Secondo voi come saranno i nuovi giochi Pokèmon X e Y?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 24/2/2013, 22:46) 
    E' tutta questione di abitudine.

    Perlomeno, io la penso così; ma credo che un buon gruppo di veri veterani sia d'accordo con me quando affermo che, la prima volta che vidi i Pokémon di III Generazione (Whismur, Glalie, Dustox, Medicham, Hariyama) non li sentii come tali; non mi parevano Pokémon. Molti stacchi grafici della V Generazione (il cambio di telecamera sul Ponte Freccialuce, l'intera città di Austropoli) mi parevano a primo colpo estranei al mondo Pokémon: i Pokémon per me erano quel gioco di grafica ultra semplice, con città formate da quattro casette per dieci abitanti, o da immensi grattacieli senza porte; e le creature! Le creature erano semplicemente animali della vita comune (Pidgey, Raticate, Squirtle) resi in modalità cartoon e caratterizzati con mosse ed elementi originali...

    Io la penso completamente a contrario :fg:
     
    Top
    .
  2. Mushiska
     
    .

    User deleted


    Bah, a me sembra che la 3° generazione sia stata una rivoluzione nel mondo pokèmon, poi vabbè questi sono pareri personali, e poi comunque le 2 casette e 10 umanoidi pixelosi che passeggiano dopo un po' stufano... sarebbe bello avere città con tante case e tanti umanoidi pixelosi che passeggiano.


    PS: Ho iniziato con pokèmon giallo alle elementari... quindi ritengo le mie affermazioni più che consistenti.
     
    Top
    .
  3. spakkoneable
     
    .

    User deleted


    personalmente vedo i giochi dei pokemon sempre piu peggiorati soprattutto nei nuovi pokemon ke diventano sempre piu complicati e brutti
     
    Top
    .
  4. Hoenn lover
     
    .

    User deleted


    Io ADORO LA 3generazione!!!!!!!!!!!!!!!ho 2 squadre di pokemon al 100 a smeraldo,ne sto finendo 1 altra e ho tutti i fiocchi,presi con il mio amato kirlia😍💓
     
    Top
    .
  5. Brendan Pokèmon Trainer
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che la discussione si sta facendo interessante! :D
     
    Top
    .
  6. Hoenn lover
     
    .

    User deleted


    Già!💩
     
    Top
    .
  7. Brendan Pokèmon Trainer
     
    .

    User deleted


    continuiamo col discorso di X e Y
     
    Top
    .
  8. wqwaqw
     
    .

    User deleted


    wqwewq4e5wrew5we54354434dewrqwqerd345432xweqxdedasedewferfweqq3wer23432qseqwerqwrwqr
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    A me sinceramente la grafica in 3D non mi dispiace, anche se mi mancherà la cara e vecchia grafica, perché voglio dire.. siamo abituati con essa, ed è stato bello vedere città dall'alto etc.
     
    Top
    .
  10. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keiichi Maebara @ 24/2/2013, 16:32) 
    Ciao a tutti! Secondo me i nuovi giochi non saranno un granchè, gli starter sono belli e i nuovi leggendari, ma per sè il gioco credo che sia stato "rovinato" dagli stessi sviluppatori.
    Quello che rendeva bello il tutto era il fatto della grafica, di come era visto il gioco di Pokèmon, in un'ambiente 2D quasi 3D. A me (e credo anche a molti di voi) la gravica classica piaceva tantissimo, era stupenda quella delle versioni di Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia! :asd:

    (IMG:http://cdn.iovideogioco.com/wp-content/upl...ero-2-video.jpg)

    e invece adesso io credo che quella nuova sia brutta... E poi credo che anche la storia del gioco non sia un granchè, lo hanno lanciato subitissimo! Il gioco di Bianco 2 e Nero 2 erano usciti da qualche mese...
    Voi cosa ne pensate? :fg:

    [NON riuscivo a esprimermi, spero abbiate capito...]

    a me piace molto quella nuova grafica 3ds, quelle vecchie sono bruttine ma sempre e comunquei è bello giocarci anche con quella...

    CITAZIONE (Gold« @ 24/2/2013, 19:48) 
    A me piace la nuova grafica 3D e non vedevo l'ora che ci fosse questo salto di qualità. Ora tutti penseranno che sono il classico nerd che ha cominciato a giocare da HG e SS. Invece no i giochi me li so fatti tutti dal lontano Pokémon Argento per gbc e ho sempre odiato la grafica dall'alto.

    La penso come te ;)

    CITAZIONE (Darked @ 24/2/2013, 19:58) 
    Io spero solo che non dovremo subirci un'animazione per ogni stupidissimo bidoof incontrato nell'erba.. secondo me si perderà un po' la "magia" dei vecchi giochi, ma attirerà di sicuro la nuova generazione di gamer

    dai sono belle le animazioni... :)

    CITAZIONE (Darked @ 24/2/2013, 18:58) 
    Io spero solo che non dovremo subirci un'animazione per ogni stupidissimo bidoof incontrato nell'erba.. secondo me si perderà un po' la "magia" dei vecchi giochi, ma attirerà di sicuro la nuova generazione di gamer

    Credo proprio di si! Però non è brutta l'animazione di quando incontri un pokèmon, anzi un'ottima idea! Dovrebbero modificare che quando un pokèmon crepa cade giù dal mondo! xD
    [/QUOTE]
    Aspetta, chi lo sa, non abbiamo ancora visto com'è quando un pokemon viene battuto ;)

    CITAZIONE (luca.b @ 24/2/2013, 21:42) 
    La grafica secondo me non dovevano modificarla. Per quanto possano farla bella non sarà più mai la stessa dei vecchi magici giochi, è difficile abbituarsi a un cambio così drastico per chi gioca da sempre a pokemon. Hanno fatto molti giochi spin-off non basati sul solito sistema a "quadratini" ma non sembrano quasi pù giochi pokemon!

    Si che dovevano modificarla, è una nuova generazione e ogni generazione ha una grafica nuova, immaginati se non l'avessero modificata e sarebbe rimasta quella di nero e bianco... ti immagini che delusione? Invece è abbastanza bella e molto interessante, quella dei vecchi giochi la trovavo noiosa, non è difficile abituarsi a questo cambio, magari solo per gli amanti delle vecchie grafiche. Secondo me hanno fatto bene, un giorno avevo sognato questa grafica, e la game freak la realizzata davvero *_* ora le esperienze del gioco saranno più belle e sarà molto più apprezzato secondo me

    CITAZIONE (spakkoneable @ 25/2/2013, 15:58) 
    personalmente vedo i giochi dei pokemon sempre piu peggiorati soprattutto nei nuovi pokemon ke diventano sempre piu complicati e brutti

    per i pokemon hai ragione ma dobbiamo aspettare e vedere gli altri prima di parlare troppo mentre per il resto non è affatto peggiorato, anzi è migliorato

    CITAZIONE (Mrs.Otaku @ 13/5/2013, 21:51) 
    A me sinceramente la grafica in 3D non mi dispiace, anche se mi mancherà la cara e vecchia grafica, perché voglio dire.. siamo abituati con essa, ed è stato bello vedere città dall'alto etc.

    anche io ho giocato tanto con la grafica dall'alto , a platino, zaffiro, argento soul silver, smeraldo, diamante, un po' giallo e cristallo, poi va beh, c'è anche bianco, nero e nero 2 che sono un po' meno dall'alto e devo dire che non mi mancherà, abituato o no, anzi mi piacerebbe subito cominciare con questa nuova grafica, è molto bella. A me non mi piace vedere le città dall'alto, preferisco lo stile 3d. Sapete, guardando delle immagini ho visto che ci sono tante belle novità, tipo due persone sedute in un bar che prendono il caffè...

    Comunque Brendan Pokèmon Trainer i giochi x e y, a parte che li hanno annunciati solo e non lanciati come hai detto tu, non mi sembra che escano così presto (devono ancora uscire a ottobre...), per me è che gli hanno annunciati troppo presto, secondo me dovevano annunciarli più tardi, ed è questo presto annuncio che fa sembrare che li fanno uscire subito... è la prima volta che annunciano così presto dei giochi mi sembra.
     
    Top
    .
24 replies since 24/2/2013, 15:31   406 views
  Share  
.