Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Si ma questi non lo vogliono rilasciare. vogliono una riconpensa in denaro. (sempre che l'abbiano trovata sta modifica)
     
    Top
    .
  2. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 14/5/2013, 17:33) 
    Comunque scusate ma non potrebbero lasciare la hack e avvertire che se si aggiorna la console non funziona più la modifica? è stato detto che la nintendo può bloccare la modifica con qualche aggiornamento, ma voi basta che non aggiornate o no?

    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:30) 
    Ma cazzarola -.-
    Invece di lamentarvi di 'sto fottuto emulatore di cui nessunissimo sa l'uscita compratevi un fottutissimo 3ds che ora si trova facilmente a 110 €
    Senza contare che se anche volesse che vi funzionasse almeno il minimo, e dubito, dovreste avere un bel computer con hardware nuovo di zecca.
    Basta con 'sta storia, va avanti da due anni, senza contare che dovreste almeno avere un computer con tecnologia 3D.
    Non venite a dirmi che quello non è vero quell'altra è una cazzata ecc. ecc. , le mie sono solo supposizioni -__-

    io il 3ds l'ho fatto valutare e me l'hanno preso ;) sto solo partecipando come se ce l'avessi ancora :)

    Come mai l'hai dato via, per prenderne uno nuovo o semplicemente perché ti affidi a una presunta uscita dell'emulatore :fgt:
     
    Top
    .
  3. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:37) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 14/5/2013, 17:33) 
    Comunque scusate ma non potrebbero lasciare la hack e avvertire che se si aggiorna la console non funziona più la modifica? è stato detto che la nintendo può bloccare la modifica con qualche aggiornamento, ma voi basta che non aggiornate o no?

    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:30) 
    Ma cazzarola -.-
    Invece di lamentarvi di 'sto fottuto emulatore di cui nessunissimo sa l'uscita compratevi un fottutissimo 3ds che ora si trova facilmente a 110 €
    Senza contare che se anche volesse che vi funzionasse almeno il minimo, e dubito, dovreste avere un bel computer con hardware nuovo di zecca.
    Basta con 'sta storia, va avanti da due anni, senza contare che dovreste almeno avere un computer con tecnologia 3D.
    Non venite a dirmi che quello non è vero quell'altra è una cazzata ecc. ecc. , le mie sono solo supposizioni -__-

    io il 3ds l'ho fatto valutare e me l'hanno preso ;) sto solo partecipando come se ce l'avessi ancora :)

    Come mai l'hai dato via, per prenderne uno nuovo o semplicemente perché ti affidi a una presunta uscita dell'emulatore :fgt:

    No per una psp :P. Adesso so che partono critiche ma ho i miei motivi -.- Mi sono rotto di aspettare anni per una modifica della console, non voglio spendere 40 euro ogni volta e poi del 3ds mi ero un po' stufato, poi essendo già così grande non mi piace andare da nessuna parte con un 3ds... Ho preso la psp perchè già avevo la ps2 che non mi piaceva continuare li a giocarci perchè non mi piacciono le console non portatili e così ci giocavo dalla psp chè è modificabile. E poi non sono più per pokemon io, lo trovo così e basta e inutile che dite di fregarmene della gente perchè no, non si può proprio... con questà età poi. Insomma è scomodissimo
     
    Top
    .
  4. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 14/5/2013, 18:12) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:37) 
    Come mai l'hai dato via, per prenderne uno nuovo o semplicemente perché ti affidi a una presunta uscita dell'emulatore :fgt:

    No per una psp :P. Adesso so che partono critiche ma ho i miei motivi -.- Mi sono rotto di aspettare anni per una modifica della console, non voglio spendere 40 euro ogni volta e poi del 3ds mi ero un po' stufato, poi essendo già così grande non mi piace andare da nessuna parte con un 3ds... Ho preso la psp perchè già avevo la ps2 che non mi piaceva continuare li a giocarci perchè non mi piacciono le console non portatili e così ci giocavo dalla psp chè è modificabile. E poi non sono più per pokemon io, lo trovo così e basta e inutile che dite di fregarmene della gente perchè no, non si può proprio... con questà età poi. Insomma è scomodissimo

    Nessuna critica, anzi, hai proprio ragione :fgt:
    I giochi della nintendo difficilmente calano di prezzo e, come hai detto tu, spendere 40/50€ ogni qualvolta esca un gioco che ci piace è davvero tremendo :fgt:
     
    Top
    .
  5. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 18:33) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 14/5/2013, 18:12) 
    No per una psp :P. Adesso so che partono critiche ma ho i miei motivi -.- Mi sono rotto di aspettare anni per una modifica della console, non voglio spendere 40 euro ogni volta e poi del 3ds mi ero un po' stufato, poi essendo già così grande non mi piace andare da nessuna parte con un 3ds... Ho preso la psp perchè già avevo la ps2 che non mi piaceva continuare li a giocarci perchè non mi piacciono le console non portatili e così ci giocavo dalla psp chè è modificabile. E poi non sono più per pokemon io, lo trovo così e basta e inutile che dite di fregarmene della gente perchè no, non si può proprio... con questà età poi. Insomma è scomodissimo

    Nessuna critica, anzi, hai proprio ragione :fgt:
    I giochi della nintendo difficilmente calano di prezzo e, come hai detto tu, spendere 40/50€ ogni qualvolta esca un gioco che ci piace è davvero tremendo :fgt:

    wow uno che la pensa come me :D in un altro topic tutti erano contrari a me e mi dicevano che ho fatto malissimo...

    Ah una cosa, mi ero messo in mente di prendermi la psvita maa ragazzi, ha dei giochi che fanno cagare, l'unico abbastanza bello che conosco è wipeout 2048 (che in realtà l'ambientazione sembra in almeno un 2148 -.-'). Però pensavo che ci fossero buoni emulatori ds per psp ma invece sono degli emulatori del cavolo che fanno partire al massimo tetris -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 18:33) 
    Nessuna critica, anzi, hai proprio ragione :fgt:
    I giochi della nintendo difficilmente calano di prezzo e, come hai detto tu, spendere 40/50€ ogni qualvolta esca un gioco che ci piace è davvero tremendo :fgt:

    Se uno è come me che prende solo pkmn storia principale, 40/50 ogni 2/3/4 anni è nulla.
     
    Top
    .
  7. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 14/5/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 18:33) 
    Nessuna critica, anzi, hai proprio ragione :fgt:
    I giochi della nintendo difficilmente calano di prezzo e, come hai detto tu, spendere 40/50€ ogni qualvolta esca un gioco che ci piace è davvero tremendo :fgt:

    Se uno è come me che prende solo pkmn storia principale, 40/50 ogni 2/3/4 anni è nulla.

    Ma io parlo per quelli che sono patiti del DS e comprano i giochi a manetta :fgt:
    E credimi, ce ne sono molti :asd:

    Edited by Fullmetal™ - 14/5/2013, 23:20
     
    Top
    .
  8. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    No io ero stufo di tutto, non ho così tanti soldi da sprecarli per prendermi ogni volta che voglio un gioco, vanno via 40-45 euro che sono un po' tantini per un gioco. E poi i giochi della nintendo calano molto difficilmente, quasi mai... Poi a dire il vero un'altra cosa era che non c'era tanta scelta dei giochi per 3ds per me, ne avrei da scegliere al massimo 3-4 con pokemon x compreso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Se non volete spendere 50€ per ogni gioco basta che fate un giro su internet e lo prendete usato...

    Io ho speso 40€ in totale per Nero e Bianco 2 su subito.it...
     
    Top
    .
  10. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 14/5/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 18:33) 
    Nessuna critica, anzi, hai proprio ragione :fgt:
    I giochi della nintendo difficilmente calano di prezzo e, come hai detto tu, spendere 40/50€ ogni qualvolta esca un gioco che ci piace è davvero tremendo :fgt:

    Se uno è come me che prende solo pkmn storia principale, 40/50 ogni 2/3/4 anni è nulla.

    Gia alla fine esce un gioco all'anno e costa 40 € dai forse c 'è crisi ma non è niente.

    CITAZIONE (il_Ghedo @ 15/5/2013, 14:34) 
    Se non volete spendere 50€ per ogni gioco basta che fate un giro su internet e lo prendete usato...

    Io ho speso 40€ in totale per Nero e Bianco 2 su subito.it...

    Oppure li prendi usati alla fine funzionano lo stesso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 15/5/2013, 14:46) 
    CITAZIONE (il_Ghedo @ 15/5/2013, 14:34) 
    Se non volete spendere 50€ per ogni gioco basta che fate un giro su internet e lo prendete usato...

    Io ho speso 40€ in totale per Nero e Bianco 2 su subito.it...

    Oppure li prendi usati alla fine funzionano lo stesso.

    E io che ho detto? :rotfl:
     
    Top
    .
  12. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_Ghedo @ 15/5/2013, 14:34) 
    Se non volete spendere 50€ per ogni gioco basta che fate un giro su internet e lo prendete usato...

    Io ho speso 40€ in totale per Nero e Bianco 2 su subito.it...

    per nero 1 e bianco 2 intendi? si ma è una palla comprare su internet...
    Comunque io non intendo solo i giochi di pokemon ma anche altri quindi quando dico spendere 40 euro ogni volta intendo ogni gioco 3ds...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Si per entrambi... su subito.it lo scambio avviene di persona cosi hai anche modo di verificare che l'oggetto sia buono... io ho avuto fortuna che me li ha venduti tutti e due lo stesso ragazzo
     
    Top
    .
  14. Sora_95
     
    .

    User deleted


    http://www.gamemag.it/news/gateway-3ds-una...-3ds_47230.html tiè u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sora_95 @ 31/5/2013, 22:11) 

    lo so, speriamo sia vera. Sarebbe stato brutto se per pokemon x e y non ci fosse stato il solito topic di download delle rom. Se questa card supporterà homebrew ti backup le rom ve le dumpo io
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8190 views
  Share  
.