Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gøld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 1/2/2013, 19:29) 
    CITAZIONE (Gøld~ @ 1/2/2013, 19:04) 
    Ma cosa è l'exploit

    La softmod, in pratica una modifica che non richiede flashcard. Hanno detto che è stata trovata una falla ma non vogliono ancora dire niente percè se no la nitendo sistema il tutto con un aggiornamento

    Quindi una specie di jailbreak
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gøld~ @ 1/2/2013, 21:51) 
    CITAZIONE (luca.b @ 1/2/2013, 19:29) 
    La softmod, in pratica una modifica che non richiede flashcard. Hanno detto che è stata trovata una falla ma non vogliono ancora dire niente percè se no la nitendo sistema il tutto con un aggiornamento

    Quindi una specie di jailbreak

    Si, l' unico svantaggio è che richiede un gioco particolare con un bug per avviare la mod. Per fortuna hanno già trovato più di 50 giochi con questo bug
     
    Top
    .
  3. Gøld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 1/2/2013, 21:58) 
    CITAZIONE (Gøld~ @ 1/2/2013, 21:51) 
    Quindi una specie di jailbreak

    Si, l' unico svantaggio è che richiede un gioco particolare con un bug per avviare la mod. Per fortuna hanno già trovato più di 50 giochi con questo bug

    Speriamo che Mario Kart 7 sia tra questi 50. È l'unico gioco 3DS che ho :fgt:

    Ho trovato anche l'articolo che è del 3 Gennaio 2013. Da cosa c'è scritto l'hacker non vuole diffondere questa hack affinché i giocatori usino giochi pirata ma per aggirare il blocco regionale, quello che ad esempio non ti fa usare un gioco francese su un 3ds italiano.
     
    Top
    .
  4. alexel.
     
    .

    User deleted


    Tutte scuse, non lo rilascia perché aspetta che qualcuno lo finanzi(detto da gente che lo conosce)
     
    Top
    .
  5. Gøld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexel. @ 2/2/2013, 13:23) 
    Tutte scuse, non lo rilascia perché aspetta che qualcuno lo finanzi(detto da gente che lo conosce)

    E tu conosci la gente che lo conosce?
     
    Top
    .
  6. alexel.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gøld~ @ 2/2/2013, 14:03) 
    CITAZIONE (alexel. @ 2/2/2013, 13:23) 
    Tutte scuse, non lo rilascia perché aspetta che qualcuno lo finanzi(detto da gente che lo conosce)

    E tu conosci la gente che lo conosce?

    No, basta che vai nel canale IRC giusto e lo puoi beccar lì (se stiamo parlando di Neimod)
     
    Top
    .
  7. Gøld~
     
    .

    User deleted


    Si parlo di Neimod
     
    Top
    .
  8. UN1908GBB
     
    .

    User deleted


    Questa notizia ha un doppio aspetto... positivo e negativo ovviamente.
    Negativo perché ovviamente io non potrò giocarci, non avendo un 3DS e quindi me lo posso scordare, per ora....
    positivo: sembra di tornare ai vecchi tempi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (b_rave @ 14/1/2013, 12:15) 
    Tutte cose che sapevamo già da tempo :fgt:

    Quoto.
     
    Top
    .
  10. zMasterpokë
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire in un certo senso sarebbe bello almeno non ci saranno piu tanti hack online e alla gts. pero un emulatore sarebbe molto comodo anche se io personalmente compreró il gioco originale lol visto che è un gioco che voglio finire xD originale sicuramente ma si sa qualcosa sul sistema degli scambi cn bw e b2w2 ? (meglio se ci sará qualcosa tipo le vecchie serie bw b2w2 con gli altri cosi si potranni trasferi pkmn in modo veloce.) e anche se ci saranno i trucchi x Action Replay ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zMasterpokë @ 18/4/2013, 07:35) 
    Beh, che dire in un certo senso sarebbe bello almeno non ci saranno piu tanti hack online e alla gts. pero un emulatore sarebbe molto comodo anche se io personalmente compreró il gioco originale lol visto che è un gioco che voglio finire xD originale sicuramente ma si sa qualcosa sul sistema degli scambi cn bw e b2w2 ? (meglio se ci sará qualcosa tipo le vecchie serie bw b2w2 con gli altri cosi si potranni trasferi pkmn in modo veloce.) e anche se ci saranno i trucchi x Action Replay ?

    Rimango sempre basito dopo tali dimostrazioni d'itagliano :fg:
     
    Top
    .
  12. SideSilent
     
    .

    User deleted


    facciamo un po di ordine!

    Per vedere un emulatore bisogna vedere prima un 3ds "violato"

    un emulatore nasce dalla console in cui hanno estratto il suo bios, karnel, ecc.. non nasce mica dal nulla
     
    Top
    .
  13. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 14/1/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 14/1/2013, 10:55) 
    C'è un modo per fare le copie dei giochi 3DS ma NON esistono flash card per avviarle

    Ne riparleremo, tutte le console sono incrackabili all'inizio.

    inizio? sono più di 2 anni...

    CITAZIONE (¬riku. @ 14/1/2013, 16:19) 
    CITAZIONE (Meta @ 14/1/2013, 13:22) 
    Ne riparleremo, tutte le console sono incrackabili all'inizio.

    Basta vedere coem avevano annunciato la psp: console incraccabile. Due giorni dopo, annunciata la prima modifica.

    col 3ds invece mi sa che sarà due decenni dopo ;)

    CITAZIONE (.::LuxRay::. @ 14/1/2013, 19:44) 
    hei attenzione! io non ho detto mai che non ci sara una modifica ma che al momento non esiste... ovvio quando ci sarà questo topic diventerà inutile ma per ora e fin quando non ci sarà, resta un topic informativo per chi si illude di una modifica al 3ds o per chi non ha il 3ds e non sapendo che attualmente non è modificabile (e ce ne sta sempre uno che fa il vago) se ne compra una solo per la modifica quando non c'è ancora sprecando solo che soldi.

    e ripeto c'è gente che la Nintendo DS, come il 3DS, se la comprerà solo quando sarà modificabile

    io il 3ds me l'ho fatto valutare dal opengames perchè ero stufo di aspettare la modifica ed ero stufo del 3ds anche, non volevo poi spendere 40 euro ogni volta, col cavolo!

    CITAZIONE (Sora @ 20/1/2013, 17:04) 
    Per ora si possono avviare software crackati dello stesso tipo di quelli che scarichi dal Nintendo e-shop, quindi si vanno a formare canali e non si avviano tramite flashcards.

    tipo come negli smartphones?

    CITAZIONE (XxBestOnXx @ 1/2/2013, 15:28) 
    Ragazzi, la flashcard per 3ds esiste, ma non è ancora pubblica ed è in fase di produzione
    si chiama crown3ds, e dovrebbe uscire fra (presumo) 6 mesetti , visto che è ancora al 72%

    è al 72 % da più di un anno... non credo che in sei mesetti faranno granchè, io non mi fido tanto di quelli della crown 3ds
     
    Top
    .
  14. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Ma cazzarola -.-
    Invece di lamentarvi di 'sto fottuto emulatore di cui nessunissimo sa l'uscita compratevi un fottutissimo 3ds che ora si trova facilmente a 110 €
    Senza contare che se anche volesse che vi funzionasse almeno il minimo, e dubito, dovreste avere un bel computer con hardware nuovo di zecca.
    Basta con 'sta storia, va avanti da due anni, senza contare che dovreste almeno avere un computer con tecnologia 3D.
    Non venite a dirmi che quello non è vero quell'altra è una cazzata ecc. ecc. , le mie sono solo supposizioni -__-
     
    Top
    .
  15. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Comunque scusate ma non potrebbero lasciare la hack e avvertire che se si aggiorna la console non funziona più la modifica? è stato detto che la nintendo può bloccare la modifica con qualche aggiornamento, ma voi basta che non aggiornate o no?

    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:30) 
    Ma cazzarola -.-
    Invece di lamentarvi di 'sto fottuto emulatore di cui nessunissimo sa l'uscita compratevi un fottutissimo 3ds che ora si trova facilmente a 110 €
    Senza contare che se anche volesse che vi funzionasse almeno il minimo, e dubito, dovreste avere un bel computer con hardware nuovo di zecca.
    Basta con 'sta storia, va avanti da due anni, senza contare che dovreste almeno avere un computer con tecnologia 3D.
    Non venite a dirmi che quello non è vero quell'altra è una cazzata ecc. ecc. , le mie sono solo supposizioni -__-

    io il 3ds l'ho fatto valutare e me l'hanno preso ;) sto solo partecipando come se ce l'avessi ancora :)
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8191 views
  Share  
.