Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Rivelata Sylveon, nuova evoluzione di Eevee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_Ghedo @ 5/4/2013, 17:48) 
    Se c'č qualcosa che si sa giŕ č che quell'immagine č un falso bello e buono e il post di Ryder ne č la conferma :asd:

    Chi avrebbe detto che stanno lavorando alla forma alternativa di Mewtwo?

    quelle immagini le ho trovate su serebii :fg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Hahahahaha scusa ho detto una c****a!

    Volevo dire " l'immagine di Luxor ", quella con il poster originale :bib:
     
    Top
    .
  3. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_Ghedo @ 5/4/2013, 17:59) 
    Hahahahaha scusa ho detto una c****a!

    Volevo dire " l'immagine di Luxor ", quella con il poster originale :bib:

    Sarŕ, ma il fatto che tuttora su Bulbanews E Serebii la notizia non sia stata smentita - né confermata - e resti in attesa di conferme/smentite mi fa pensare che non necessariamente sia un fake. E' difficile che Serebii tenga un rumor cosě a lungo senza riuscire a smentirlo come fake in breve tempo. Staremo a vedere, e comunque, dal mio punto di vista, per quanto il poster sia praticamente lo stesso, per un fan non credo sia cosě semplice modificare quell'immagine di Mewtwo nello sfondo, ed anche in un altro poster, e ristampare entrambi con carta e colori simillimi a quelli originali. Inoltre la rivista CoroCoro aveva promesso, per Maggio, un poster del sedicesimo film Pokémon con qualche "sorpresa"...




    Intanto, aspettiamo stanotte per avere in tempo reale dal Giappone le prime immagini dei nuovi Pokémon. E speriamo, quantomeno, che non siano delle chiaviche ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Diciamo allora che la mia č piů una speranza che la notizia sia smentita perchč a mio avviso č davvero brutto quel pokémon [CHIUSO OT]

    Stavo pensando che Sylveon č stato annunciato il giorno di San Valentino e ciň mi convince seeempre di piů che il sesso di Eevee o l'accopiamento siano la chiave di questa evoluzione :naz:
     
    Top
    .
153 replies since 12/2/2013, 11:06   3,208 views
  Share  
.