[-V GEN-] Pokemon da Competizione - Dicembre 2012

Distribuzione Pokemon 5° Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    ONLINE

     
    Top
    .
  2. DjMay
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono nuovo del forum e mi interessa il battling competitivo ma questa distribuzione pokemon in wifi.... non so proprio osa sia! :P Qualcuno mi spiega velocemente, o mi linka una guida, su questa sezione o comunque su questo procedimento che per un nabbo come me č del tutto nuovo? Grazie!
     
    Top
    .
  3. principessatyranitar
     
    .

    User deleted


    ciao! sai..non farti troppe domande XD,non so risponderti bene ma questo č quello che ho capito: io lo vedo come un modo per completare il pokedex..ogni tanto mettono pure i pokemon di eventi passati (se non sbaglio :o) e come dice in prima pagina sono soprattutto pkm da competizione! la procedura per ottenerli č spiegata molto bene nello spoiler della prima pagina! ovviamente devi giocare con un nds non da pc! spero di non aver detto cavolate ciao :)
     
    Top
    .
  4. DjMay
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;) ma quindi io mi connetto e mi regalano dei pokemon senza nulla in cambio? Ed č tutto legit?
     
    Top
    .
  5. CS Misteri
     
    .

    User deleted


    A me non va oggi.. Hanno giŕ chiuso?


    Non mi fa entrare con il DNS nella prima pagina, mi da errore 52100. Perché?


    Edited by CS Misteri - 3/12/2012, 16:04
     
    Top
    .
  6. .:Dunmurry:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CS Misteri @ 3/12/2012, 14:38) 
    A me non va oggi.. Hanno giŕ chiuso?


    Non mi fa entrare con il DNS nella prima pagina, mi da errore 52100. Perché?

    lo ha fatto pure a me :fgt: solo che dopo qualche tentativo di connessione mi č partito internet.
     
    Top
    .
  7. DjMay
     
    .

    User deleted


    Anche a me da questo errore! Credevo fosse perchč ieri l'ho fatto fuori orario (12-16) ma oggi lo sto facendo compreso nel giusto orario ma niente! :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    lo fa anche a me e mi da diversi errori, forse perchč chi se ne occupa non si č potuto connettere e visto che il DSN č uguale a quello di ieri forse non va... poi non so non sono un esperto :)
     
    Top
    .
  9. DjMay
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai ragione tu, anche perchč non funziona ancora oggi! Qualcuno ha novitŕ su quando tornerŕ disponibile?
     
    Top
    .
  10. .:Dunmurry:.
     
    .

    User deleted


    bisogna chiedere a Markz
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    E' markz88 colui che si occupa completamente delle distribuzioni su central, ma purtroppo per motivi personali in questi giorni č assente.
    Al suo ritorno le distribuzioni ricominceranno normalmente, abbiate solo un po' di pazienza.
     
    Top
    .
  12. DjMay
     
    .

    User deleted


    Sisi, non c'č assolutamente problema! Mi spiace esser sembrato rompiscatole od opprimente, non era mia intenzione!
     
    Top
    .
  13. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Domattina (o meglio tra qualche ora) riaprirň come sempre e per farmi perdonare pokemon speciale ;) comunque chiedo scusa ho avuto problemi improvvisi con il pc
     
    Top
    .
  14. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    ONLINE

     
    Top
    .
  15. taz.91
     
    .

    User deleted


    qualč il pokemon speciale?
     
    Top
    .
197 replies since 27/11/2012, 10:44   7280 views
  Share  
.