[MMORPG] Pokemon Neo Kanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    asd anche io avevo un blog e ce lho ancora adesso spammo il mio blog e forum http://swordartonlineinfinitymoment.forumcommunity.net/ xD http://animeprojectk.blogspot.it/ amministrare un forum non č cosa da poco xd cmq io preferisco che lo fate suforumcommunity :3 per nn creare altri account :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    401

    Status
    Offline
    Per la semplicitŕ forumcommunity... altervista lo vedo poco usato. Dai entro una settimana dovrei riuscire a farlo :)
    Yondaime se vuoi possiamo amministrarlo in due :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    per adesso mi ritiro EREN xD ne ho abbastanza di rpg maker e forum >.< ci divento matto ci perdevo intere giornate per script targhette etc.. xD magari piu avanti :3 grazie dell'offerta :3
     
    Top
    .
  4. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazorn @ 6/6/2014, 22:47) 
    Per la semplicitŕ forumcommunity... altervista lo vedo poco usato. Dai entro una settimana dovrei riuscire a farlo :)
    Yondaime se vuoi possiamo amministrarlo in due :)

    Grazie ti mando un MP :)
     
    Top
    .
  5. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Server ONLINE

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    mark ho fatto spam fino alla top 50 :3 sei rio acquarello xd? stavo cercando il nome del gioco per vedere su google in quanti forum si vede il mio spamm xd word archive ,sean paul etc.. etc.. lo spamm sembra funzioni xD e cosi ho trovato pure il tuo spamm xD.

    Edited by Yondaime Uzumaki - 7/6/2014, 12:20
     
    Top
    .
  7. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yondaime Uzumaki @ 7/6/2014, 10:30) 
    mark ho fatto spam fino alla top 50 :3 sei rio acquarello xd? stavo cercando il nome del gioco per vedere su google in quanti forum si vede il mio spamm xd word archive ,sean paul etc.. etc.. lo spamm sembra funzioni xD e cosi ho trovato pure il tuo spamm xD.

    Ihihihih :)
    grazie di tutto ragazzi :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    401

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo logo del forum :

    Che ve ne pare? :)
     
    Top
    .
  9. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazorn @ 7/6/2014, 13:17) 
    Ecco il nuovo logo del forum :

    Che ve ne pare? :)

    Mi piace tantissimo *_*

    Cmq alle 15:00 sarŕ disponibile un dono segreto: Info
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    mark ti uccido ho preso evee ed evoluto in vaporeon e ora mi dai n'altro evee xD lo farň diventare un jolteon xd le nuove evo di evee si possono fare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    401

    Status
    Offline
    Ieri ho trovato il dono segreto... ora perň non mi da il comando sul menů :/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    si ce un bug che sta risolvendo mark :3 peccato a me mi andava antipatici xD il nabbo che cancella le mosse dove stava :3? adesso che abb creato una gilda ce un comando per parlare in gilda cosi che tti leggano i tuoi messaggi?

    Mark guarda quanti siamo xD peccato non eravamo tti xD *.* mancavano 2 persone xD 66575032e19042a177b8750bbdacf0b8

    Edited by Yondaime Uzumaki - 7/6/2014, 16:19
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    ti conviene fare agg ogni 2-3 gg magari 1 gg ti riposi xD 1 gg patch bug fix e unaltro aggiungi una cosa xD sennň dpo ti stanchi troppo :3
    cmq segnalo dei bug e dei pezzettini mancanti xD al percorso dove ce la pensione un albero gli manca uno spigolo xD
    poi 9479a5d2db655dd356e91c3f5f5dfa52 ci si passa attraverso e mi sno accorto adesso per 2 volte di fila che usando jolteon contro jiglipuff se uso il morso elettrico e lo uccido con 1 colpo non mi da exp xD appena lo uccido la battaglia termina subito capita slo contro jigli :3


    attento mark perkč io controllo ogni spigolo >.< ahahah :P

    Edited by Yondaime Uzumaki - 7/6/2014, 18:45
     
    Top
    .
  14. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yondaime Uzumaki @ 7/6/2014, 18:23) 
    ti conviene fare agg ogni 2-3 gg magari 1 gg ti riposi xD 1 gg patch bug fix e unaltro aggiungi una cosa xD sennň dpo ti stanchi troppo :3
    cmq segnalo dei bug e dei pezzettini mancanti xD al percorso dove ce la pensione un albero gli manca uno spigolo xD
    poi 9479a5d2db655dd356e91c3f5f5dfa52 ci si passa attraverso e mi sno accorto adesso per 2 volte di fila che usando jolteon contro jiglipuff se uso il morso elettrico e lo uccido con 1 colpo non mi da exp xD appena lo uccido la battaglia termina subito capita slo contro jigli :3


    attento mark perkč io controllo ogni spigolo >.< ahahah :P

    Si ora il prossimo aggiornamento tra qlk giorno con fucsiapoli.. ho dovuto togliere la bambola di Mew perché i nuovi utenti ci interagivano e poi si ritrovavano due pokemon a seguirli perché avevo sbagliato una condizione nel codice ^^''
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    che figata noooo xD volevo il trenino di charmender xD ahahah cmq la bici ha le ruote bucate scherzo e na figata la bici xD

    Edited by Yondaime Uzumaki - 7/6/2014, 19:20
     
    Top
    .
1309 replies since 28/1/2013, 21:59   20058 views
  Share  
.