Supporto RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Empoleon'99 @ 22/8/2013, 15:27) 
    Leo ho trovato i parametri con Nero, ma non riesco a beccare il seed D:

    Quello non posso fartelo io purtroppo per te :sese:
     
    Top
    .
  2. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Hai ragione :D se avesse i secondi riuscirei

    Edit: ho beccato il seed!!! Era una (femmina :D) di Boldore con le Ivs a 11/31/31/31/31/30 e sono riuscito a beccarla !! Grazie ai creatori dell'RNG! Č anche a te cosě ho capito come si usa :P

    Edited by Empoleon'99 - 23/8/2013, 13:03
     
    Top
    .
  3. Ncastle2
     
    .

    User deleted


    Scusate io avrei un problema che vorrei risolvere. Era da molto tempo che cercavo di inviare il mio sav di smeraldo da cartuccia a emulatore e oggi finalmente ci sono riuscito e volevo chiedervi se gentilmente potreste spiegarmi come far interagire pokemon enciclopedia col mio sav di smeraldo sul pc grazie.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Questo č supporto per l'RNG,non per Pokémon Enciclopedia
     
    Top
    .
  5. Ncastle2
     
    .

    User deleted


    OK scusa sezione sbagliata allora posterň questa discussione fuori da questo topic.
     
    Top
    .
  6. Ncastle2
     
    .

    User deleted


    Leo avrei un problema sto seguendo una guida per fare uova shiny su smeraldo con l' emulatore e anche se eseguo tutto il procedimento correttamente non riesco a ricevere l' uovo.

    Il procedimento č quello con cui ha schiuso un totodile shiny all 31

    Edited by Leo20~ - 22/9/2013, 21:09
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ncastle ok che io sono anche su quel forum ma non puoi spammarlo qui in quanto tratta di Pokémon,teoricamente stai spammando e hai fatto anche un doppio post,attento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ciao Leo, avrei un dubbio sul rng: vorrei rngare dei pokemon su cartuccia di 5 gen da passare poi in 6 gen quando apriranno la banca pokemon.
    Il mio dubbio č se comprarmi nero o nero 2 per fare l'rng. Siccome non ho mai rngato su cartuccia(ma solo su emulatore) con quale dei due č piů semplice? Io pensavo di prendere nero 2, perchč ci sono molti piů leggendari da abusare(anche se da quello che ho capito invece non si possono abusare le uova) ma se le cose si dovessero complicare rispetto a nero 1 e iniziassero ad entrare in gioco i vari delay ecc. lascio perdere e mi dedico all' rng su nero1.
    Inoltre su quale console mi conviene abusare, Ds Lite, giusto?
    Ah, ultima cosa, sia da quello che mi hai spiegato tu sia leggendo un po' in internet ho capito che non č cosě semplice calcolare i parametri, esiste qualche trucchetto per calcolarli al meglio o l'unica soluzione č provare e riprovare finche non mi esce qualcosa di buono?

    Grazie :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 7/12/2013, 13:17) 
    Ciao Leo, avrei un dubbio sul rng: vorrei rngare dei pokemon su cartuccia di 5 gen da passare poi in 6 gen quando apriranno la banca pokemon.
    Il mio dubbio č se comprarmi nero o nero 2 per fare l'rng. Siccome non ho mai rngato su cartuccia(ma solo su emulatore) con quale dei due č piů semplice? Io pensavo di prendere nero 2, perchč ci sono molti piů leggendari da abusare(anche se da quello che ho capito invece non si possono abusare le uova) ma se le cose si dovessero complicare rispetto a nero 1 e iniziassero ad entrare in gioco i vari delay ecc. lascio perdere e mi dedico all' rng su nero1.
    Inoltre su quale console mi conviene abusare, Ds Lite, giusto?
    Ah, ultima cosa, sia da quello che mi hai spiegato tu sia leggendo un po' in internet ho capito che non č cosě semplice calcolare i parametri, esiste qualche trucchetto per calcolarli al meglio o l'unica soluzione č provare e riprovare finche non mi esce qualcosa di buono?

    Grazie :)

    Allora,il DS Lite č la cosa migliore in quanto hai l'orologio davanti quando devi avviare per beccare il Seed e l'avvio č praticamente istantaneo. Sinceramente io ho provato solo su 3ds e sono riuscito a fare questo (Su 3DS e DSi č un vero inferno),come puoi notare non č Shiny e non č un granché,gli abusi su console sono difficili se vuoi Pokémon Shiny dato che i frame dei cromatici sono spesso molto alti,quindi se entri in gioco e sbagli seed senza potertene accorgere fai centinaia di avanzamenti di frame per non trovare quello che stavi cercando,č difficile.

    Io ti consiglio,se puoi,di RNGare su emulatore,estrarre i file Pokémon e ritirarli in GTS con questa GTSfake che non aggiunge fiocchi di merda come Pokécheck.

    Se dovessi scegliere tra prendere B2W2 o BW sceglierei BW perché si possono abusare le uova,cosa che in B2W2 č impossibile. E' anche vero che i leggendari come Cresselia sono belli,piuttosto facili e rari. La scelta č tua,io prenderei BW per prendere i file .pkm e userei l'emulatore per abusarli. (C'č da dire che i breed sono facilii in XY e puoi ottenere Pokémon semiperfetti in Ball diverse dalla PokéBall in poco tempo. Inoltre in B2W2 sono presenti le famigerate Tutor Moves che sono fondamentali per alcuni moveset e sono anche inottenibili in XY)

    Per calcolare i parametri su console ci sono due metodi simili su BW e B2W2,cambia solo il percorso in cui ti devi sistemare: in BW bisogna andare alla Via Vittoria (partendo dalla Lega devi andare alla fine della grotta,nella stanza in cui c'č Komor) mentre in B2W2 devi andare dove si trova Eevee,che č il posto in cui ho fatto il Pokémon che ti ho mostrato prima,Austropoli. Quella zona si raggiunge dalle fogne ma credo tu lo sappia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie Leo per i chiarimenti! Il fatto che tu che sei cosě esperto in rng hai trovato al massimo un evee semi all31 un po' mi preoccupa xD
    Non sapevo dell'esistenza di quella gts, allora mi sa che proverň ad rngare su cartuccia e se non riesco ripiegherň sull'emulatore passando i Pokemon con quella.
    Per quanto riguarda la scelta tra BW e B2W2 sono ancora un po' indeciso, soprattutto per il fatto che, visto che ci saranno latios e latias megaevoluti, mi farebbe piacere averne uno con buone stat ecc.
    L'unica differenza nell'rng tra BW e B2W2 č l'impossibilitŕ di abusare le uova, o ci sono altre complicazioni anche negli stazionari, roamer, gift card ecc.?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 7/12/2013, 14:31) 
    Grazie Leo per i chiarimenti! Il fatto che tu che sei cosě esperto in rng hai trovato al massimo un evee semi all31 un po' mi preoccupa xD
    Non sapevo dell'esistenza di quella gts, allora mi sa che proverň ad rngare su cartuccia e se non riesco ripiegherň sull'emulatore passando i Pokemon con quella.
    Per quanto riguarda la scelta tra BW e B2W2 sono ancora un po' indeciso, soprattutto per il fatto che, visto che ci saranno latios e latias megaevoluti, mi farebbe piacere averne uno con buone stat ecc.
    L'unica differenza nell'rng tra BW e B2W2 č l'impossibilitŕ di abusare le uova, o ci sono altre complicazioni anche negli stazionari, roamer, gift card ecc.?

    No non ci sono complicazioni in piů,il meccanismo di gioco č lo stesso. Ora che ci penso la scelta migliore č Pokémon B2W2
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ciao Leo, alla fine ho preso B2 e ho provato su cartuccia, e alla fine non riuscendo a fare niente ho rngato su emulatore in combinazione con la gts che mi hai detto ed ho ottenuto tutti i leggendari che mi interessavano. Ora mi sto iniziando a dedicare al breeding con il metodo che ha inventato il tuo amico alex, ma ho qualche problema: quale frame devo impostare nel pandora's box per ottenere la combinazione di ids giuste?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 21/12/2013, 10:47) 
    Ciao Leo, alla fine ho preso B2 e ho provato su cartuccia, e alla fine non riuscendo a fare niente ho rngato su emulatore in combinazione con la gts che mi hai detto ed ho ottenuto tutti i leggendari che mi interessavano. Ora mi sto iniziando a dedicare al breeding con il metodo che ha inventato il tuo amico alex, ma ho qualche problema: quale frame devo impostare nel pandora's box per ottenere la combinazione di ids giuste?

    Il pandora ti permette di sceglierti le IDs ma il metodo per le uova puň comunque farti prendere uova all31. In ogni caso č difficile da spiegare tutto e inoltre l'alexshiny method non č completo. Quindi fuck it e ti spiego un attimino come farti delle uova semplici semplici su BW senza ricorrere al pandore a al metodo di alex.


    Vai su 5th Gen Time Finder e successivamente sulla schermata Eggs. Ti descrivo rapidamente le opzioni


    Year Anno in cui vuoi l'uovo
    Month Mese in cui vuoi l'uovo
    Min/Max Advances Mettete in Min 0 e in Max 50/150
    International Parents Spuntare se si usano genitori con nazionalitŕ diverse,č obbligatorio usarli altrimenti non verrŕ nessun uovo!
    Ditto Parent Se il tuo Pokémon si tromba Ditto spuntatela
    Nidoran/Volbeat Serve solo se fate accoppiare quei Pokémon,spuntala quindi solo in quei casi
    Mother & Father IVs Mettere le IVs dei due genitori
    Everstone Se la madre ha Pietrastante per passare la natura dovete selezionare proprio quella
    Show Inheritance Non cagarti questa opzione,non spuntarla (serve solo a vedere quali IVs sono ereditate dai genitori)
    Nature Scegli la natura del piccolo
    Ability Scegli se il tuo baby dovrŕ avere Ability 0 o 1
    Dream World Ability Only Se vuoi che il baby erediti l'abilitŕ Dream World dalla madre (essa la deve avere ovviamente perché questo accada)
    Gender Con questa scegli il sesso del tuo baby,se non te ne frega niente lasciate Don't Care / Genderless / Fixed Gender
    Shiny Only Se vuoi un baby Shiny
    Shiny Charm Non cagarti questa opzione


    Alla fine fai generate e trovi un seed da hittare,non avrai problemi. Ricorda solo che per le uova ti devi fermare un frame prima,se l'RNG ti dice frame 88 tu parli al vecchio al frame 87
    Vietata la copia non autorizzata intera o parziale di tutto quello che ho scritto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie Leo, allora farň cosě!
     
    Top
    .
  15. Gianfry
     
    .

    User deleted


    ciao forse la domanda č un po' stupida ma...qualcuno mi puň spiegare cosa vuol dire 5/6/7 ivs??? :wacko:
     
    Top
    .
71 replies since 15/8/2013, 15:30   1648 views
  Share  
.