informazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Defteros
     
    .

    User deleted


    veramente siamo in off topic, qui non si parla di pokemon.

    il 9 in pagella non ti rende una persona intelligente a priori.
    bisogna sapere applicare quello che studi.

    e l'inglese non si parla in inghilterra.
    si parla ovunque.


    se non sei in grado di cogliere il velato sarcasmo nei post, evita di discutere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Io non mi vanto di essere intelligente, ho solo detto che preferirei parlare la mia lingua e se dobbiamo stare qui a discutere sulla lingua da parlare è meglio che stiamo zitti. :fg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Ui spik inglish bicos is cul.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Defteros @ 24/7/2013, 20:00) 
    veramente siamo in off topic, qui non si parla di pokemon.

    il 9 in pagella non ti rende una persona intelligente a priori.
    bisogna sapere applicare quello che studi.

    e l'inglese non si parla in inghilterra.
    si parla ovunque.


    se non sei in grado di cogliere il velato sarcasmo nei post, evita di discutere.

    Ma come siamo cattivoni :fifi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Articuno1503 @ 24/7/2013, 19:47) 
    CITAZIONE (Defteros @ 24/7/2013, 19:39) 
    Pretty Little Liars

    Ma non conosci l'italiano? Puoi farmi il piacere di parlare la mia lingua perché in inglese non ci capisco un cavolo :fg:

    Allora a sto punto il drenaggio antanico suffisso della discussione viene a mancare scusa eh.
    La password decambriana ad esempio applica lo sfitti del topic, il titolo insomma, alternato quasi.
    Capito dove andiamo a finire? Nella brematura sintassica piu' ecumenicamente adoperata. Del contesto.

    No?
     
    Top
    .
  6. SideSilent
     
    .

    User deleted


    http://translate.google.it :asd:
    bhe non è un reato parlare in altre lingue su un forum italiano.... ma alla fine su un forum italiano uno pretende di capire all'istante senza mettersi a tradurlo (per quel poco che ci vuole se sai la lingua) ciò che viene scritto dagli altri indipendentemente se l'inglese si sa o meno (già ce pensa la scuola a farmi parlare in inglese... mi basta e mi avanza) :sese:

    Diamo uno scopo alla lingua Italiana... almeno in Italia :fgt:

    終わり
     
    Top
    .
  7. Defteros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 24/7/2013, 22:51) 
    CITAZIONE (Defteros @ 24/7/2013, 20:00) 
    veramente siamo in off topic, qui non si parla di pokemon.

    il 9 in pagella non ti rende una persona intelligente a priori.
    bisogna sapere applicare quello che studi.

    e l'inglese non si parla in inghilterra.
    si parla ovunque.


    se non sei in grado di cogliere il velato sarcasmo nei post, evita di discutere.

    Ma come siamo cattivoni :fifi:

    carenze di sesso, fanno un brutto effetto :fgt:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 24/7/2013, 23:21) 
    http://translate.google.it :asd:
    bhe non è un reato parlare in altre lingue su un forum italiano.... ma alla fine su un forum italiano uno pretende di capire all'istante senza mettersi a tradurlo (per quel poco che ci vuole se sai la lingua) ciò che viene scritto dagli altri indipendentemente se l'inglese si sa o meno (già ce pensa la scuola a farmi parlare in inglese... mi basta e mi avanza) :sese:

    Diamo uno scopo alla lingua Italiana... almeno in Italia :fgt:

    終わり

    Hanno scritto frase brevi scherzose però, mica righe e righe lol, se davvero lo sapesse non avrebbe fatto tutti sti problemi.
    Evito di esprimermi sulla classica frase del ''lo faccio già a scuola'' perchè evidentemente l'istruzione non è ancora arrivata al livello di farvi capire che non è una questione scolastica.

    Io alle superiori ad esempio non la avevo come materia, l'ho imparato per conto mio, eppure ora scrivo praticamente solo in community internazionali che ovviamente come lingua principale richiedono l'inglese, so parlarlo e soprattutto so capirlo all'istante senza doverlo tradurre, leggo e vedo cose in inglese che avranno bisogno di mesi e mesi per essere tradotte in italiano, o in alcuni casi non avranno mai una traduzione. E' proprio una questione di possibilità in piu' che si hanno, anche senza andarci all'estero.

    Quello che voglio dire insomma è che E' utile, non dovreste vederlo come una cosa che isegnano ''tanto per''...anche se immagino sia proprio quello il modo, visto il livello delle scuole italiane.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dragon` @ 24/7/2013, 23:54) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 24/7/2013, 23:21) 
    http://translate.google.it :asd:
    bhe non è un reato parlare in altre lingue su un forum italiano.... ma alla fine su un forum italiano uno pretende di capire all'istante senza mettersi a tradurlo (per quel poco che ci vuole se sai la lingua) ciò che viene scritto dagli altri indipendentemente se l'inglese si sa o meno (già ce pensa la scuola a farmi parlare in inglese... mi basta e mi avanza) :sese:

    Diamo uno scopo alla lingua Italiana... almeno in Italia :fgt:

    終わり

    Hanno scritto frase brevi scherzose però, mica righe e righe lol, se davvero lo sapesse non avrebbe fatto tutti sti problemi.
    Evito di esprimermi sulla classica frase del ''lo faccio già a scuola'' perchè evidentemente l'istruzione non è ancora arrivata al livello di farvi capire che non è una questione scolastica.

    Io alle superiori ad esempio non la avevo come materia, l'ho imparato per conto mio, eppure ora scrivo praticamente solo in community internazionali che ovviamente come lingua principale richiedono l'inglese, so parlarlo e soprattutto so capirlo all'istante senza doverlo tradurre, leggo e vedo cose in inglese che avranno bisogno di mesi e mesi per essere tradotte in italiano, o in alcuni casi non avranno mai una traduzione. E' proprio una questione di possibilità in piu' che si hanno, anche senza andarci all'estero.

    Quello che voglio dire insomma è che E' utile, non dovreste vederlo come una cosa che isegnano ''tanto per''...anche se immagino sia proprio quello il modo, visto il livello delle scuole italiane.

    Ma diciamo che in un forum del genere l'inglese si usa solo per fare i fighetti.
    Anche io lo conosco bene, e forse è per questo che trovo stupido quando vedo scritta una frase inglese in un discorso italiano.
     
    Top
    .
  10. newst
     
    .

    User deleted


    La cultura e l'istruzione servono per fare i fighetti. E' VERO, SIAMO IN ITALIA DOPOTUTTO.
    Meno male che siamo "in un forum del genere", nella vita reale dovrebbero prendervi a calci in culo.
    Semplice e conciso, e pure in italiano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    OBJECTION!
    Vostro Onore, è evidente che in questo topic si sta degerando. La discussione, che inizialmente riguardava un amico inesistente (non sappiamo ancora nulla sulla sua identità, forse è solo un'invenzione dell'autore di questo thread per ottenere attenzione) ora si è spostata sul presunto uso dell'inglese come "mezzo per fare i fighetti xdxdxd", e tutto ciò non ha alcun nesso con l'iniziale testimonianza del signor Defteros, che aveva citato il titolo di un telefilm per rispondere in modo sarcastico all'utente sopramenzionato (e se posso dire la mia, Vostro Onore, non ci ha capito un cazzo).
    Pertanto, richiedo un immediata interruzione del processo per raccogliere ulteriori prove. L'accusa credo sarà d'accordo con me, in quanto le parole dei testimoni stanno mettendo a dura prova la pazienza della corte.
     
    Top
    .
  12. newst
     
    .

    User deleted


    A discapito dell'accusa posso dire che quello è un telefilm che solo Defteros potrebbe guardare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    Non divaghi, newsted, non siamo qua e decentralizzare il centro europa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (newst @ 25/7/2013, 02:01) 
    A discapito dell'accusa posso dire che quello è un telefilm che solo Defteros potrebbe guardare.

    La difesa non ha nulla da obiettare al riguardo.
     
    Top
    .
  15. newst
     
    .

    User deleted


    E VA BENE DANNAZIONE, VA BENE. Qui si parla di come un bambino di 11-12 anni non sappia parlare inglese (però ha l'accesso illimitato a internet, invidia generazionale a gogo, guarda). Ora, sarò breve o forse no, l'accusa dell'accusa, nella persona, piume e gayezza di Defteros, muoveva più che a una semplice e facile allusione di quanto un voto scolastico non serva ad una beneamatissima NERCHIA (non funziona con i contratti a tempo determinato, figurati su un forum di pochemon), proprio ad una questione di fondo, che nasconde sotto di sè un doppiofondo: sti ragazzini di oggi non si sognano minimamente di sforzarsi a dare un senso alle proprie misere aracnoidi, vogliono la pappa pronta, e magari pure qualcuno che pulisca il proprio culo al posto loro. E' questo il problema principale, ste nuove generazioni non fanno un cazzodiniente per cambiare le proprie condizioni, merito anche di questa fantomatica scuola, dove si sa che ormai imparano meno che in un circo equestre o pachidermico, almeno là si farebbero le ossa spalando la merda di altri, non il contrario.
    Questo è tutto vostro onore. Tutto vostro.
     
    Top
    .
53 replies since 7/6/2013, 13:42   635 views
  Share  
.