Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Forse č meglio :fgt:
     
    Top
    .
  2. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Allora riparto con ciň a cui č nato questo thread sperando che si ritorna IN :fg:

    Novitŕ sulla Gateway 3DS - FIRMWARE SPOOFING AND REGION FREE

    Pare che il team sia riuscito a "sfondare" il region lock della console ma e ancora per il firmware 4.5
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Non č molto utile contiunare a lavorare sullo stesso vecchio fw, intanto potrebbero essere cambiate molte cose e si avrebbe solo sprecato tempo... :-/
     
    Top
    .
  4. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede.97 @ 13/8/2013, 19:28) 
    Non č molto utile contiunare a lavorare sullo stesso vecchio fw, intanto potrebbero essere cambiate molte cose e si avrebbe solo sprecato tempo... :-/

    si, infatti volevo scriverlo che secondo me si dovrebbero concentrare sul supporto per gli ultimi firmware :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Si, avevo giŕ visto come la pensavi riguardo al vecchio fw quando ne avevate parlato nelle prime pagine, il mio pensiero era rivolto ai ragazzi del team ;)

    -Edit-
    Ah, a proposito di gateway: http://gbatemp.net/threads/gateway-files-s...crypted.352843/
    Cloni a basso costo fra non molto e fine dello sviluppo della gateway :rolleyes:

    Edited by fede.97 - 13/8/2013, 23:16
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    Lo chiedo per pura curiositŕ, dato che ho giŕ prenotato la cartuccia fisica di Pokémon X: ma alla fine sarŕ possibile avere la ROM ed un emulatore efficace per 3DS? Mi secca leggere undici pagine di topic per farmi un'idea, quindi lancio un sasso attendendo che qualche anima pia, eventualmente, mi dica a che punto č arrivata la nostra tecnologica piratesca.

    Grazie mille in ogni caso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leox @ 11/9/2013, 17:45) 
    Lo chiedo per pura curiositŕ, dato che ho giŕ prenotato la cartuccia fisica di Pokémon X: ma alla fine sarŕ possibile avere la ROM ed un emulatore efficace per 3DS? Mi secca leggere undici pagine di topic per farmi un'idea, quindi lancio un sasso attendendo che qualche anima pia, eventualmente, mi dica a che punto č arrivata la nostra tecnologica piratesca.

    Grazie mille in ogni caso.

    Le rom verranno facilmente dumpate,il problema sarŕ usarle,non abbiamo ancora emulatori 3ds ma solo simpaticissimi burloni che creano dei fake (fatevi una vita .-.),c'č comunque un flashcard in sperimentazione che funziona sui 3ds non aggiornati,ma io aspetterei per comprare una versione futura piů affidabile.
     
    Top
    .
  8. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 11/9/2013, 17:54) 
    Le rom verranno facilmente dumpate,il problema sarŕ usarle,non abbiamo ancora emulatori 3ds ma solo simpaticissimi burloni che creano dei fake (fatevi una vita .-.),c'č comunque un flashcard in sperimentazione che funziona sui 3ds non aggiornati,ma io aspetterei per comprare una versione futura piů affidabile.

    Grazie, Leo, sei gentile come sempre.

    Quindi tra 11, 12 e 13 Ottobre il forum esploderŕ di visite com'č successo a Marzo del 2011. In veritŕ avevo posto quella domanda principalmente per lanciare una sfida e vedere se quest'anno si riesca a superare il record di utenti connessi contemporaneamente.

    Anche se immagino che non sarň qui per vederlo; immagino infatti di staccarmi da internet giŕ dal dieci di ottobre, giusto per essere sicuro di non incorrere in possibili spoiler indesiderati.

    Staremo a vedere, comunque. Buona fortuna a chiunque desideri una rom funzionante ed un emulatore adeguato. ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Piů che buona fortuna buona attesa :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    senza trucchi i leggendari da evento non si possono catturare e mi sembra una cazzata il crearli allora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Č sempre stato cosě, fin dai tempi di mew e deoxys :)
     
    Top
    .
  12. Advertisement
     
    .

    User deleted


    Secondo me, dovremmo aspettare un bel pň per un emulatore sigh
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    infatti ci sono i gochi, emu devono aggiornarlo ecc.
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8190 views
  Share  
.