Download Film Pokémon HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xelo_ego @ 15/4/2013, 18:40) 
    sei un grande luca.b!!!!!!!!!!!!!! lo cercavo da tantissimo!!!!!!

    MI fa piacere che vi interessi. Pensavo che pochi in questo forum seguissero ancora l' anime invece per fortuna il mio progetto č stato inaspettatamente apprezzato. Da quando era stato chiuso megaupload non erano piů trovabili questi film e pensavo sempre di metterli, ma mi trattenevo pensando che non sarebbeero interessati a nessuno, invece č andato benissimo. MI fa un grandissimo piacere sapere che vi sono stato utile. Sta sera metto il film di lucario. Intanto sto cercando anche una raw in HD del "il leggendario Pokemon Tuono": non l'ho ancora trovata quindi Domani sera upperň questo in LQ
    Edit: sta sera non metto niente perchč mega non va. Speriamo sia solo una cosa temporanea!

    Edited by luca.b - 15/4/2013, 22:45
     
    Top
    .
  2. zMasterpokë
     
    .

    User deleted


    Ooo grande finalmente tutti insieme i download a cercare su internet ci vuole troppo e a volte non trovo niente gg quando torno a casa scarico tutti quelli che mi mancano.
    P.S. alcuni film non sapevo che gli.hanno fatti o.O ma sono tutti dal primo ? gli ultimi li so ma quellu del 2000 nu.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zMasterpokë @ 16/4/2013, 08:00) 
    Ooo grande finalmente tutti insieme i download a cercare su internet ci vuole troppo e a volte non trovo niente gg quando torno a casa scarico tutti quelli che mi mancano.
    P.S. alcuni film non sapevo che gli.hanno fatti o.O ma sono tutti dal primo ? gli ultimi li so ma quellu del 2000 nu.

    Quello del 2000 č pokemon la forza di uno. č molto vecchio ma č anche bello. Si sono tutti dal primo all' ultimo, mancano solo 2 download che metterň a breve
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiunto il film di lucario. Per domani metto anche quello di jirachi e poi(scusa per il ritaro, ma ho avuto qualche problema con mega) il leggendario pokemon tuono
     
    Top
    .
  5. zMasterpokë
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 18/4/2013, 07:30) 
    Aggiunto il film di lucario. Per domani metto anche quello di jirachi e poi(scusa per il ritaro, ma ho avuto qualche problema con mega) il leggendario pokemon tuono

    Bella :) cmq grande. lol
     
    Top
    .
  6. sim0gto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 18/4/2013, 07:30) 
    Aggiunto il film di lucario. Per domani metto anche quello di jirachi e poi(scusa per il ritaro, ma ho avuto qualche problema con mega) il leggendario pokemon tuono

    Lo sto aspettando con ansia *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim0gto @ 18/4/2013, 11:49) 
    CITAZIONE (luca.b @ 18/4/2013, 07:30) 
    Aggiunto il film di lucario. Per domani metto anche quello di jirachi e poi(scusa per il ritaro, ma ho avuto qualche problema con mega) il leggendario pokemon tuono

    Lo sto aspettando con ansia *_*

    Non ti preoccupare:domani ci sarŕ
    Edit: IN effetti adesso lo ho aggiunto, si trova in alto. Ciao

    Edited by luca.b - 19/4/2013, 10:28
     
    Top
    .
  8. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Non lo vedo.. dov'e?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim0gto @ 19/4/2013, 12:40) 
    Non lo vedo.. dov'e?

    č per primo. Non si nota perchč non ho ancora messo la copertina, c'č solo il tasto download
     
    Top
    .
  10. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Ah si si grazie mille ancora!! :patpat:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim0gto @ 19/4/2013, 13:06) 
    Ah si si grazie mille ancora!! :patpat:

    č un piacere esserti stato d' aiuto :)
     
    Top
    .
  12. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Luca, il film si vede benissimo ma c'e un problemino nel doppiaggio. Si sentono pure le voci in giapponese alle volte (quasi spesso alla fine)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim0gto @ 20/4/2013, 10:42) 
    Luca, il film si vede benissimo ma c'e un problemino nel doppiaggio. Si sentono pure le voci in giapponese alle volte (quasi spesso alla fine)

    Prova ad avviarlo con vlc, mi era giŕ capitato una volta che windowm media player facesse sti pasticci e con vlc avevo risolto.
    INtanto sto uppando pokemon heroes in hd. Mi manca solo la seconda parte
    Edit: Messo. č muxato da me ma la sincronia č perfetta

    Edited by luca.b - 21/4/2013, 13:43
     
    Top
    .
  14. shiny.snorlax
     
    .

    User deleted


    luca.b ti sono grato per ciň che stai facendo ma gradirei sapere se metti tutti i film anche in hd...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sono contento che ti sia utile questo topic.Per quanto riguarda i film in hd li sto mettendo e piano piano li mettrň tutti. Essendo piů pesanti impiegheranno un po' di tempo ad essere messi tutti. INoltre li sto muxando io(mettendo audio italiano su video in hd Jap) e ciň mi richoede ancora un po' di tempo. Per domani avrň messo la prima parte di pokemon 4ever in Hd(sono 2 parti). Per dopodomani la seconda. Se hai qualche preferenza di film che uppi prima in hd dimmelo(non sempre ti potrň accontentare perchč molti li devo ancroa muxare)
    P.s. siccome sei nuovo ci farebe piacere se ti presentassi nella sezione presentazioni. Ciao e Benvenuto :)
     
    Top
    .
351 replies since 18/3/2013, 17:12   21070 views
  Share  
.