Pokémon X e Y: Addio ROM!

Cosi evitiamo topic inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 14/5/2013, 17:33) 
    Comunque scusate ma non potrebbero lasciare la hack e avvertire che se si aggiorna la console non funziona piů la modifica? č stato detto che la nintendo puň bloccare la modifica con qualche aggiornamento, ma voi basta che non aggiornate o no?

    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 17:30) 
    Ma cazzarola -.-
    Invece di lamentarvi di 'sto fottuto emulatore di cui nessunissimo sa l'uscita compratevi un fottutissimo 3ds che ora si trova facilmente a 110 €
    Senza contare che se anche volesse che vi funzionasse almeno il minimo, e dubito, dovreste avere un bel computer con hardware nuovo di zecca.
    Basta con 'sta storia, va avanti da due anni, senza contare che dovreste almeno avere un computer con tecnologia 3D.
    Non venite a dirmi che quello non č vero quell'altra č una cazzata ecc. ecc. , le mie sono solo supposizioni -__-

    io il 3ds l'ho fatto valutare e me l'hanno preso ;) sto solo partecipando come se ce l'avessi ancora :)

    Come mai l'hai dato via, per prenderne uno nuovo o semplicemente perché ti affidi a una presunta uscita dell'emulatore :fgt:

    No per una psp :P. Adesso so che partono critiche ma ho i miei motivi -.- Mi sono rotto di aspettare anni per una modifica della console, non voglio spendere 40 euro ogni volta e poi del 3ds mi ero un po' stufato, poi essendo giŕ cosě grande non mi piace andare da nessuna parte con un 3ds... Ho preso la psp perchč giŕ avevo la ps2 che non mi piaceva continuare li a giocarci perchč non mi piacciono le console non portatili e cosě ci giocavo dalla psp chč č modificabile. E poi non sono piů per pokemon io, lo trovo cosě e basta e inutile che dite di fregarmene della gente perchč no, non si puň proprio... con questŕ etŕ poi. Insomma č scomodissimo
     
    Top
    .
162 replies since 14/1/2013, 10:55   8204 views
  Share  
.