Guida: come utilizzare pokegen per creare pokemon di 5° gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Scusa luca, mi diresti che software usi per creare l'hotspot wep? Perchč io avevo provato con connectify ma creava solo chiavi wpa... e sinceramente non mi piace troppo tenere l'access point con chiave wep...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Certamente. Puoi seguire strade differenti:
    -Dumpare il sav della tua cartuccia originale
    -Uploadare i tuoi Pokemon su un server fake GTS come pokecheck per commutarli in file .pkmn, modificarli con pokegen e successivamente rimetterli nel gioco

    come si fa a dumpare il sav di una cassetta originale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pkmn1503 @ 25/5/2013, 19:17) 
    CITAZIONE
    Certamente. Puoi seguire strade differenti:
    -Dumpare il sav della tua cartuccia originale
    -Uploadare i tuoi Pokemon su un server fake GTS come pokecheck per commutarli in file .pkmn, modificarli con pokegen e successivamente rimetterli nel gioco

    come si fa a dumpare il sav di una cassetta originale?

    Con l'nds backup tool di rudolph. Visto che non riuscivi a scaricarlo te l'ho riuppato su mediafire, ecco il link: qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    Top
    .
  5. Naruto e One piece Forum
     
    .

    User deleted


    ma mi puoi spiegare come funziona il code generator???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naruto e One piece Forum @ 22/6/2013, 19:55) 
    ma mi puoi spiegare come funziona il code generator???

    Sorry nell'ultimo periodo ho avuto molto da fare e non ho potuto ultimare la guida, non appena ho finito con gli esami includo la parte sui tools e quindi sul code generator. In particolare cosa non comprendi del code generator?
     
    Top
    .
  7. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    Bella guida, comunque io ho una domanda da fare: io uso spesso pokegen per creare Pokemon, dopodiché li metto su pokecheck per farli analizzare e risultano legit tranne per la scritta IVS probabilmente manomesse o RNG abused, se io questi Pokemon li portassi a dei tornei nazionali\mondiali (non voglio andarci lol) il controllo della cartuccia direbbe che ho Pokemon legit o cheat?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 23/6/2013, 14:45) 
    Bella guida, comunque io ho una domanda da fare: io uso spesso pokegen per creare Pokemon, dopodiché li metto su pokecheck per farli analizzare e risultano legit tranne per la scritta IVS probabilmente manomesse o RNG abused, se io questi Pokemon li portassi a dei tornei nazionali\mondiali (non voglio andarci lol) il controllo della cartuccia direbbe che ho Pokemon legit o cheat?

    Per caso gli hai messo piú di 31 ivs per ogni statistica?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 23/6/2013, 14:45) 
    Bella guida, comunque io ho una domanda da fare: io uso spesso pokegen per creare Pokemon, dopodiché li metto su pokecheck per farli analizzare e risultano legit tranne per la scritta IVS probabilmente manomesse o RNG abused, se io questi Pokemon li portassi a dei tornei nazionali\mondiali (non voglio andarci lol) il controllo della cartuccia direbbe che ho Pokemon legit o cheat?

    No, i pokemon creati col pokegen si chiamano legal hack: ovvero sono pokemon editati ma che non si possono in alcun modo distinguere dai pokemon legit(se fatti bene come spiegato in questa guida ovviamente). Se tu dessi alla nintendo un pokemon all31 pokegennato e uno ottenuto legittamente neanche loro saprebbero riconoscerli. Quindi puoi portarli senza problemi ai tornei.(ovviamente questo non vale nel caso in cui fai casini coi pid/trash byte)
     
    Top
    .
  10. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    No non faccio dei casini nei trash bytes, quando ho iniziato avevo problemi e come ha detto Punisher all'inizio č complicato ma dopo si prende la mano, piuttosto a volte cerco di fare Pokemon shiny con iv alte ma il pokecheck mi da PID non valido e non capisco come mai..

    EDIT: grazie della risposta luca.b
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 23/6/2013, 20:53) 
    No non faccio dei casini nei trash bytes, quando ho iniziato avevo problemi e come ha detto Punisher all'inizio č complicato ma dopo si prende la mano, piuttosto a volte cerco di fare Pokemon shiny con iv alte ma il pokecheck mi da PID non valido e non capisco come mai..

    EDIT: grazie della risposta luca.b

    di niente ;). Per i pokemon con iv alte shiny: cancelle il pid prima dui farli? in alternativa puoi provare col generatore dei pid
     
    Top
    .
  12. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 23/6/2013, 21:58) 
    CITAZIONE (-Dunmurry @ 23/6/2013, 20:53) 
    No non faccio dei casini nei trash bytes, quando ho iniziato avevo problemi e come ha detto Punisher all'inizio č complicato ma dopo si prende la mano, piuttosto a volte cerco di fare Pokemon shiny con iv alte ma il pokecheck mi da PID non valido e non capisco come mai..

    EDIT: grazie della risposta luca.b

    di niente ;). Per i pokemon con iv alte shiny: cancelle il pid prima dui farli? in alternativa puoi provare col generatore dei pid

    non ho capito una parola di ciň che hai detto :fgt:

    EDIT: ho appena creato questo houndour ma il pokecheck me lo da cheat e in piů volevo farlo shiny https://www.pokecheck.org/?screenshot=5002263&la

    Edited by -Dunmurry - 24/6/2013, 11:25
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Se non rendi pubblica l'analisi legalitŕ non posso capire cosa c'č che non va con quell'houndour. Prova a reimpostare i dati e a cambiare OT ID e SID, talvolta risolve il problema
     
    Top
    .
  14. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    e come faccio scusa?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    In fondo alla pagina clicca download screen shot with legality analysis e postala (possibilmente sotto spoiler)
     
    Top
    .
75 replies since 18/5/2013, 22:34   32752 views
  Share  
.