Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexel.
     
    .

    User deleted


    La 3DS é stata giŕ crackata in kernel mode(gestione totale dell'hardware); poi, che l'hacker che lo ha fatto non voglia rilasciare niente(aspetta un compenso monetario probabilmente), é un'altro discorso...
     
    Top
    .
  2. alexel.
     
    .

    User deleted


    Inoltre non vi aspettate un emulatore prima di aver disponibile un exploit kernel pubblico su 3DS. Per compilare un emulatore bisogna conoscere il totale comportamento dell'hardware e del software, sviluppare i giusti plugin e strumenti di debug. La mossa di Nintendo é stata superba, pubblicare un capitolo cosě rivoluzionario della saga su una consolle ancora inviolata(pubblicamente, forse qualcuno giŕ ci avvia qualche .iso) leverŕ la grande N dalla ristrutturazione degli ultimi tempi. Giappo docet.
     
    Top
    .
  3. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexel. @ 21/1/2013, 10:31) 
    Inoltre non vi aspettate un emulatore prima di aver disponibile un exploit kernel pubblico su 3DS. Per compilare un emulatore bisogna conoscere il totale comportamento dell'hardware e del software, sviluppare i giusti plugin e strumenti di debug. La mossa di Nintendo é stata superba, pubblicare un capitolo cosě rivoluzionario della saga su una consolle ancora inviolata(pubblicamente, forse qualcuno giŕ ci avvia qualche .iso) leverŕ la grande N dalla ristrutturazione degli ultimi tempi. Giappo docet.

    Forse questo titolo Pokémon, sara il primo della serie ad avere 1 Gioco acquistato = 1 gioco giocato... e non 1 gioco acquistato e 100 giocati xD


    Non so se ho reso l'idea
     
    Top
    .
  4. SafetyUser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexel. @ 21/1/2013, 08:46) 
    (aspetta un compenso monetario probabilmente)

    Le case costruttrici di Flash Card potrebberlo pagare profumatamente per questo...
     
    Top
    .
  5. alexel.
     
    .

    User deleted


    Non ha assolutissimamente senso usare una flash card, o per lo meno una flash card nel senso in cui la intendiamo noi. Probabilmente si puň arrivare ad una jailbreak, ma non so in quali tempi(e a quali costi ci verrebbe proposta). Contate che, una volta fatto il reverse di una ipotetica jailbreak, verrŕ il gruppetto di hacker dalle mentalitŕ ''open'' che rilascerŕ una softmod, poco ma sicuro. Sono proprio curioso di sapere come si evolverŕ la scena :)
     
    Top
    .
  6. celebi97.
     
    .

    User deleted


    io un emulatore del 3ds lo avevo trovato e pure scaricato ho ftt partire legen of zelda ocarina of time e andava abbastanza sento ma non lentissimo ma neake tanto veloce un p'ň piu lento di desmume
     
    Top
    .
  7. Gřld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celebi97. @ 28/1/2013, 16:47) 
    io un emulatore del 3ds lo avevo trovato e pure scaricato ho ftt partire legen of zelda ocarina of time e andava abbastanza sento ma non lentissimo ma neake tanto veloce un p'ň piu lento di desmume

    E noi siamo tanti babbi natale :fgt:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gřld~ @ 28/1/2013, 19:45) 
    CITAZIONE (celebi97. @ 28/1/2013, 16:47) 
    io un emulatore del 3ds lo avevo trovato e pure scaricato ho ftt partire legen of zelda ocarina of time e andava abbastanza sento ma non lentissimo ma neake tanto veloce un p'ň piu lento di desmume

    E noi siamo tanti babbi natale :fgt:

    ahaha
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Niente nuove?. Soprattutto buone?.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    38,987

    Status
    Offline
    Va be,tanto questo gioco mi ispira talmento tanto che anche se ci sarŕ una rom,lo prenderň originale :sese:
     
    Top
    .
  11. XxBestOnXx
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la flashcard per 3ds esiste, ma non č ancora pubblica ed č in fase di produzione
    si chiama crown3ds, e dovrebbe uscire fra (presumo) 6 mesetti , visto che č ancora al 72%­
     
    Top
    .
  12. Gřld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxBestOnXx @ 1/2/2013, 14:28) 
    Ragazzi, la flashcard per 3ds esiste, ma non č ancora pubblica ed č in fase di produzione
    si chiama crown3ds, e dovrebbe uscire fra (presumo) 6 mesetti , visto che č ancora al 72%

    Col casso. Anche a Dicembre 2011 era a 72%. Te lo assicuro perché io mi so comprato il 3DS a Gennaio 2012 con la speranza che si completasse invece no.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gřld~ @ 1/2/2013, 14:30) 
    CITAZIONE (XxBestOnXx @ 1/2/2013, 14:28) 
    Ragazzi, la flashcard per 3ds esiste, ma non č ancora pubblica ed č in fase di produzione
    si chiama crown3ds, e dovrebbe uscire fra (presumo) 6 mesetti , visto che č ancora al 72%

    Col casso. Anche a Dicembre 2011 era a 72%. Te lo assicuro perché io mi so comprato il 3DS a Gennaio 2012 con la speranza che si completasse invece no.

    Secondo me l' unica č aspettare che rilascino l' exploit(sempre che non sia una bufala)
     
    Top
    .
  14. Gřld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 1/2/2013, 16:12) 
    CITAZIONE (Gřld~ @ 1/2/2013, 14:30) 
    Col casso. Anche a Dicembre 2011 era a 72%. Te lo assicuro perché io mi so comprato il 3DS a Gennaio 2012 con la speranza che si completasse invece no.

    Secondo me l' unica č aspettare che rilascino l' exploit(sempre che non sia una bufala)

    Ma cosa č l'exploit
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gřld~ @ 1/2/2013, 19:04) 
    CITAZIONE (luca.b @ 1/2/2013, 16:12) 
    Secondo me l' unica č aspettare che rilascino l' exploit(sempre che non sia una bufala)

    Ma cosa č l'exploit

    La softmod, in pratica una modifica che non richiede flashcard. Hanno detto che č stata trovata una falla ma non vogliono ancora dire niente percč se no la nitendo sistema il tutto con un aggiornamento
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8190 views
  Share  
.