Download Film Pokémon HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ť_Kludd_ť
     
    .

    User deleted


    Io farei un topic un pň piů ordinato con le immagini di copertina dei film data di uscita,trame ecc.. :fgt: č piů carino da vedere ovviamente non troppo grandi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Anche io pensavo di fare cosě(per indenderci un po' come ho fatto qua con le rom:https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=52860644&st=15#lastpost) appena ho tempo le metto. omunque c'č un cambio di programma: uppo il primmo film perchč vedo se del 15 trovo una versione in hd
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Scusate l'attesa. Oggi ho tentato di muxare l' audio ita di victini e zekrom su una raw a 720p senza riuscire nel mio intento. Allora adesso metto pokemon la forza di uno (che č uno tra i miei preferiti, per chi non l'ha visto glielo straconsiglio). Per domani sarŕ online. Mentre per victini e zekrom sto provando a risolvere la dissincronia tra la traccia audio e il video in hd. Se non ci riesco per adesso vi dovrete accontentare della versione non hd. Vi faccio sapere nei prossimi giorni. Infine per la grafica credo di sistemarla appena avrň finito di uppare il tutto. Spero che questo lavoro sia gradito
    Ciao a tutti :)
     
    Top
    .
  4. TycoLeafGreen
     
    .

    User deleted


    Quello su keldeo dovrebbe uscire in Italiano questa estate, ma va benissimo anche la sub ENG o la eng, ma mai Jap! Il giapponese č incomprensibile, secondo me non si capiscono nemmeno tra loro :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TycoLeafGreen @ 20/3/2013, 23:18) 
    Quello su keldeo dovrebbe uscire in Italiano questa estate, ma va benissimo anche la sub ENG o la eng, ma mai Jap! Il giapponese č incomprensibile, secondo me non si capiscono nemmeno tra loro :B):

    In effetti il giapponese č incomprensibile, ma anche se fossero in inglese se non ci sono i sottotitoli(tipo quelli per i sordi) non capirei. Invece in spagnolo capisco perfettamente, peccato cheli spagnoli non abbiano ancora il film. Comunque adesso ho finito l' upload di pokemon la forza di uno. Quello di keldeo lo cercherň. Per quello di victini e zekrom ho chiesto aiuto via mail ad un amico per un aiuto nel muxarlo, speriamo bene.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Uppato il film di Vctini e Zekrom e iniziato il miglioramento della grafica
     
    Top
    .
  7. TycoLeafGreen
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie! :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TycoLeafGreen @ 22/3/2013, 13:05) 
    Perfetto grazie! :rolleyes:

    Di niente. Adesso inizio ad uppare pokemon l' incantesimo degli unown. Quando avrň finito di mettere tutti i film in LQ mi dedicherň a cercare tutti i film in full hd e metterň anche quelli
     
    Top
    .
  9. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Per chi ha Dropbox e vuole i 2 film di pokemon bianco e nero in italiano e in HQ (BDRip 1080p), mi mandi la sua email, manderň un invito per la condivisione della cartella.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ringrazio tantissimo Markz per avermi passato i due film che metterň nel topic. Per domani avrň messo pokemon nero victini e reshiram in HD.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sono riuscito a muxare pokemon heroes su una raw in HD! Che impresa col fatto che andava a 23 fbps e non 25! sta sera non uppo niente perchč prendo la raw hd di pokemon la forza di uno ma domani metto Heroes in Hd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Scusate se in questa settimana non ho messo niente, ma per Pasqua sono in Piemonte dove ho solo l' internet del mio vicino che prende male e fa pena. In questi giorni mi dedicherň a finire l' aspetto grafico mentre da mercoledě ritornerň a mettere i film. Scusate per il disguido
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ho messo importante la discussione, complimenti per il lavoro e non preoccuparti dei tempi... fai del tuo meglio quando puoi, per passatempo :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti :) Oggi cerco di mettere il fil pokemon bianco in HD(speriamo vada bene perchč č giŕ due volte che si interrompe prima che finisca!). Per gli appassionati dell' anime dei pokemon ricordo di non perdersi domani in prima TV il film Kyurem e il solenne spadaccino, alle 20.10.(non so se posso scrivere il canale ma se lo scrivete su google vi viene subito fuori)
    P.s. @Blaze Grazie per aver importantizzato e per gli aiuti che mi hai dato :)

    Edited by luca.b - 5/4/2013, 18:19
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiunto Pokčmon bianco Victini e Zekrom in HD. Dopo 4 tentativi non andati a buon fine di upparlo su mega ho deciso di cambiare file hosting ed ho scelto filecloud. Ha una buona velocitŕ di scaricamento(a me va su 700/800kb/s con un account free). Il prossimo che uppo credo sarŕ pokemon Heroes in HD, anche quello su filecloud. Se avete qualche problema con filecloud o conoscete siti migliori ditemelo
     
    Top
    .
351 replies since 18/3/2013, 17:12   21070 views
  Share  
.