Guida: come utilizzare pokegen per creare pokemon di 5° gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayleigh97
     
    .

    User deleted


    Scusami ma dumpare che significa? Io ho sia una cartuccia originale, sia una flashcard (perň me la dovrei far prestare da un mio amico, quindi preferirei mi spigassi meglio come fare con la cartuccia originale).
    1) Come faccio a caricare il salvataggio sul pc dal gioco originale?
    2) E se invece lo carico dalla flashcard, me lo da automaticamente in un file che il pokegen accetta o lo devo modificare?
    Scusate le tante domande ma non sono molto pratico, mi state salvando la vita xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    here Spiega tutto ciň che ti serve
     
    Top
    .
  3. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan Sdh97 @ 25/6/2013, 11:44) 
    Ma il Pokegen sarŕ disponibile per la 6° Generazione??? :)

    in futuro sicuramente... Per ora hanno estratto i file "Pokemon" della sesta generazione quindi il tempo di studiarlo ed eccoti li il PokéGen di 6° Generazione č il pokecheck aggiornato e a quel punto possiamo dire anche su X e Y addio al gioco "pulito" xD
     
    Top
    .
  4. Rayleigh97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jecht @ 22/11/2013, 23:07) 
    here Spiega tutto ciň che ti serve

    Ti ringrazio, ho solamente un'ultima domanda e poi ti lascio in pace :asd:
    Quando carico il salvataggio della sd della flashcard sul pc, č subito utilizzabile er il pokegen, o devo trasformarlo in un file diverso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rayleigh97 @ 23/11/2013, 08:56) 
    Ti ringrazio, ho solamente un'ultima domanda e poi ti lascio in pace :asd:
    Quando carico il salvataggio della sd della flashcard sul pc, č subito utilizzabile er il pokegen, o devo trasformarlo in un file diverso?

    Pokegen a differenza di pokesav riconosce tutti i formati di file sav quindi non dovresti avere alcun problema a tal riguardo
     
    Top
    .
  6. Rayleigh97
     
    .

    User deleted


    Ci sono riuscito, grazie mille per l'aiuto, te ne sono molto grato ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    Qui se volete c'č un mio box piene di creazioni con il Pokécheck :fgt:

    e ne continuerň ad aggiungere obv
     
    Top
    .
  8. milton1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questo (pokegen) si puň utilizare anche con il gioco originale????
    Grazie in anticipo!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ciao, ho provato a modificare un rayquaza che volevo far diventare shiny tramite pokegen.
    le ho provate tutte, ma alla fine il pid non corrisondeva alla natura.
    ho provato tutte le nature, NULLA.

    ho deciso allora di ripartire dal file .pkm originario, quando non avevo ancora spuntato la casellina shiny, ed ho deciso di calcolarmi il PID da solo, tramite quel lunghissimo processo di numeri decimali binari ed esadecimali.
    Ho ottenuto dunque un PID: 1558521295
    Aprendo il file originale di rayquaza ed inserendo come prima cosa questo PID, la casellina shiny si sbarra automaticamente.
    Questo vuol dire che il PID č legit e che appartiene al mio rayquaza versione shiny...

    EPPURE NON PASSA IL CONTROLLO, sul pokecheck l'unico errore rimane il seguente:

    ► PID Non corrisponde alla natura.


    sto impazzendo, non riesco a correggere questo errore... qualcuno ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Idol @ 7/12/2013, 15:48) 
    ciao, ho provato a modificare un rayquaza che volevo far diventare shiny tramite pokegen.
    le ho provate tutte, ma alla fine il pid non corrisondeva alla natura.
    ho provato tutte le nature, NULLA.

    ho deciso allora di ripartire dal file .pkm originario, quando non avevo ancora spuntato la casellina shiny, ed ho deciso di calcolarmi il PID da solo, tramite quel lunghissimo processo di numeri decimali binari ed esadecimali.
    Ho ottenuto dunque un PID: 1558521295
    Aprendo il file originale di rayquaza ed inserendo come prima cosa questo PID, la casellina shiny si sbarra automaticamente.
    Questo vuol dire che il PID č legit e che appartiene al mio rayquaza versione shiny...

    EPPURE NON PASSA IL CONTROLLO, sul pokecheck l'unico errore rimane il seguente:

    ► PID Non corrisponde alla natura.


    sto impazzendo, non riesco a correggere questo errore... qualcuno ne sa qualcosa?

    Da dove proviene in Rayquaza? Se č di terza smanettare sul PID non conviene,basta andare sugli IDs e cliccare ''Genera ID shiny''
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    viene da pokemon smeraldo!
     
    Top
    .
  12. Mr Obscureon
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi io ho fatto il procedimento come descritto come mai non funge?ho pokemon perla originale,vi posto immagine
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  13. Garchalamence
     
    .

    User deleted


    Come si trasferiscono nel Nintendo?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,884

    Status
    Anonymous
    Bella guida ! Anche se avrei preferito usare il pokesav
     
    Top
    .
  15. Clasius
     
    .

    User deleted


    ho scaricato il pokegen da questo sito ma quando vado per aprire il sav mi dice questo : la dimensione del file non č di nessun tipo del file supportato..
    suggerimenti? ho 2 file uno desmune ed uno nosgba ma ad entrambi dice la stessa cosa
     
    Top
    .
75 replies since 18/5/2013, 22:34   32752 views
  Share  
.