Download Film Pokémon HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shiny.snorlax
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentato , per quanto riguarda i film se puoi cerca di metterli in ordine cronologico in modo che man mano possa vederli .

    P.S: sei comunque un grande anche se non puoi accontentarmi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie ancora. Allora, per adesso non ho ancora i video in hd dei primi, però saranno le prossime che scaricherò. Per adesso ho già pokemon 4ever fatto e quindi metto quello. Poi proverò a seguire l' ordine cronologico.
    P.s. A differenza delle serie i film non sono comunque strettamente legati tra loro, io li ho visti tutti in ordine sparso e non ho avuto problemi di comprensione. COmunque cercherò di seguire l'ordine cronologico nel metterli online, perchè, come dici tu, è più sensato
     
    Top
    .
  3. shiny.snorlax
     
    .

    User deleted


    Quando metti pokemon 4ever in hd??? :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny.snorlax @ 24/4/2013, 22:06) 
    Quando metti pokemon 4ever in hd??? :huh:

    NOn ti preoccupare, per domani sera ci sarà, in questi giorni ho avuto qualche problema di connessione
     
    Top
    .
  5. shiny.snorlax
     
    .

    User deleted


    Quale sarà il prossimo film dopo 4ever? Gradirei mettessi jirachi wish maker in hd direttamente visto che non c'è proprio... Grazie per ciò che fai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny.snorlax @ 25/4/2013, 12:41) 
    Quale sarà il prossimo film dopo 4ever? Gradirei mettessi jirachi wish maker in hd direttamente visto che non c'è proprio... Grazie per ciò che fai

    Perfetto allora come prossimo metterò jirachi wish maker in hd(è già apposto, devo solo upparlo)
    Edit: Mi dispiace, ma sta notte la seconda parte si è bloccata. Provo a metterla sta sera e vediamo se non si blocca un aktra volta. Scusami tanto.

    Edited by luca.b - 26/4/2013, 10:15
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiunta la seconda parte di Pokemon 4ever(le parti erano 2 quindi il film è completo). Il prossimo film sarà jirachi wish maker in hd
     
    Top
    .
  8. shiny.snorlax
     
    .

    User deleted


    Dopo jirachi cerca di metterli dal 7 in poi se puoi in quanto mi sono già visto i primi tre ...
    Grazie ancora...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny.snorlax @ 27/4/2013, 10:06) 
    Dopo jirachi cerca di metterli dal 7 in poi se puoi in quanto mi sono già visto i primi tre ...
    Grazie ancora...

    Ok, molti di quelli dopo il 6 dovrei già averli, quindi non è un problema. L' unico che so già che faticherò a fare è il 2°(Pokemon la forza di uno) perchè ci sono delle scene in più in quello in hd rispetto a quello in Lq, quindi credo sarà l'ultimo che metterò
     
    Top
    .
  10. FENNEKYN
     
    .

    User deleted


    BRAVO ANCHE SE IL Download E LENTO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Strano, mega è il più veloce, a me va a 800 kb/s
     
    Top
    .
  12. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FENNEKYN @ 27/4/2013, 11:29) 
    BRAVO ANCHE SE IL Download E LENTO

    Strano perchè a me Mega va benissimo, sarà la tua connessione che è lenta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiunta la prima parte di Jirachi Wish Maker in HD: per domani metterò anche la seconda!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Senti LUCA.B Potresti uppare il Film Pokemon Bianco Victini e Zekrom (la versione HD) SU MEGA ????? Perchè Filecloud è molto lento !!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davy2000 @ 29/4/2013, 15:14) 
    Senti LUCA.B Potresti uppare il Film Pokemon Bianco Victini e Zekrom (la versione HD) SU MEGA ????? Perchè Filecloud è molto lento !!!!!

    Lo so, pensavo già di metterlo perchè provando a scaricarlo mi ero accorto fosse molto lento. Adesso finisco quello di jirachi, poi sistemerò
     
    Top
    .
351 replies since 18/3/2013, 17:12   21070 views
  Share  
.