[GUIDA]Il Desmume Wi-fi e le Connettività tra Emulatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. igisuazo
     
    .

    User deleted


    sisi con il cavo lan

    il file del firmware lo devo solo mettere nella cartella o caricarlo come fatto cn i file bios7 e 9
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Ancora niente per quanto riguarda il collegamento Dolphin-VBA? :)
     
    Top
    .
  3. jazzico
     
    .

    User deleted


    Scusate se disturbo, ma ho ancora problemi a connettere il desmume al wi-fi.
    Sono attaccato al cavo (quindi non sono wireless), ho sostituito i DNS, l'IP, la subnet mask e il Gateway ma mi da errore 52100. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. Rainsdragon
     
    .

    User deleted


    Scusate, forse qualcuno l'avrà già chiesto ma: si possono scambiare pokemon attraverso Desmume da un gioco all'altro e sullo stesso pc? se si Come?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Location
    Girls give a strange effect, too

    Status
    Offline
    @Rainsdrong: per fare lo scambio sullo stesso computer qualche post fa hanno scritto che è possibile basta avviare due sessioni contemporanee del desmume. L'unica cosa che non va è l'intramondo o una cosa del genere. Spero di essere stata di aiuto :)

    @Luca B. - ti ringrazio tantissimo per la tua utilizssima guida. purtoppo ho dei problemi perhè ho la connessione wi-fi e non via cavo (ho solo ed esclusivamente la connessione wi-fi). come posso risolvere il problema dei DNS? ho provato a vedere che con pkmn bianco mi si connette (verifico la connessione tramite il gear) però quando faccio la connessione si disconnette e mi dà il famoso errore 5200. ho importato e tutto am non riesco a risolvere. Nel caso tu vedessi il messaggio spero in una risposta. Comunque grazie.
    Volevo informarti che ti hanno bloccato l'account di mega e che non è più possibile scaricare "questo file" che non so cosa sia.
    Grazie di cuore per la guida!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,270

    Status
    Offline
    All'inizio della guida trovo scritto:

    CITAZIONE
    HTML
    Andate su Options e poi Su Emulation Settings

    Mettete la spunta sulle opzioni che ho settato io. Inoltre, cliccando sui puntini dovrete selezionare i file del bios: ARM9,ARM7 e Firmware, che trovate nel rar che contiene l'emulatore!

    Quali sono le opzioni che hai settato tu?
    Manca un'immagine nella guida?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Annie• @ 20/9/2015, 13:25) 
    All'inizio della guida trovo scritto:

    CITAZIONE
    HTML
    Andate su Options e poi Su Emulation Settings

    Mettete la spunta sulle opzioni che ho settato io. Inoltre, cliccando sui puntini dovrete selezionare i file del bios: ARM9,ARM7 e Firmware, che trovate nel rar che contiene l'emulatore!

    Quali sono le opzioni che hai settato tu?
    Manca un'immagine nella guida?

    eh già, purtroppo tutte le immagini delle mie guide sono andate perdute... dannato imageshack!! Ecco le impostrazioni da mettere in quel passaggio:
    Spuntare "Use external BIOS images".
    Spuntate "Emulate SWIs with BIOS images"
    Deselezionare "Patch DaleyLoop SWI (speed hack)"
    Ciao e scusa il ritardo nel rispondere
     
    Top
    .
  8. Restivo42
     
    .

    User deleted


    scusami luca ma ci sono delle domande che vorrei farti :1) non vi è nessun rar che contiene l'emulatore...solo file .exe...quindi devo lasciare i bios di default? 2) la connessione wifi tra due emulatori per un gioco del NDS funziona su 2 computer o su uno solo? Grazie in anticipo della risposta :D (inoltre,il file del passaggio 2 nella risoluzione dei problemi 52000 e 20104, non è puù disponibile...potresti riupparlo?)

    Edited by Restivo42 - 6/11/2015, 01:50
     
    Top
    .
  9. heathledger8
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! una domanda il wi fi connection è stato chiuso a quanto ho capito,quindi non si può più usare la connessione Wi fi per fare scambi giusto? si può scambiare da due giochi tramite desmume sullo stesso pc?? grazie mille in anticipo per la risposta :D
     
    Top
    .
  10. Kirox
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma per connettere due emulatori nds su pc?
     
    Top
    .
  11. Samuele6
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può spiegarmi perché quando cerco di far partire una rom su questo emulatore mi dice che ha smesso di funzionare?
     
    Top
    .
  12. Turak
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Volevo chiedervi un aiuto per far funzionare il desmume wifi, per poter fare lo scambio pokemon tra due rom sullo stesso pc.
    Qualcuno mi può aiutare.
     
    Top
    .
  13. Giuseppe Tiberi1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turak @ 6/4/2016, 10:58) 
    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Volevo chiedervi un aiuto per far funzionare il desmume wifi, per poter fare lo scambio pokemon tra due rom sullo stesso pc.
    Qualcuno mi può aiutare.

    Ragazzi anche io sono interessato
     
    Top
    .
  14. Kaue Rocha
     
    .

    User deleted


    le immagine sono sparite, e torna difficile seguire la guida, lo so che è una guida vecchia ma potete rimettertele per favore
     
    Top
    .
  15. f4nculo
     
    .

    User deleted


    Concordo con Kaue, si può rimettere per favore?
     
    Top
    .
77 replies since 8/6/2013, 16:02   47841 views
  Share  
.