Dici così perchè hai già il 3DS e quindi non ti interessa stà console.
    Ma per gente come me, è una manna, come già detto e ridetto per svariati motivi.

    Ho dato 100 euro e il Lite per averlo tempo fa prevedendo che i giochi si sarebbero spostati su questa console :'( ,ovviamente dipende dalle situazioni

    Confesso che non uso assolutamente il 3d,mi storce completamente gli occhi e faccio fatica a guardare (oppure lo metto ma al minimo),e probabilmente se dovessi scegliere ora senza avere il 3ds,prenderei il 2ds non badando all'estetica o ad altri fattori che alla fine sono solo parole.

    Comunque il 2ds dovrebbe venire a costare di meno di quello che costa,dato che 129 dollari non equivaldono a 129 euro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    non capisco questo odio ingustificato,davvero non lo capisco,mi sembrano solo parole senza senso di gente che vuole dare fiato alla bocca.
    reposto anche qui questo commento non scritto da me che ho trovato su un altro sito e che rispecchia esattamente ciò che penso

    CITAZIONE
    L'annuncio del 2DS mi porta inevitabilmente ad un anno fa, quando scrissi un articolo proprio sul suo cuginetto 3DS XL.
    Proprio come ora, senza ragioni valide la gente sparava a Zero sul restyle XL del 3DS.
    Bene ed ora com'è la situazione? il 3DS XL batte il modello classico in tutto. Allora com'è invece questo 2DS, analizziamolo insieme.

    12,7 x 14,4 cm, sono le dimensione della neonata console di casa Nintendo, la forma in un unico blocco richiama alla mente i tablet, croce e delizia del mercato videoludico e tanto amati dagli occidentali (non a caso questa versione è solo per America ed Europa).
    la parte superiore arrotondata rende più confortevole l'utilizzo dei tasti laterali, l'analogico ed i classici Y,X,B,A diversamente dai modelli precedenti sono posizionati all'altezza dello schermo superiore, dando così un confort simil GBA/PSP, molto adatto ai titoli Action. A dispetto di quello che può sembrare, lo schermo inferiore, quello con il touch per intenderci, risulta comunque comodo e facilmente accessibile. Infine la forma leggermente inclinata rende la console confortevole sia da tenere in mano che da utilizzare su di superfici piane.

    Ma Perché 2DS e questo Restyle, non basta disattivare il 3d dagli attuali modelli?

    Innanzitutto non si tratta di un Restyle ma di una versione Low Cost entry level, che non mira a rimpiazzare i 2 modelli attuali ma ad offrire una nuova alternativa più economica.
    Non volete rinunciare ai titoli 3DS, ma non volete spendere molto?
    Volete qualcosa di più compatto e resistente?
    Siete indecisi se acquistare o meno la console nintendo per il prezzo ancora poco incoraggiante?
    e sopratutto ritenete la stereoscopia una feature non necessaria?
    Il Nintendo 2DS è la console che fa per voi.
    Grazie alla scelta scelta di utilizzare un unico schermo non stereoscopico, la forma compatta, il passaggio 2 casse stereo ad una mono (con le cuffie sarà comunque possibile avere un segnale stereo e surround) e sacrificando in parte la portabilità (non è richiudile, ma non lo sono nemmeno tablet e smartphone), si è riusciti ad ottenere un prezzo davvero aggressivo (per l'europa non c'è ancora nulla di ufficiale, ma si parla di un prezzo compreso tra i 99 ed i 119 euro).

    Nonostante le vendite, il 3DS è sempre stato accompagnato dallo spettro "il 3D fa male", questo ha impedito a molti genitori di comprare il prodotto per i propri figli. La manovra di Nintendo con il 2DS è svolta a risolvere anche questo problema, prezzo più basso, nessun pericolo per i propri figli, farà la gioia di molti bambini (non è un caso se l'uscita prevista è il 12 Ottobre).

    Poi ci sono anche gli scettici, quelli che per loro le console sono da bambini, sono finite, il tablet è meglio, ecc... Vedendo una forma simil tablet ed un prezzo molto abbordabile, potrebbero prendere in considerazione tale console.
    Quindi l'obbiettivo finale è raggiungere nuove fette di mercato e magari riportare alla luce un mercato veramente valido, ma incompreso in occidente

    Cosa scegliere? Se non badate a spese e volete scremi grandi puntate ad un 3DS XL, se invece volete un prodotto compatto, economico, resistente e non v'interessa nulla della Steroscopia, il 2DS è la scelta migliore.

    P.S.: Non fate discorsi del tipo il 3DS lo pago 130 euro in offerta, perché la stessa offerta sul 2DS potrebbe portarlo a costare 89 euro. il prezzo del 3ds da catalogo è 169/179 ed è con questo che il prezzo di 99/119 va confrontato. Ovvio poi che con offerte e promozioni si risparmia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Esatto.
    È una strategia di marketing ben studiata, che punta sull'eliminare feature secondarie per offrire la sola esperienza di gioco. È una console economica, punto.
    Per quanto mi riguarda, se dovessi comprare un 3DS per la prima volta, punterei sempre su un 3DS XL (come quello che ho ora), per il semplice fatto che voglio schermi più grandi.
    Ciò non toglie che comprare un 2DS per magari 1-2 giochi andando a risparmiare dai €50 ai €60 sulla console sia vantaggioso.
    Se veramente la Nintendo venderà il 2DS a meno di €100, allora ha fatto centro.
     
    Top
    .
  13. Rippo
     
    .

    User deleted


    Secondo me il celebre youtuber italiano "Farenz" ha fatto un'ottima recensione sul 2DS, poco tempo fa :asd:

    Ma Pokèmon X e Y uscirà anche per 2DS? Perchè, altrimenti, non potrebbero fare un emulatore per 2DS che non ha il 3D? D:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rippo @ 9/10/2013, 16:03) 
    Ma Pokèmon X e Y uscirà anche per 2DS? Perchè, altrimenti, non potrebbero fare un emulatore per 2DS che non ha il 3D? D:

    Ci pensa Trundle a trollare.
    Che domanda è!? Mi sache non hai letto bene i dati tecnici del 2Ds
     
    Top
    .
  15. Rippo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 9/10/2013, 16:52) 
    CITAZIONE (Rippo @ 9/10/2013, 16:03) 
    Ma Pokèmon X e Y uscirà anche per 2DS? Perchè, altrimenti, non potrebbero fare un emulatore per 2DS che non ha il 3D? D:

    Ci pensa Trundle a trollare.
    Che domanda è!? Mi sache non hai letto bene i dati tecnici del 2Ds

    Nope, non li ho letti. Immagino dunque non sia possibile dal tuo sarcasmo :fofo:

    P.S. Non intendevo di usarlo su Desmume o simili, ma su un nuovo emulatore, perchè pensavo che i problemi di base dell'emulazione del 3DS fosse proprio il fattore 3D. Voi però siete molto più eruditi di me, quindi se mi dici così, avrai sicuramente ragione :fifi:
     
    Top
    .
67 replies since 28/8/2013, 17:34   7289 views
  Share  
.