Guida: come utilizzare pokegen per creare pokemon di 5° gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    va bene ecco qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 24/6/2013, 13:42) 

    Non č pubblico! Lo devi pubblicare come dice puni. Se non riesci passami il pkm
     
    Top
    .
  3. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    scusate ho dimenticato di mettere il pokemon pubblico :asd:
     
    Top
    .
  4. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    UP, ho voluto fare le cose per bene
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Dunque c'é un problema di PID. Ti sei ricordato di lasciare il PID vuoto nel processo?
     
    Top
    .
  6. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    Ho creato il Pokemon da zero.. da quello che ho letto dovevo usare il PID finder

    EDIT: ho appena sfornato questo ;)

    Edited by -Dunmurry - 24/6/2013, 19:12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 24/6/2013, 18:29) 
    Ho creato il Pokemon da zero.. da quello che ho letto dovevo usare il PID finder

    EDIT: ho appena sfornato questo ;)

    Perfetto, questo non ha problemi, La cosa delle iv non ti interessa, lo dice sempre con i pokemon all31
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 24/6/2013, 18:29) 
    Ho creato il Pokemon da zero.. da quello che ho letto dovevo usare il PID finder

    EDIT: ho appena sfornato questo ;)

    Ma non credo proprio, ho detto di usare il PID finder solamente nel caso si voglia una determinata introforza sul pokemon. Trovami la parte in cui dico che bisogna per forza usare il PID finder :fgt:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Punisher @ 25/6/2013, 01:48) 
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 24/6/2013, 18:29) 
    Ho creato il Pokemon da zero.. da quello che ho letto dovevo usare il PID finder

    EDIT: ho appena sfornato questo ;)

    Ma non credo proprio, ho detto di usare il PID finder solamente nel caso si voglia una determinata introforza sul pokemon. Trovami la parte in cui dico che bisogna per forza usare il PID finder :fgt:

    in teoria č come dici tu, perň qualche volta mi č capitato che il pid che mi generava automaticamente(dopo averlo cancellato) non coincidesse con la natura. In quei casi io avevo risolto col pid finder
     
    Top
    .
  10. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    invece ho problemini con un Ferrothorn, ora faccio lo screen

    EDIT: risolto :fgt:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.b @ 24/6/2013, 23:49) 
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 24/6/2013, 18:29) 
    Ho creato il Pokemon da zero.. da quello che ho letto dovevo usare il PID finder

    EDIT: ho appena sfornato questo ;)

    Perfetto, questo non ha problemi, La cosa delle iv non ti interessa, lo dice sempre con i pokemon all31

    In realtŕ con i pokemon all31 dice:"Questo Pokémon č probabilmente modificato o RNG abused.",e non manomesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    giŕ, che strano. Prova a mettero in gts e vedi cosa ti dice.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Ma no luca in V gen il PID finder lascialo proprio perdere a meno che non cerchi un'introforza, il PID finder utilizza un algoritmo diverso da quello utilizzato dal vero PID finder di V gen quindi tutto ciň di cui hai bisogno in caso di errori č di reimmettere i dati e verificare. Ricordatevi che pokecheck č un sistema imperfetto e talvolta dŕ problemi dove in realtŕ non ce ne sono, ovvero capita molto spesso di inserire un pokemon legal ma che secondo il pokecheck ha trashbytes di OT errati o cose simili, tutte cose che vengono risolte semplicemente riscrivendo un'altro OT con un'altra serie di trash bytes e un'altra combo ID e SID
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Punisher @ 25/6/2013, 12:18) 
    Ma no luca in V gen il PID finder lascialo proprio perdere a meno che non cerchi un'introforza, il PID finder utilizza un algoritmo diverso da quello utilizzato dal vero PID finder di V gen quindi tutto ciň di cui hai bisogno in caso di errori č di reimmettere i dati e verificare. Ricordatevi che pokecheck č un sistema imperfetto e talvolta dŕ problemi dove in realtŕ non ce ne sono, ovvero capita molto spesso di inserire un pokemon legal ma che secondo il pokecheck ha trashbytes di OT errati o cose simili, tutte cose che vengono risolte semplicemente riscrivendo un'altro OT con un'altra serie di trash bytes e un'altra combo ID e SID

    ah ok. Bho, a me era successo di editare la natura di un pokemon col pokegen e pokecheck mi continuava a dire che il pid non coincideva con la natura. Allora ho provato col pid finder e pokecheck mi ha detto che era a posto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.b @ 25/6/2013, 12:27) 
    CITAZIONE (•Punisher @ 25/6/2013, 12:18) 
    Ma no luca in V gen il PID finder lascialo proprio perdere a meno che non cerchi un'introforza, il PID finder utilizza un algoritmo diverso da quello utilizzato dal vero PID finder di V gen quindi tutto ciň di cui hai bisogno in caso di errori č di reimmettere i dati e verificare. Ricordatevi che pokecheck č un sistema imperfetto e talvolta dŕ problemi dove in realtŕ non ce ne sono, ovvero capita molto spesso di inserire un pokemon legal ma che secondo il pokecheck ha trashbytes di OT errati o cose simili, tutte cose che vengono risolte semplicemente riscrivendo un'altro OT con un'altra serie di trash bytes e un'altra combo ID e SID

    ah ok. Bho, a me era successo di editare la natura di un pokemon col pokegen e pokecheck mi continuava a dire che il pid non coincideva con la natura. Allora ho provato col pid finder e pokecheck mi ha detto che era a posto.

    Ma questo perchč alcune parti del codice stesso sono speculari a quelle del PID di IV gen da cui proviene il PID finder, per questo pur usandolo il risultato puň essere ottimale poichč ai fini della legalitŕ vengono verificate solo le parti che si riferiscono a natura e trait, le altre parti del codice sono totalmente randomizzate diversamente da come succedeva in IV gen dove l'algoritmo scelto generava un codice che prendeva in considerazione iv, trait, numero di trait ecc e scriveva una serie comprendente digits non random
     
    Top
    .
75 replies since 18/5/2013, 22:34   32752 views
  Share  
.