Download Film Pokémon HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Complimenti luca per il lavoro che fai..
    CITAZIONE (luca.b @ 5/4/2013, 10:38) 
    Per gli appassionati dell' anime dei pokemon ricordo di non perdersi domani in prima TV il film Kyurem e il solenne spadaccino, alle 20.10.(non so se posso scrivere il canale ma se lo scrivete su google vi viene subito fuori)

    Per chiunque se lo fosse perso verra trasmesso il 25 aprile su un altro canale e sullo stesso canale il 2 maggio inizierŕ la nuova serie di pokemon nero&bianco - avventure a unima
     
    Top
    .
  2. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato il film di Arceus ma quando estraggo il file mi chiede la password! Me la potresti mandare in mp? grazie..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim0gto @ 8/4/2013, 11:56) 
    Io ho scaricato il film di Arceus ma quando estraggo il file mi chiede la password! Me la potresti mandare in mp? grazie..

    Ti rispondo qua e ti mando anche mp. La password č pokemoncentral
    (č scritta anche in prima pagina)
    Aggiunto anche pokemon ranger e il tempio del mare in LQ(questo sono riuscito a metterlo su mega senza problemi)

    Edited by luca.b - 9/4/2013, 07:24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    La prima pagina la hai ordinata proprio bene bravo..
    Questa estate uscira in giappone il nuovo film dedicato a Genesect e mewtwo..
    Dove mentre genesect sta per attaccare ash appare mewtwo e lo salva inizia poi uno scontro ad alta velocita tra due pokemon che nn dovrebbero esistere dato che sono stati entrambi creati in laboratorio..
    non vedo l ora che esca anche in italia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master shiny @ 9/4/2013, 22:11) 
    La prima pagina la hai ordinata proprio bene bravo..
    Questa estate uscira in giappone il nuovo film dedicato a Genesect e mewtwo..
    Dove mentre genesect sta per attaccare ash appare mewtwo e lo salva inizia poi uno scontro ad alta velocita tra due pokemon che nn dovrebbero esistere dato che sono stati entrambi creati in laboratorio..
    non vedo l ora che esca anche in italia

    Grazie per i complimenti :) Purtroppo credo che in italia ci vorrŕ tanto tempo prima che esca il 16 film. Adesso č uscito pokemon kyurem e keldo in Italiano. Appena lo trovo lo mettero, ma Purtroppo non esiste ancora in dvd e su internet non si trova. Per domani metterň anche pokemon 4ever
    Edit: agiunto pokemon 4ever, per sto tardo pomeriggio ci sarŕ anche pokemon zoroark il re delle illusioni
    Edit2:Aggiunto anche zoroark e il re delle illusioni

    Edited by luca.b - 10/4/2013, 14:40
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiunto Pokemon l' incantesimo degli Unown.
    Edit: Aggiunto anche Giratina e Il Guerriero dei cieli

    Edited by luca.b - 12/4/2013, 08:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiunto il 7° film: pokemon fratello dallo spazio. Ancora 3 č ho finito quelli in LQ!
    P.s. Del film 15 ho giŕ l' audio registrato dalla TV. Adesso sto scaricando una raw a 1080p. Quando ho finito la muxo e lo uppo
    Edit: aggiunto l' ascesa di darkrai. Muxato il 15° film in HD(1080p), arriverŕ molto presto e credo che saremo i primi in Italia ad Averlo :)

    Edited by luca.b - 13/4/2013, 14:15
     
    Top
    .
  8. sim0gto
     
    .

    User deleted


    Intanto ti faccio i miei complimenti per la buona volontŕ e per il magnifico lavoro che hai fatto e che stai facendo ;)
    Volevo chiederti una cosa, hai per caso lo special in ita: Il leggendario pokemon tuono, Raikou?
    Ho sentito che č molto bello ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti :) Ho anche quello, non pensavo di metterlo adesso, ma visto che sei interessato non mi costa niente upparlo. sta sera vorrei mettere quello di keldeo, perchč vorrei che fossimo i primi ad averlo. MA nei prossimi giorni lo metto(tanto lo avrei uppato dopo i film e non mi cambia niente metterlo adesso, purtroppo non ho la raw in HD, ti dovrai accontentare del LQ)
     
    Top
    .
  10. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/4/2013, 19:11) 
    Grazie per i complimenti :) Ho anche quello, non pensavo di metterlo adesso, ma visto che sei interessato non mi costa niente upparlo. sta sera vorrei mettere quello di keldeo, perchč vorrei che fossimo i primi ad averlo. MA nei prossimi giorni lo metto(tanto lo avrei uppato dopo i film e non mi cambia niente metterlo adesso, purtroppo non ho la raw in HD, ti dovrai accontentare del LQ)

    Luca, sei un benefattore :asd:
    Comunque se a qualcuno interessa su Sky family fanno dei vecchi film Pokčmon, ogni tanto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Latios @ 13/4/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (luca.b @ 13/4/2013, 19:11) 
    Grazie per i complimenti :) Ho anche quello, non pensavo di metterlo adesso, ma visto che sei interessato non mi costa niente upparlo. sta sera vorrei mettere quello di keldeo, perchč vorrei che fossimo i primi ad averlo. MA nei prossimi giorni lo metto(tanto lo avrei uppato dopo i film e non mi cambia niente metterlo adesso, purtroppo non ho la raw in HD, ti dovrai accontentare del LQ)

    Luca, sei un benefattore :asd:
    Comunque se a qualcuno interessa su Sky family fanno dei vecchi film Pokčmon, ogni tanto...

    Purtroppo non ho sky :( Per registrare l' audio del film 15 sono dovuto andare a casa di un amico XD
     
    Top
    .
  12. sim0gto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/4/2013, 19:11) 
    purtroppo non ho la raw in HD, ti dovrai accontentare del LQ)

    SEI IL MIO EROE xD
    Mi accontento tranquillo..
    Cmq io ho sky ma non ho li ho mai visti..
     
    Top
    .
  13. metagross97
     
    .

    User deleted


    sei un grande io non li avevo mai visti tutti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metagross97 @ 14/4/2013, 08:46) 
    sei un grande io non li avevo mai visti tutti

    Tra 30 minuti arriva pure quello di Kyurem e Keldeo
     
    Top
    .
  15. Xelo_ego
     
    .

    User deleted


    sei un grande luca.b!!!!!!!!!!!!!! lo cercavo da tantissimo!!!!!!
     
    Top
    .
351 replies since 18/3/2013, 17:12   21070 views
  Share  
.