Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ImLelli~
     
    .

    User deleted


    La parte 2 e 3 di Pokemon X non funzionano :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Strano, a me vanno perfettamente. Prova a mettere gli opendns(208.67.220.220)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca.b @ 24/1/2014, 15:37) 
    CITAZIONE (Matthew Tornado Di Perna @ 24/1/2014, 12:55) 
    [SPOILER][/SPOILER] Ragazzi vedete che l' emulatore per 3ds si trova scaricando il nuovo pacchetto di winds pro l' emulatore si chiama 3ds explorer

    Sicuro? 3dsexplorer credo serva per analizzare le rom 3ds, ma non mi pare che funzioni come un emulatore

    Tentar non nuoce :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    reggio calabria

    Status
    Offline
    allora?...funziona questo 3ds explorer?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (whatta @ 28/1/2014, 16:09) 
    allora?...funziona questo 3ds explorer?

    Non ho provato xD
     
    Top
    .
  6. anonimo45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokevincy @ 10/1/2013, 21:50) 
    Io invece penso che sia meglio che tutti noi prendessimo i soldini e comprassimo il gioco originale per rispetto dei pokemon e della nintendo..!
    Odio le hack e tutto quello che ha in comune con la pirateria!
    Io comprerň il 3ds il gioco..
    Che sia chiaro..!
    I pokemon si giocano giustamente..
    Io il gioco me lo voglio godere in 3d non in normale..!
    Mi sembrate delle persone irresponsabili di cui non sanno di quello a cui vanno in contro!
    Con questo ho detto tutto!

    ma dai! non ci credo questo mi viene a dire di spendere i soldini, dammeli tu cazzo, sinceramente io me li scarico e ceste, cos'hai paura che ti mettano via!? e poi a te lo pagano i genitori probabilmente, se avessi soldi tuoi dopo aver lavorato non li spenderesti cosě, e te lo dico io, fidati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anonimo45 @ 30/1/2014, 12:13) 
    CITAZIONE (Pokevincy @ 10/1/2013, 21:50) 
    Io invece penso che sia meglio che tutti noi prendessimo i soldini e comprassimo il gioco originale per rispetto dei pokemon e della nintendo..!
    Odio le hack e tutto quello che ha in comune con la pirateria!
    Io comprerň il 3ds il gioco..
    Che sia chiaro..!
    I pokemon si giocano giustamente..
    Io il gioco me lo voglio godere in 3d non in normale..!
    Mi sembrate delle persone irresponsabili di cui non sanno di quello a cui vanno in contro!
    Con questo ho detto tutto!

    ma dai! non ci credo questo mi viene a dire di spendere i soldini, dammeli tu cazzo, sinceramente io me li scarico e ceste, cos'hai paura che ti mettano via!? e poi a te lo pagano i genitori probabilmente, se avessi soldi tuoi dopo aver lavorato non li spenderesti cosě, e te lo dico io, fidati

    modera i termini non siamo a casa tua č un forum con delle regole di linguaggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ma oltre al linguaggio e al fatto che la gente farŕ come si sente di fare, hai fatto proprio un bell'UP, Anon-kun lol... all'inizio pensavo di aver letto male quel "2013"
     
    Top
    .
  9. Pokevincy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anonimo45 @ 30/1/2014, 12:13) 
    CITAZIONE (Pokevincy @ 10/1/2013, 21:50) 
    Io invece penso che sia meglio che tutti noi prendessimo i soldini e comprassimo il gioco originale per rispetto dei pokemon e della nintendo..!
    Odio le hack e tutto quello che ha in comune con la pirateria!
    Io comprerň il 3ds il gioco..
    Che sia chiaro..!
    I pokemon si giocano giustamente..
    Io il gioco me lo voglio godere in 3d non in normale..!
    Mi sembrate delle persone irresponsabili di cui non sanno di quello a cui vanno in contro!
    Con questo ho detto tutto!

    ma dai! non ci credo questo mi viene a dire di spendere i soldini, dammeli tu cazzo, sinceramente io me li scarico e ceste, cos'hai paura che ti mettano via!? e poi a te lo pagano i genitori probabilmente, se avessi soldi tuoi dopo aver lavorato non li spenderesti cosě, e te lo dico io, fidati

    Apparte che il messaggio č di un anno fa!
    Comunque, resto sempre della stessa opinione, se vuoi giocare un gioco, giocalo su 3ds!
    Io sono soddisfatto di averlo comprato, dato che amo avere le scatole dei giochi e collezionarli.
    Comunque se tu lo scarichi sono fatti tuoi, ma ricorda che potresti causare un JailBreak della console con la flashcard! (Ma tanto la responsabilitŕ č tua)
    Per tua informazione il gioco non me l'ha comprato "Papino", perché infatti ho lavorato un Estate intera e mi sono comprato: Console + Gioco!
    Comunque sarebbe corretto, invece di giocarci lasciar perdere! Cosi fate fallire le societŕ! Hai visto Nintendo che situazione sta subendo? Tutta per colpa vostra che volete giocare ai giochi senza pagare! A questo punto come ti ho detto prima, semplicemente non ci giocare e lascialo al suo posto il gioco, invece di abusare! Guarda quanti barboni in giro.. Mah..
    PS: Barboni non č un insulto, ma un termine per definirvi, dato che non avete voglia di spendere manco una lira! -.-''
     
    Top
    .
  10. Francesco10
     
    .

    User deleted


    l'emulatore del 3ds c'e eccolo qua:http://www.mediafire.com/download/cyv709lo55w85lx/Emulator_1.3.8.zip poi visto che ci abbiamo le rom possiamo giocare.Di regola questo file si doveva scaricare con un survey ma io c'e l'avevo gia
     
    Top
    .
  11. riscasa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco10 @ 8/2/2014, 08:31) 
    l'emulatore del 3ds c'e eccolo qua:http://www.mediafire.com/download/cyv709lo55w85lx/Emulator_1.3.8.zip poi visto che ci abbiamo le rom possiamo giocare.Di regola questo file si doveva scaricare con un survey ma io c'e l'avevo gia

    ennesimo fake!
     
    Top
    .
  12. mico93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco10 @ 8/2/2014, 08:31) 
    l'emulatore del 3ds c'e eccolo qua:http://www.mediafire.com/download/cyv709lo55w85lx/Emulator_1.3.8.zip poi visto che ci abbiamo le rom possiamo giocare.Di regola questo file si doveva scaricare con un survey ma io c'e l'avevo gia

    Beh allora se ce l'hai giŕ e sai che č un emu 3ds funzionante perchč non lo carichi da qualche parte e lo fai scaricare gratuitamente??? Qui c'č puzza di fake.. <_<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    la parte 1 la scarica molto lentamente ! le altre tre in dieci minuti hanno finito .
     
    Top
    .
  14. rever7
     
    .

    User deleted


    Quindi, questo sarebbe un fake? http://3dsemulator.org/
     
    Top
    .
  15. better
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il 4° link non funziona per scaricare pokemon Y
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150985 views
  Share  
.