Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokevincy @ 6/8/2013, 23:23) 
    Essendo state prodotte delle nuove flashcard fatte appositamente per 3ds, (Gateway 3ds), direi che possiamo riaprire il topic delle rom, e chiudere questo.

    PS: Non si sa se qualcuno dumperà le rom, perché innanzi tutto molti compreranno i giochi stessi, ma forse qualche anima buona che ha pietà di voi, forse ve le dumperà.

    :asd:

    Pace fratelli! XD

    nuove? per ora c'è solo Gateway che si sta dimostrando poco affidabile
    1. la Gateway funziona solo su firmware più vecchi de mi nonna... ormai pochissimi hanno ancora la 4.5
    2. sta uscendo un nuovo aggiornamento del 3DS e il team non fa sapere nulla sulle contromisure che adotterà per questo nuovo aggiornamento
    3. non è proprio a portata di tutti... 70€ per la card e un po tantino... specie se praticamente hanno detto che è un incognita se funziona o meno..

    detto questo la strada e ancora lunga
     
    Top
    .
  2. Pokevincy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 7/8/2013, 11:22) 
    CITAZIONE (Pokevincy @ 6/8/2013, 23:23) 
    Essendo state prodotte delle nuove flashcard fatte appositamente per 3ds, (Gateway 3ds), direi che possiamo riaprire il topic delle rom, e chiudere questo.

    PS: Non si sa se qualcuno dumperà le rom, perché innanzi tutto molti compreranno i giochi stessi, ma forse qualche anima buona che ha pietà di voi, forse ve le dumperà.

    :asd:

    Pace fratelli! XD

    nuove? per ora c'è solo Gateway che si sta dimostrando poco affidabile
    1. la Gateway funziona solo su firmware più vecchi de mi nonna... ormai pochissimi hanno ancora la 4.5
    2. sta uscendo un nuovo aggiornamento del 3DS e il team non fa sapere nulla sulle contromisure che adotterà per questo nuovo aggiornamento
    3. non è proprio a portata di tutti... 70€ per la card e un po tantino... specie se praticamente hanno detto che è un incognita se funziona o meno..

    detto questo la strada e ancora lunga

    Beh, innanzitutto grazie per aver dato il tuo parere sulla mia risposta.
    In secondo piano volevo dirti che con il tempo, ogni cosa verrà fatta.
    Per esempio:
    Il team Gateway saprà soddisfare ogni richiesta (da quanto è stato scritto nelle FAQ) ed essendo stata messa in vendita appena ieri, posso dire che dobbiamo vedere com'è la situazione :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,530

    Status
    Anonymous
    Secondo me è ancora presto x dire ke la Gateway 3DS è una flashcard inutile prima dobbiamo vedere se lo staff tiene aggiornata la flashcard rendendola compatibile kn i nuovi firmware ecc
     
    Top
    .
  4. Galy_
     
    .

    User deleted


    Mh, interessante, era da tempo che non seguivo 3ds e questo forum, ma questa gateway, dove la posso comprare? E siamo sicuri sia compatibile con tutti i giochi e a lungo? Spero di si
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    come resellers in italia il sito ha solo
    global-import.it
    lupinvvshop.com

    Attualmente solo in prenotazione dicono pero... anche se la distribuzione doveva avvenire tempo fa
     
    Top
    .
  6. Galy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 10/8/2013, 12:12) 
    come resellers in italia il sito ha solo
    global-import.it
    lupinvvshop.com

    Attualmente solo in prenotazione dicono pero... anche se la distribuzione doveva avvenire tempo fa

    Mhh, non mi convince, quindi dovrei prenotare e aspettare che possa prenderlo, ho capito bene?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,530

    Status
    Anonymous
    Io nn sò quanto sia affidabile il distributore italiano x ora si trovano le dimostrazioni ke funziona da video di ragazzi Americani e Cinesi kmq se nn erro x farla funziona si deve avere il firmware del 3ds 4.5 xkè stanno ancora lavorando su quello attuale

    Edited by ·•Edward Elric•· - 10/8/2013, 18:20
     
    Top
    .
  8. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galy_ @ 10/8/2013, 12:35)
    CITAZIONE (SideSilent @ 10/8/2013, 12:12) 
    come resellers in italia il sito ha solo
    global-import.it
    lupinvvshop.com

    Attualmente solo in prenotazione dicono pero... anche se la distribuzione doveva avvenire tempo fa

    Mhh, non mi convince, quindi dovrei prenotare e aspettare che possa prenderlo, ho capito bene?

    Praticamente prenoti, quando esce ti tolgono i soldi sulla carta e te la spediscono (ma io mai fatto perché i preordini online non mi sono mai fidato)
    CITAZIONE (·•Edward Elric•· @ 10/8/2013, 14:54)
    Io nn sò quanto sia affidabile il distributore italiano x ora si trovano le dimostrazioni ke funziona da video di ragazzi Americani e Cinesi kmq se nn erro x farla funziona si deve avere il firmware del 3ds 4.5 xkè stanno ancora lavorando su quello attuale

    Oltre a quello la card per funzionare ha 2 schedine (rosso e blu) e devi far avviare prima la blu poi la rossa o viceversa.... stando a come dicono i siti che trattano sta robba
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flare« @ 27/7/2013, 18:22)
    L'emulatore 3ds non uscirà metteteve l'anima in pace :asd:

    CITAZIONE (¬riku. @ 27/7/2013, 19:03)
    Ti piacerebbe.

    Invece ha perfettamente ragione, qui quando si parla di emulatori mancano le basi teoriche, si parla di aria fritta. Ci vogliono almeno 11 anni di evoluzioene hardware e software per permettere un'emulazione a velocità pari all'hardware, ergo, se tutto continuasse a funzionare come ha funzionato fino ad ora, nel 2022 avrete (forse) un emulatore giocabile. :fp:
    Ci son voluti 2 anni grazie anche al leak dell'emulatore nell sdk ufficiale nintendo, il 3ds è n volte più potente del predecessore quindi ci vorranno molti più anni.
     
    Top
    .
  10. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Ma a malapena hanno fatto una flashcard, state a pensare già ad un emulatore?.... campa cavallo che l'erba cresce!
    il BIOS e il Firmware state bene ad estrarli sul 3ds
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Quindi non usciranno?.
     
    Top
    .
  12. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 12/8/2013, 15:01) 
    Quindi non usciranno?.

    attualmente no, in futuro non si sa, tutto dipende dalla bravura degli hackers ma il 3DS sta lontano per essere violato fin a questo punto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    2,537
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Non è questione solo di bravura, ma di capacità dei processori. Per quanto un codice possa essere efficiente non può emulare dell'hardware lentamente e senza consumare una buona quantità di risorse. ;)
     
    Top
    .
  14. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede.97 @ 12/8/2013, 15:36) 
    Non è questione solo di bravura, ma di capacità dei processori. Per quanto un codice possa essere efficiente non può emulare dell'hardware lentamente e senza consumare una buona quantità di risorse. ;)

    vabbé quello è un'altro discorso... si sa che gli emulatori consumano risorse quanto 20 programmi aperti contemporaneamente sul pc...

    ma nel caso del NDS quando uscirono gli emulatori, i primi emulatori, pure fu cosi (e bene o male e tuttora cosi)

    ma con un i5 ben piazzato un emulatore anche della PS2 (per farti un esempio) gle la fa a girare dato che le risorse non mancano alla serie i3/i5/i7
    più che altro bisogna avere molta RAM :P

    Ma a questo punto bisogna chiedersi: "ne vale la pena spendere 100€ e più per potenziare il pc per farmi avviare l'emulatore quando con 40€ ho un gioco originale che non mi da problemi?"
     
    Top
    .
  15. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    comunque è scomodissimo giocare al computer, io preferisco le console, soprattutto portatili, anzi quelle stabili non le sopporto
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8204 views
  Share  
.