Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 18:33) 
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 14/5/2013, 18:12) 
    No per una psp :P. Adesso so che partono critiche ma ho i miei motivi -.- Mi sono rotto di aspettare anni per una modifica della console, non voglio spendere 40 euro ogni volta e poi del 3ds mi ero un po' stufato, poi essendo giŕ cosě grande non mi piace andare da nessuna parte con un 3ds... Ho preso la psp perchč giŕ avevo la ps2 che non mi piaceva continuare li a giocarci perchč non mi piacciono le console non portatili e cosě ci giocavo dalla psp chč č modificabile. E poi non sono piů per pokemon io, lo trovo cosě e basta e inutile che dite di fregarmene della gente perchč no, non si puň proprio... con questŕ etŕ poi. Insomma č scomodissimo

    Nessuna critica, anzi, hai proprio ragione :fgt:
    I giochi della nintendo difficilmente calano di prezzo e, come hai detto tu, spendere 40/50€ ogni qualvolta esca un gioco che ci piace č davvero tremendo :fgt:

    wow uno che la pensa come me :D in un altro topic tutti erano contrari a me e mi dicevano che ho fatto malissimo...

    Ah una cosa, mi ero messo in mente di prendermi la psvita maa ragazzi, ha dei giochi che fanno cagare, l'unico abbastanza bello che conosco č wipeout 2048 (che in realtŕ l'ambientazione sembra in almeno un 2148 -.-'). Perň pensavo che ci fossero buoni emulatori ds per psp ma invece sono degli emulatori del cavolo che fanno partire al massimo tetris -_-
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8204 views
  Share  
.