[GUIDA]Il Desmume Wi-fi e le Connettivitŕ tra Emulatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la sezione wifi prova questa versione qua: quella in prima pagina da quando č uscito l'aggiornamento non ha piů la funzione wifi. Prova a vedere se configurando come dice in prima pagina con questa versione da ancora lo stesso errore o no.
     
    Top
    .
  2. Marchese96
     
    .

    User deleted


    Niente da fare....mi da errore 20104...Mi dice...Impossibile collegarsi alla nintendo Wi-fi Connection. Consigli ? :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sei collegato direttamente col cavo al router? Selezioni la scheda lan , non quella wifi, giusto? Hai provato a mettere i dns che ci sono in prima pagina?
     
    Top
    .
  4. Marchese96
     
    .

    User deleted


    Si Sono connesso direttamente al router tramite cavo
    Credo che la Realtek sia una scheda scheda lan...giusto ? (tra l'altro ho solamente questa posso fare non ci sono altre opzioni)
    Si ho provato a mettere i codici...ma il risultato č sempre lo stesso...
    Ora ti spiego cosa faccio per provare la connessione;Apro il Desmume tramite amministrazione,avvio pokemon platino,vado su impostazioni nintendo WFC poi su impostazioni nintendo WI-FI connection (c'č una connessione giŕ pronta solamente che ho cercato di far connettere quella, ma senza successo, quindi cancello le impostazioni e ne costruisco un'altra).Ricerco l'access point,e trovo un softAP libero quindi faccio la ricerca con quest'ultimo e dopo pochi secondi il Quadratino del segnale diventa rosso e mi spunta CODICE ERRORE 20104 e non si collega... -.-'' ( anche con i codici non funziona). Centra niente che nel Quadratino del segnale quando č verde non c'č nessuna tacca ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Quello che fai č tutto giusto, in che senso:"nel Quadratino del segnale quando č verde non c'č nessuna tacca" puoi mandarmi un immagine?
     
    Top
    .
  6. Marchese96
     
    .

    User deleted


    Per questo Intendo il quadratino verde del segnale senza tacche XD
    https://www.google.it/search?q=nintendo+se...tml%3B450%3B299

    L'immagine l'ho presa da internet non č la mia.
    Attached Image
    come-collegare-la-nintendo-ds-a-internet_10f072eea

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Strano, prova a copiare nella cartella del desmume questo, se ti chiede di sovrascrivere dai l'ok
     
    Top
    .
  8. Marchese96
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON TI RINGRAZIERň MAI ABBASTANZA !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Prego ;) Se hai ancora qualche problema chiedi pure qui!

    P.s. mi rendo conto che sta guida la devo ancora finire! adesso che viene Natale allora mi metterň a scrivere la famigerata parte sul collegamento tra GC e VBA e tra N64 e GBC. Preparatevi: le cose sk fanno complicate xD
     
    Top
    .
  10. Marchese96
     
    .

    User deleted


    Infatti ti volevo chiedere....tra due emulatori ( in questo caso 2 desmume ) posso fare il collegamento tra di loro sul pc ? il mio scopo č avere pokemon come magmortar e altri....si puň fare ? Quindi fare scambi pokemon sul pc...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marchese96 @ 11/12/2013, 18:22) 
    Infatti ti volevo chiedere....tra due emulatori ( in questo caso 2 desmume ) posso fare il collegamento tra di loro sul pc ? il mio scopo č avere pokemon come magmortar e altri....si puň fare ? Quindi fare scambi pokemon sul pc...

    Sisi, si puň fare, basta che apri due sessioni di desmume e sei a posto. Ovviamente lo scambio lo farai comunque tramite wifi e non wirless. In pratica l'unica cosa che cambia collegarli tramite wifi e non wirless č non poter fare l'intramondo
     
    Top
    .
  12. Marchese96
     
    .

    User deleted


    ook grazie !!
     
    Top
    .
  13. yaiser
     
    .

    User deleted


    a me nella prova di connessione viene fuori errore 52100 con Nero2

    delle volte si collega, perň scollegandosi subito dopo il test di connessione, possibile conflitto col router?

    Edited by yaiser - 17/12/2013, 23:00
     
    Top
    .
  14. Luigi Cioffi
     
    .

    User deleted


    ciao ho provato come scritto nella guida ho sostituito anche il file firmware e messo i dns ma nn va mi esce sempre l'errore 20104 come mai??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yaiser @ 17/12/2013, 19:48)
    a me nella prova di connessione viene fuori errore 52100 con Nero2

    delle volte si collega, perň scollegandosi subito dopo il test di connessione, possibile conflitto col router?

    Scusa per il ritardo per la risposta, non avevo proprio visto, mi dispiace. č un problema di dns,haiprovatoa settare i dns in prima pagina?



    CITAZIONE (Luigi Cioffi @ 30/1/2014, 22:12) 
    ciao ho provato come scritto nella guida ho sostituito anche il file firmware e messo i dns ma nn va mi esce sempre l'errore 20104 come mai??

    č collegato direttamente al router?
     
    Top
    .
77 replies since 8/6/2013, 16:02   47841 views
  Share  
.