SFOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Infatti ho deciso che farò quello che mi piace all'uni, non voglio contatti con l'economia, "scienza" ridicola. In italia poi viene insegnata col culo, quindi..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Più che scienza ridicola è giusta l'ultima frase che hai detto. L'unica cosa a cui starei attento all'università é di non scegliere una facoltà che non ti porti a sbocchi lavorativi concreti, come mia sorella che andó a studiare storia dell'arte. Si, bello quanto vuoi, ma per guadagnare il pane ormai le vie si stanno restringendo
     
    Top
    .
  3. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Quando finirò gli studi la crisi sarà finita, quindi non mi preoccupo. Tua sorella quanto tempo fa ha finito gli studi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ginnifer Goodwin @ 23/1/2013, 20:00) 
    Quando finirò gli studi la crisi sarà finita, quindi non mi preoccupo. Tua sorella quanto tempo fa ha finito gli studi?

    Ma io direi anche di no.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 23/1/2013, 20:14) 
    CITAZIONE (Ginnifer Goodwin @ 23/1/2013, 20:00) 
    Quando finirò gli studi la crisi sarà finita, quindi non mi preoccupo. Tua sorella quanto tempo fa ha finito gli studi?

    Ma io direi anche di no.

    La crisi sarà finita, saremo belli che morti.
     
    Top
    .
  6. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    Secondo voi nel 2020 ci sarà ancora la crisi?
    L'unico modo per risolvere le crisi sono le guerre e i disastri ambientali, non a caso il giappone ha avuto una crescita economica notevole dopo il terremoto.
     
    Top
    .
  7. newst
     
    .

    User deleted


    In tal caso, sacrificheremo la gente inutile ( ^ ) per prima.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ginnifer Goodwin @ 23/1/2013, 20:19) 
    Secondo voi nel 2020 ci sarà ancora la crisi?
    L'unico modo per risolvere le crisi sono le guerre e i disastri ambientali, non a caso il giappone ha avuto una crescita economica notevole dopo il terremoto.

    Troppi Call of Duty fanno male.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginnifer Goodwin @ 23/1/2013, 20:00) 
    Quando finirò gli studi la crisi sarà finita, quindi non mi preoccupo. Tua sorella quanto tempo fa ha finito gli studi?

    Mia sorella è un'imbecille, dopo 5 anni di superiori e 2 anni di università passati a studiare arte improvvisamente ha capito che non aveva aspettative e ha cambiato facoltà per fare il linguistico, dopo un anno il suo colpo di genio è stato buttare al vento gli studi per andare a lavorare come barista in un pub
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    A me è andata "bene", ho scelto l'alberghiero già dalle elementari, finite le superiori dopo 1 mese di ricerca ho trovato lavoro nella cucina di un ristorante e c'ho lavorato per 2 anni... poi ho dovuto smettere perché ci stavo rimettendo la salute, lavoravo come uno stronzo, mangiavo poco e ci stavo male fisicamente (tra cui anche corse all'ospedale), ma era proprio il lavoro che era stressante e faticoso (anche se la paga era buona).

    Mia sorella (per fare un esempio simile al tuo) ha scelto ragioneria ma non aveva proprio voglia di studiare, infatti non ha fatto neanche l'università e dalle superiori è uscita a calci in culo. Poi però l'è preso lo schizzo di andare a Londra... dopo 3/4 anni di sacrifici (2-3 lavori, viveva in una baracca ed usciva pochissimo) ora è diventata maitre (caposala) in un ristorante (o meglio, una catena di ristoranti), si prende quelle 7-800 sterline alla settimana e adesso sta da dio.

    Il mio futuro infatti non lo vedo qua, tempo 5-6 anni per acquisire esperienza nell'intero settore della cucina (e per mettere da parte i soldi) e me ne vado da qualche parte... tra le più quotate ci sono Londra e Sidney, ma poi si vedrà... però se continuiamo così io non vedo futuro in questa Italia.
     
    Top
    .
  11. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    enex studia un po' di filosofia e di storia.

    jj a londra c'è un bel posto in centro piccadilly, si chiama "CICCHETTI", è un ristorante italiano.
    Il proprietario è un tipo simpatico, credo sia del sud, se sei bravo ti assumerà sicuramente
     
    Top
    .
  12. Gecko
     
    .

    User deleted


    Vai a Sidney,non a Londra,per carità,visitarla è un conto,viverci un altro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginnifer Goodwin @ 23/1/2013, 20:57) 
    enex studia un po' di filosofia e di storia.

    jj a londra c'è un bel posto in centro piccadilly, si chiama "CICCHETTI", è un ristorante italiano.
    Il proprietario è un tipo simpatico, credo sia del sud, se sei bravo ti assumerà sicuramente

    Il problema qui si sostanzia nel fatto che per riuscire a fare carriera a londra bisogna avere molta fortuna, speranza e dedizione poiché il costo della vita è relativamente elevato rispetto a qui e se non riesci a trovare un buon lavoro come ha avuto la fortuna di trovarlo la sorella di j.j passi una brutta esperienza. Anche mia sorella voleva buttarsi in un'esperienza simile proprio a londra, ora non so cosa ha in mente me ne parló due mesi fa
     
    Top
    .
  14. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    non vorrei trovarmi a 22 anni non sapendo cosa fare della mia vita
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginnifer Goodwin @ 24/1/2013, 00:33) 
    non vorrei trovarmi a 22 anni non sapendo cosa fare della mia vita

    Non porti il problema, se hai le idee chiare sul futuro e su come cambiare la tua vita non devi scoraggiarti in alcun modo. Cosa vuoi studiare all'università? Che lavoro aspiri? Ma soprattutto, qual'é la tua ambizione? Se dentro di te sai rispondere a queste domande sei a posto, soprattutto all'ultima, si lo so sembra una banalità e ti senti preso per il culo a farti fare ste domande ma di sti tempi sta diventando raro trovare persone che sanno qual'é la propria ambizione, è pieno di amebe che si trascinano per inerzia con l'avanzare del tempo. Io per esempio so che uscendo da scuola andró a lavorare in fabbrica, tuttavia aspiro a diventare un imprenditore di successo, poi chi lo sa magari la sorte deciderà di premiarmi magari no ma almeno non mi rassegno
     
    Top
    .
50 replies since 23/1/2013, 15:53   526 views
  Share  
.