[MMORPG] Pokemon Neo Kanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fortunello Time
     
    .

    User deleted


    sconfiggendo il capopalestra a celestopoli , una volta che esci dalla palestra ce roy che ti conduce vicino all'alberello per darti taglio ma a causa di un bag roy ed io veniamo bloccati visto che la ragazza con lo slowbro rimangono li e non scompaiono come dovrebbero fare risolvete altrimenti non si puo andare anvanti .
    ps questo errore e stato verificato con piu account creati da me quindi non e un bag singolare grazie
     
    Top
    .
  2. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fortunello Time @ 3/7/2014, 10:00) 
    sconfiggendo il capopalestra a celestopoli , una volta che esci dalla palestra ce roy che ti conduce vicino all'alberello per darti taglio ma a causa di un bag roy ed io veniamo bloccati visto che la ragazza con lo slowbro rimangono li e non scompaiono come dovrebbero fare risolvete altrimenti non si puo andare anvanti .
    ps questo errore e stato verificato con piu account creati da me quindi non e un bag singolare grazie

    Apprezzo il fatto che prima di segnalare il bug hai verificato ma creare piů account non č il metodo giusto. Ti prego di segnalarmi i nomi degli account che non usi cosi che io li possa cancellare. Per il bug rilascio l'aggiornamento entro oggi :)
     
    Top
    .
  3. Fortunello Time
     
    .

    User deleted


    Ok perdonami ma era l'unico modo per vedere se era solo un problema mio o del gioco comunque l'account da cancellare si chiama Fortunello grazie ancora e continuate cosi
     
    Top
    .
  4. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fortunello Time @ 3/7/2014, 14:31) 
    Ok perdonami ma era l'unico modo per vedere se era solo un problema mio o del gioco comunque l'account da cancellare si chiama Fortunello grazie ancora e continuate cosi

    Ti invito ad utilizzare il forum ufficiale per le segnalazioni e tutto il resto.
     
    Top
    .
  5. Matteo Baca
     
    .

    User deleted


    scusa la nabbaggine -.- ma io scarico neo kento (pria win zip) dal sito della prima pagina ma poi che faccio?
     
    Top
    .
1309 replies since 28/1/2013, 21:59   20057 views
  Share  
.