Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Gameplay PokemonSmash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    La qualità audio del gameplay mostrato a PokémonSmash è bassissima, non fa assolutamente giustizia.
    Rivedendo il video, l'unico theme che si sente per bene è quello della "Wild battle", che da quello che si può sentire è di ottima qualità. Il resto è sormontato dalle voci dei presentatori/ragazzi, quindi è possibile commentare.
    È quasi divertente vederti disprezzare ogni cosa che riguarda X & Y. Quasi, eh.
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 5/8/2013, 14:59) 
    La qualità audio del gameplay mostrato a PokémonSmash è bassissima, non fa assolutamente giustizia.
    Rivedendo il video, l'unico theme che si sente per bene è quello della "Wild battle", che da quello che si può sentire è di ottima qualità. Il resto è sormontato dalle voci dei presentatori/ragazzi, quindi è possibile commentare.
    È quasi divertente vederti disprezzare ogni cosa che riguarda X & Y. Quasi, eh.

    Be', ma lo si conceda. Il nostro forum, come molti altri dopotutto, ha i suoi personaggi peculiari, ed immagino che in fin dei conti vada bene così. Ryder è il nostro genwunner di fiducia. La qual cosa, considerando che ha iniziato con Platino e la sua generazione preferita è la III, rende il tutto ancora più divertente. Ma tant'è, nevvero?
     
    Top
    .
  3. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 5/8/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (•Enex @ 5/8/2013, 14:59) 
    La qualità audio del gameplay mostrato a PokémonSmash è bassissima, non fa assolutamente giustizia.
    Rivedendo il video, l'unico theme che si sente per bene è quello della "Wild battle", che da quello che si può sentire è di ottima qualità. Il resto è sormontato dalle voci dei presentatori/ragazzi, quindi è possibile commentare.
    È quasi divertente vederti disprezzare ogni cosa che riguarda X & Y. Quasi, eh.

    Be', ma lo si conceda. Il nostro forum, come molti altri dopotutto, ha i suoi personaggi peculiari, ed immagino che in fin dei conti vada bene così. Ryder è il nostro genwunner di fiducia. La qual cosa, considerando che ha iniziato con Platino e la sua generazione preferita è la III, rende il tutto ancora più divertente. Ma tant'è, nevvero?

    ? :huh: cosa c'entra che ho iniziato con platino e la generazione preferita è la 3°? e perchè è divertente? comunque cosa significa genwunner? scusate l'ignoranza
     
    Top
    .
  4. Leox
     
    .

    User deleted


    Dai, Ryder, stavo solo scherzando, non te la prendere. E non intasiamo il topic sempre delle stesse cose - anche se stavolta mi prendo tutte le responsabilità dell'accaduto.

    Tra l'altro la musica che hai postato mi è piaciuta una cifra. Ma da quale video è presa? Non avevo visto, finora, un trailer che contenesse un esempio di lotta allenatore contro allenatore che avesse anche la musica :ph34r:
     
    Top
    .
  5. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 5/8/2013, 16:12) 
    Dai, Ryder, stavo solo scherzando, non te la prendere. E non intasiamo il topic sempre delle stesse cose - anche se stavolta mi prendo tutte le responsabilità dell'accaduto.

    Tra l'altro la musica che hai postato mi è piaciuta una cifra. Ma da quale video è presa? Non avevo visto, finora, un trailer che contenesse un esempio di lotta allenatore contro allenatore che avesse anche la musica :ph34r:

    Ok ma non ho capito bene cosa scherzavi :huh: e che volevi dire che ho iniziato con platino e mi piace la 3° generazione?

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rQP1jICMxcE
    da 2:29 circa

    Edited by Leox - 9/8/2013, 10:38
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    Ryder, evita i doppi post, per piacere.

    Siamo a quattro volte che te lo dico.

    Grazie per avermi postato il video, comunque U.U
     
    Top
    .
  7. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 9/8/2013, 10:39) 
    Ryder, evita i doppi post, per piacere.

    Siamo a quattro volte che te lo dico.

    Grazie per avermi postato il video, comunque U.U

    ops scusami °.° comunque non avresti letto se non avessi fatto un nuovo post...
     
    Top
    .
  8. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 9/8/2013, 12:11) 
    CITAZIONE (Leox @ 9/8/2013, 10:39) 
    Ryder, evita i doppi post, per piacere.

    Siamo a quattro volte che te lo dico.

    Grazie per avermi postato il video, comunque U.U

    ops scusami °.° comunque non avresti letto se non avessi fatto un nuovo post...

    Mi mandavi un MP. Le regole sono regole, non te lo dico perché mi diverta torturarti.

    Non così tanto, perlomeno :ph34r:
     
    Top
    .
  9. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 9/8/2013, 12:17) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 9/8/2013, 12:11) 
    ops scusami °.° comunque non avresti letto se non avessi fatto un nuovo post...

    Mi mandavi un MP. Le regole sono regole, non te lo dico perché mi diverta torturarti.

    Non così tanto, perlomeno :ph34r:

    -.- e poi la chiami tortura? per me non è niente, ci vuole ben altro, conosco di peggio e questo non è nulla :)
     
    Top
    .
38 replies since 30/7/2013, 08:55   413 views
  Share  
.