Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mushiska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora_95 @ 31/5/2013, 22:11) 

    Sti cazzi, il 3DS bisogna comunque comprarlo xD tantovale prendersi la cartuccia originale :O
     
    Top
    .
  2. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mushiska @ 1/6/2013, 01:20) 
    CITAZIONE (Sora_95 @ 31/5/2013, 22:11) 

    Sti cazzi, il 3DS bisogna comunque comprarlo xD tantovale prendersi la cartuccia originale :O

    non ho capito, per te č meglio comprare un 3ds e cartucce originali? o 3ds e flashcard?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 1/6/2013, 16:05) 
    CITAZIONE (Mushiska @ 1/6/2013, 01:20) 
    Sti cazzi, il 3DS bisogna comunque comprarlo xD tantovale prendersi la cartuccia originale :O

    non ho capito, per te č meglio comprare un 3ds e cartucce originali? o 3ds e flashcard?

    IN effetti non ha molto senso il suo commento lol. comunque se arriverŕ qiesta modifica sarŕ di certo un primo grande passo che aprirŕ la strada ai primi emulatori 3ds veri
     
    Top
    .
  4. Mushiska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 1/6/2013, 16:05) 
    CITAZIONE (Mushiska @ 1/6/2013, 01:20) 
    Sti cazzi, il 3DS bisogna comunque comprarlo xD tantovale prendersi la cartuccia originale :O

    non ho capito, per te č meglio comprare un 3ds e cartucce originali? o 3ds e flashcard?

    il 3DS ha un prezzo_ e la cartuccia ne avrŕ uno intorno ai 50 idem per la flashcard (siamo li, cosa cambia? favorire la pirateria o tantovale l' originale?)

    poi il mio messaggio č in ambito pokémon quindi non centra niente "le cartuccie" no?
     
    Top
    .
  5. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mushiska @ 1/6/2013, 18:04) 
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 1/6/2013, 16:05) 
    non ho capito, per te č meglio comprare un 3ds e cartucce originali? o 3ds e flashcard?

    il 3DS ha un prezzo_ e la cartuccia ne avrŕ uno intorno ai 50 idem per la flashcard (siamo li, cosa cambia? favorire la pirateria o tantovale l' originale?)

    poi il mio messaggio č in ambito pokémon quindi non centra niente "le cartuccie" no?

    si ma caro mio con quella flashcard puoi metterci piů rom non solo una se hai visto il video... va beh che devi avere piů micro sd ma č comunque meglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 1/6/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (Mushiska @ 1/6/2013, 18:04) 
    il 3DS ha un prezzo_ e la cartuccia ne avrŕ uno intorno ai 50 idem per la flashcard (siamo li, cosa cambia? favorire la pirateria o tantovale l' originale?)

    poi il mio messaggio č in ambito pokémon quindi non centra niente "le cartuccie" no?

    si ma caro mio con quella flashcard puoi metterci piů rom non solo una se hai visto il video... va beh che devi avere piů micro sd ma č comunque meglio

    Poi in realtŕ hanno giŕ abilitato il loadrer che quindi permette di avere piů giochi sulla stessa sd.

    Edited by luca.b - 1/6/2013, 21:59
     
    Top
    .
  7. Mushiska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 1/6/2013, 21:13) 
    CITAZIONE (Mushiska @ 1/6/2013, 18:04) 
    il 3DS ha un prezzo_ e la cartuccia ne avrŕ uno intorno ai 50 idem per la flashcard (siamo li, cosa cambia? favorire la pirateria o tantovale l' originale?)

    poi il mio messaggio č in ambito pokémon quindi non centra niente "le cartuccie" no?

    si ma caro mio con quella flashcard puoi metterci piů rom non solo una se hai visto il video... va beh che devi avere piů micro sd ma č comunque meglio

    so benissimo come funziona una flash card, ho anche specificato che il mio messaggio riguardava solo POKEMON, il mio era un fottuto paragone solo sul gioco x e y.

    X e Y Circa 50 - Idem Flashcard

    3DS Bisogna comunque averlo.

    = Non cambia nulla.

    (Si lo so che posso guadagnarci mettendo altri giochi, ma se sono su un forum che riguarda pokčmon probabilmente mi interessa solo quello no? LOL)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mushiska @ 2/6/2013, 14:05) 
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 1/6/2013, 21:13) 
    si ma caro mio con quella flashcard puoi metterci piů rom non solo una se hai visto il video... va beh che devi avere piů micro sd ma č comunque meglio

    so benissimo come funziona una flash card, ho anche specificato che il mio messaggio riguardava solo POKEMON, il mio era un fottuto paragone solo sul gioco x e y.

    X e Y Circa 50 - Idem Flashcard

    3DS Bisogna comunque averlo.

    = Non cambia nulla.

    (Si lo so che posso guadagnarci mettendo altri giochi, ma se sono su un forum che riguarda pokčmon probabilmente mi interessa solo quello no? LOL)

    Be, non credo che usciranno solo pokemon x e y per il 3ds:
    giŕ usciti, oltre a x e y, ci sono mystery dungeon e super pokemon rumble, inoltre ne usciranno certamente altri di pokemon per 3ds
     
    Top
    .
  9. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 2/6/2013, 14:07) 
    Be, non credo che usciranno solo pokemon x e y per il 3ds:
    giŕ usciti, oltre a x e y, ci sono mystery dungeon e super pokemon rumble, inoltre ne usciranno certamente altri di pokemon per 3ds

    Forse Mushiska si riferiva solo a giochi della serie principale. Comunque, sul fatto che una flashcard sia piů conveniente del gioco originale per via del fatto che permette di avere diversi giochi al suo interno, č cosa ovvia, tuttavia concordo con Mushiska sul fatto che, una volta acquistato il 3DS, un piccolo sforzo economico in piů per avere originale quantomeno la cartuccia cui tengo di piů - X o Y, o giochi successivi, poniamo caso - ed eventualmente comprare la flashcard per provare altri giochi, su cui non sono sicuro, o che magari non mi appassionino tanto quanto il primo, č auspicabile.

    Perlomeno, il mio ragionamento č sempre stato questo: ho sempre acquistato originali i giochi Pokémon non tanto per onestŕ antipirateria, ma piuttosto perché ci tenevo. Le ROM le usavo solo in mancanza della console fisica, o in attesa che uscisse il gioco in Italia per dare un'occhiata prima. Dato che ora ho il 3DS giŕ da piů di un anno - proprio in previsione di questa evenienza lo acquistai due Natali fa durante una grande svendita - e che i giochi usciranno in contemporanea in tutto il mondo, comprerň senza dubbio la cartuccia originale senza neanche dover sbattermi per la ROM. Ovviamente č il mio personale modo di vederla, e non č assolutamente piů giusto o meno giusto di un altro. Piů economicamente sconveniente, questo č vero =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leox @ 2/6/2013, 17:34) 
    CITAZIONE (luca.b @ 2/6/2013, 14:07) 
    Be, non credo che usciranno solo pokemon x e y per il 3ds:
    giŕ usciti, oltre a x e y, ci sono mystery dungeon e super pokemon rumble, inoltre ne usciranno certamente altri di pokemon per 3ds

    ho sempre acquistato originali i giochi Pokémon non tanto per onestŕ antipirateria, ma piuttosto perché ci tenevo.

    La pensi esattamente come me: io i giochi della serie pokemon li compro sempre: mi fa piacere avere le cartucce originali. Sebbene si possano scaricare le rom dal nintendo eshop con un prezzo anche piů conveniente ho sempre evitato: forse non sono molto tecnologico, ma mi piace possedere qualcosa di materiale non un software
     
    Top
    .
  11. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mushiska @ 2/6/2013, 14:05) 
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 1/6/2013, 21:13) 
    si ma caro mio con quella flashcard puoi metterci piů rom non solo una se hai visto il video... va beh che devi avere piů micro sd ma č comunque meglio

    so benissimo come funziona una flash card, ho anche specificato che il mio messaggio riguardava solo POKEMON, il mio era un fottuto paragone solo sul gioco x e y.

    X e Y Circa 50 - Idem Flashcard

    3DS Bisogna comunque averlo.

    = Non cambia nulla.

    (Si lo so che posso guadagnarci mettendo altri giochi, ma se sono su un forum che riguarda pokčmon probabilmente mi interessa solo quello no? LOL)

    Blease bitch non c'č nessuno che gioca solo ai pokemon. Se uno ha un ds o 3ds non serve scommetterci che gioca a piů giochi. Per me si che cambia, visto che cosě posso giocarci anche con altri giochi se voglio e non solo pokemon

    Comunque x e y non credo che costeranno 50 euro, ma 44,90 al massimo. Com'č possibile che si č arrivati a 50 euro per un gioco del genere...? Non ci sono giochi per 3ds da 50 euro poi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    E se invece magari uno si prende il 3DS solo per Pokémon X&Y? Che ragionamenti fate perň, lool.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Enex @ 3/6/2013, 15:53) 
    E se invece magari uno si prende il 3DS solo per Pokémon X&Y? Che ragionamenti fate perň, lool.

    In effetti io l'ho preso solo per quello. Poi in realtŕ, nell'attesa, ho scoperto che ci sono molti altri giochi belli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 3/6/2013, 16:05) 
    CITAZIONE (•Enex @ 3/6/2013, 15:53) 
    E se invece magari uno si prende il 3DS solo per Pokémon X&Y? Che ragionamenti fate perň, lool.

    In effetti io l'ho preso solo per quello. Poi in realtŕ, nell'attesa, ho scoperto che ci sono molti altri giochi belli

    Questo č normalissimo, vale per ogni console. Pure io ho fatto per la stessa cosa (anche se il gioco che sto aspettando non č Pokémon) per il 3DS, ma intanto mi sono comprato Fire Emblem: Awakening che č LA figata.
     
    Top
    .
  15. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 3/6/2013, 15:53) 
    Blease bitch non c'č nessuno che gioca solo ai pokemon. Se uno ha un ds o 3ds non serve scommetterci che gioca a piů giochi. Per me si che cambia, visto che cosě posso giocarci anche con altri giochi se voglio e non solo pokemon

    Comunque x e y non credo che costeranno 50 euro, ma 44,90 al massimo. Com'č possibile che si č arrivati a 50 euro per un gioco del genere...? Non ci sono giochi per 3ds da 50 euro poi

    Io gioco solo ai Pokémon col DS/3DS. Semplicemente gli altri giochi non mi affascinano. E non sono il solo.

    *Bitch please
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8204 views
  Share  
.