informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (newst @ 25/7/2013, 02:09) 
    E VA BENE DANNAZIONE, VA BENE. Qui si parla di come un bambino di 11-12 anni non sappia parlare inglese (però ha l'accesso illimitato a internet, invidia generazionale a gogo, guarda). Ora, sarò breve o forse no, l'accusa dell'accusa, nella persona, piume e gayezza di Defteros, muoveva più che a una semplice e facile allusione di quanto un voto scolastico non serva ad una beneamatissima NERCHIA (non funziona con i contratti a tempo determinato, figurati su un forum di pochemon), proprio ad una questione di fondo, che nasconde sotto di sè un doppiofondo: sti ragazzini di oggi non si sognano minimamente di sforzarsi a dare un senso alle proprie misere aracnoidi, vogliono la pappa pronta, e magari pure qualcuno che pulisca il proprio culo al posto loro. E' questo il problema principale, ste nuove generazioni non fanno un cazzodiniente per cambiare le proprie condizioni, merito anche di questa fantomatica scuola, dove si sa che ormai imparano meno che in un circo equestre o pachidermico, almeno là si farebbero le ossa spalando la merda di altri, non il contrario.
    Questo è tutto vostro onore. Tutto vostro.

    Il suo discorso fila liscio come l'olio, a tal punto che ho intenzione di condirci l'insalata. Sta di fatto che la sua accusa all'utente che ha aperto questo topic potrebbe essere basata su mere supposizioni. Certo, il fatto che abbia 11 anni rafforza la sua teoria sulla presunta accusa di "NON CAPISCO UN CAZZO MA TIRO COMUNQUE FUORI IL VOTO IN PAGELLA PERCHÈ SI", ma chi ci dice che in realtà l'autore di questo topic non abbia in mente un piano molto più complesso per screditare il mio assistito, il signor Defteros.
    Non ho prove per dimostrare tutto ciò, ma sinceramente, contano davvero le prove in questo caso? What we need to do right now is speak english, so we can pretend to be so fucking cool. Isn't that right?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    No ma la cosa triste è che questa è tipo la quinta volta che qualcuno risponde ad un commento sarcastico in inglese di defteros dicendogli di scrivere in italiano, e alla fine ricevono sempre tutti la stessa risposta, che ha già stufato da un pezzo.
    Ora lo so che volete giocare ai piccoli avvocati perchè vi siete stufati di rigiocare agli ace attorney per la trentesima volta di fila, ma lasciate certe stupidaggini filosofiche sulla gioventù bruciata ad un altro topic.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 25/7/2013, 02:23) 
    No ma la cosa triste è che questa è tipo la quinta volta che qualcuno risponde ad un commento sarcastico in inglese di defteros dicendogli di scrivere in italiano, e alla fine ricevono sempre tutti la stessa risposta, che ha già stufato da un pezzo.
    Ora lo so che volete giocare ai piccoli avvocati perchè vi siete stufati di rigiocare agli ace attorney per la trentesima volta di fila, ma lasciate certe stupidaggini filosofiche sulla gioventù bruciata ad un altro topic.

    Credo che tu non abbia afferrato il punto essenziale delle nostre arringhe.
    O per dirlo più alla buona, non c'hai capito un cazzo.
     
    Top
    .
  4. newst
     
    .

    User deleted


    Meglio parlà di froc--di pony.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 25/7/2013, 02:24) 
    CITAZIONE (Marcotti @ 25/7/2013, 02:23) 
    No ma la cosa triste è che questa è tipo la quinta volta che qualcuno risponde ad un commento sarcastico in inglese di defteros dicendogli di scrivere in italiano, e alla fine ricevono sempre tutti la stessa risposta, che ha già stufato da un pezzo.
    Ora lo so che volete giocare ai piccoli avvocati perchè vi siete stufati di rigiocare agli ace attorney per la trentesima volta di fila, ma lasciate certe stupidaggini filosofiche sulla gioventù bruciata ad un altro topic.

    Credo che tu non abbia afferrato il punto essenziale delle nostre arringhe.
    O per dirlo più alla buona, non c'hai capito un cazzo.

    La sua affermazione va contro i principali principi, non secondari, del principio del principato di Tarquinia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    È va bene, smettiamola con questo discorso inutile.
     
    Top
    .
  7. SideSilent
     
    .

    User deleted


    che discorsi stupidi che fate... se uno la lingua non la sa (anche se si tratta della lingua più parlata al mondo) che fate? degradate l'utente e lo rendete un emarginato dalla società?

    ridicolo... se ve piace scrivere in inglese aprite un topic interamente inglese e sfogatevi li, i contesti italiani lasciamoli tali e smettiamola di fare i professorini che fanno i grossi e i superiori che non so se mi fa più pena un bullo che se la prende con chi è più debole di lui o uno che gioca al professore...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 25/7/2013, 15:49) 
    che discorsi stupidi che fate... se uno la lingua non la sa (anche se si tratta della lingua più parlata al mondo) che fate? degradate l'utente e lo rendete un emarginato dalla società?

    ridicolo... se ve piace scrivere in inglese aprite un topic interamente inglese e sfogatevi li, i contesti italiani lasciamoli tali e smettiamola di fare i professorini che fanno i grossi e i superiori che non so se mi fa più pena un bullo che se la prende con chi è più debole di lui o uno che gioca al professore...

    Arrivi a discorso finito. E sopratutto, era per trollare.
    Quindi no, non hai detto nulla di utile.
     
    Top
    .
  9. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 25/7/2013, 15:49) 
    che discorsi stupidi che fate... se uno la lingua non la sa (anche se si tratta della lingua più parlata al mondo) che fate? degradate l'utente e lo rendete un emarginato dalla società?

    MAGARI.
     
    Top
    .
  10. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 25/7/2013, 16:31)
    CITAZIONE (SideSilent @ 25/7/2013, 15:49) 
    che discorsi stupidi che fate... se uno la lingua non la sa (anche se si tratta della lingua più parlata al mondo) che fate? degradate l'utente e lo rendete un emarginato dalla società?

    ridicolo... se ve piace scrivere in inglese aprite un topic interamente inglese e sfogatevi li, i contesti italiani lasciamoli tali e smettiamola di fare i professorini che fanno i grossi e i superiori che non so se mi fa più pena un bullo che se la prende con chi è più debole di lui o uno che gioca al professore...

    Arrivi a discorso finito. E sopratutto, era per trollare.
    Quindi no, non hai detto nulla di utile.

    Trallare lo fai tu, e inutile ci sei tu, quella frase in jap non era per dire che avevo "chiuso il discorso" semplicemente e una delle pochissime frasi che so in jap e lo scritta xD
    CITAZIONE (newst @ 25/7/2013, 17:04)
    CITAZIONE (SideSilent @ 25/7/2013, 15:49) 
    che discorsi stupidi che fate... se uno la lingua non la sa (anche se si tratta della lingua più parlata al mondo) che fate? degradate l'utente e lo rendete un emarginato dalla società?

    MAGARI.

    bene, che bella gente che abbiamo qui... uno e un po più "sotto" di voi e quindi è un rifiuto che non merita di stare con gente "superiore".....


    sempre più patetico

    sai che faccio? vi ignoro dato che i miss qui si credono superiori al mondo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Non ho detto che sei inutile, cristo santissimo.
    Ho detto che le tue parole non sono utili in questo momento, dato che stanotte stavo TROLLANDO, come pure newst, quindi quello che stavamo dicendo era fatto apposta per "far incazzare".
    E considerando che ti sei offeso, ci siamo riusciti. Prendila più a ridere, cazzo. E non ergerti a difensore delle cause perse, che non serve a nulla. Non qui, almeno.
     
    Top
    .
  12. SideSilent
     
    .

    User deleted


    non mi sono affatto offeso, la gente che ha questa mentalità non la supporto proprio... oltre che i troll non li reggo... ma se era uno scherzo tutto cambia... colpa mia non lo capita... ma dal tono del messaggio mi sembra che te la sei presa più te che io :fgt:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Ma allora, vogliamo smettere con questi inutili discorsi?
    Ho semplicemente chiesto a defteros di parlare la mia lingua e guardate in cosa si é trasformata la mia discussione! Se eravamo persone intelligenti avremmo già smesso da un pezzo invece di fare gli avvocati! :fp:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Se fossimo persone intelligenti avremmo smesso, senz'altro.
    Ma lo siamo davvero?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Questo non lo so, ma comincio a stufarmi di questo discorso.
    Defteros parla che c***o di lingua ti pare, mi sono rotta le scatole di discutere che lingua parlare, siamo in un paese libero e parlare inglese non é un reato, adesso possiamo finirla?
     
    Top
    .
53 replies since 7/6/2013, 13:42   635 views
  Share  
.