Dumpare Sav GBA e NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neodedalor @ 15/3/2014, 14:44) 
    Allora provo con ipv6?Ma la guida che sto seguendo appartiene a qualcuno del forum?

    Si prova e fammi sapere. Comunque la guida si, la ho scritta io
     
    Top
    .
  2. neodedalor
     
    .

    User deleted


    Ti darň una risposta piů tardi perche ho visto che la mia configurazione wi-fi deve essere cambiata,ok?
     
    Top
    .
  3. neodedalor
     
    .

    User deleted


    Allora ho provato a seguire il procedimento fino al punto in cui passo al ds accedo al backup tool e cerco il server.Il nintendo trova il server ftp di anonymous ma tuttavia sullo shermo inferiore compare la scritta"Can't connect with FTP server.Confirm the setting of the ini file".
     
    Top
    .
  4. neodedalor
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Il problema č l'ip probabilmente. Prova a scaricare bullletproof, che č uguale a smallftp ma quando ti connetti dice perfettamente l'ip col quale si connette in modo di poter andare sul certo
     
    Top
    .
  6. neodedalor
     
    .

    User deleted


    K proverň.
     
    Top
    .
  7. neodedalor
     
    .

    User deleted


    Potresti fornirmi il link ,perchč sul web trovo ftp bulletproof server download.Credi che sia lo stesso?
     
    Top
    .
  8. neodedalor
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    sisi č quello!
     
    Top
    .
  10. neodedalor
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiederti due cose:uno tu sai che cos'e un ini file?secondo la cartella creata da me nel desktop "nds_backup "potrebbe dare problemi se non č scritta in modo corretto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Un file .ini č appunto un file che č ha estensione ini e serve normalmente per contenere impostazioni di un proramma. Puo esserer modificato semplicemente col blocco note. Per la cartella sul desktop non dovrebbe dare problemi, l'importante č che imposti bene l'ftpserver
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca.b @ 29/3/2014, 22:40) 
    Un file .ini č appunto un file che č ha estensione ini e serve normalmente per contenere impostazioni di un proramma. Puo esserer modificato semplicemente col blocco note. Per la cartella sul desktop non dovrebbe dare problemi, l'importante č che imposti bene l'ftpserver

    Ciao Luca,
    anche a me fa lo stesso problema: "Can't connect with FTP server. Confirm the setting of the ini file"
    Non so cosa fare, ti prego aiutami. Ho bisogno di dumpare il mio sav! :cry:

    Inoltre mi pare di capire che questo Bulletproof č a pagamento, giusto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triple*S @ 23/4/2014, 11:17) 
    CITAZIONE (Luca.b @ 29/3/2014, 22:40) 
    Un file .ini č appunto un file che č ha estensione ini e serve normalmente per contenere impostazioni di un proramma. Puo esserer modificato semplicemente col blocco note. Per la cartella sul desktop non dovrebbe dare problemi, l'importante č che imposti bene l'ftpserver

    Ciao Luca,
    anche a me fa lo stesso problema: "Can't connect with FTP server. Confirm the setting of the ini file"
    Non so cosa fare, ti prego aiutami. Ho bisogno di dumpare il mio sav! :cry:

    Inoltre mi pare di capire che questo Bulletproof č a pagamento, giusto?

    Ciao :) Scusa il ritardo nella risposta! Hai disattivato il firewall? La password e l'ip che hai messo nel file ini sono giusti? Il pc su cui lanci il server ftp e il ds sono collegati alla stessa connessione wirless?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sě, ho controllato tutto piů volte... č possibile che il problema sia il router?
     
    Top
    .
  15. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Penso di avere lo stesso problema...solo col nds backup tool, ho usato il savegame manager fino ad adesso ma quell'altro proprio non parte.
    Se puň essere utile ho notato che nella schermata superiore indica, accanto al numero della porta, un indirizzo IP FTP come 192.168.0.10, che č uguale a quello che c'era all'inizio nel file .ini, nonostante lo abbia modificato e salvato col mio. C'entra?
     
    Top
    .
35 replies since 26/5/2013, 22:09   12518 views
  Share  
.