emulatore 3ds

trovato emulatore 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo2003@ @ 2/2/2013, 14:35) 
    mi chiede il parola chiave per estrarre il bios

    WOW! che novitŕ!
     
    Top
    .
  2. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo2003@ @ 2/2/2013, 14:35) 
    mi chiede il parola chiave per estrarre il bios

    c'č sempre una fregatura. lool
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ascoltatemi, finchč nemoid non rilascia l' exploit non cercate neanche di trovare il bios, non ci puň essere e rischiate solo di prendere virus
     
    Top
    .
  4. nicola235
     
    .

    User deleted


    hey raga e da tanto che nn torno sul topic qualcuno ha trovato qualcosa ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicola235 @ 3/2/2013, 19:16) 
    hey raga e da tanto che nn torno sul topic qualcuno ha trovato qualcosa ?

    niente, non ci siamo mossi di un passo. L' unica cosa č che probabilmente un certo nemoid ha trovato una mod per 3ds. Per adesso non l' ha rilasciata ma se la rilasciasse renderebbe piů facile la nascita di emulatori seri
     
    Top
    .
  6. nicola235
     
    .

    User deleted


    okok grazie
     
    Top
    .
  7. Xene Foster
     
    .

    User deleted


    Ho completato la survey...(ce n'era una gratis) e ho preso il BIOS ora il problema che il BIOS č una cartella con tanti file che non so dove posizionare...
     
    Top
    .
  8. Galy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xene Foster @ 19/2/2013, 15:02) 
    Ho completato la survey...(ce n'era una gratis) e ho preso il BIOS ora il problema che il BIOS č una cartella con tanti file che non so dove posizionare...

    Il bios č un fake... Non esistono emulatori 3ds!
     
    Top
    .
  9. Xene Foster
     
    .

    User deleted


    Va beh speriamo in futuro allora ;) Potete chiudere questa discussione ;)
     
    Top
    .
  10. ReaperRotten
     
    .

    User deleted


    ehy raga , credo di aver trovato un emulatore funzionante ...non l'ho ancora provato comunque il sito č questo http://hackingnation.org/nintendo-3ds-emulator/ magari poi lo provo e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  11. -Light
     
    .

    User deleted


    Č meglio se lo provi prima di postare il download
     
    Top
    .
  12. nicola235
     
    .

    User deleted


    raga č fake perchč poi vuole il bios e per scaricarlo ci vuole la survey .-.
     
    Top
    .
  13. -Light
     
    .

    User deleted


    ormai mi sono stancato di farmi tutte queste pippe mentali per l'emulatore 3ds, poi se davvero ne fanno uno in questo periodo, funzionerebbe solo per pochi giochi. Bisognerŕ aspettare per averne uno funzionante al 100%.
     
    Top
    .
  14. Vit'Hell
     
    .

    User deleted


    Mi presento in breve: mi chiamo Pippo e studio Ing. Informatica/dell'automazione.

    Non userň termini tecnici a causa dell'etŕ media degli utenti. In breve vi dico che qualsiasi progetto volto ad emulare il 3DS sui PC č... una presa in giro. Serve solo a far visite sul sito dei "fantomatici sviluppatori", per ricevere donazioni e quant'altro. Un po' come tutti i siti su FC/FF che cercano di prendersi visite dai topic fake sul 3DS-Emulator.

    Problema hardware: La grafica 3D del 3DS non puň essere riprodotta/emulata nč sui normali schermi PC, nč su quei schermi per la grafica 3D. L'hardware usato (mi riferisco al processore GPU) per la riproduzione video č esclusiva della Nintendo, servirebbe una scheda video per il PC apposita. XD

    Problema software: Una rom dumpata (estratta dal gioco originale) č progettata per girare su un motore/processore grafico 3D. L'emulatore dovrebbe tradurre il 3D in 2D. Bene, se ciň fosse possibile, sarebbe giŕ uscito un firmware per DS/DSi in grado di far girare le rom per 3DS sulle vecchie console... oppure lo stesso 3DS avrebbe la funzionalitŕ 3Dto2D per riprodurre i giochi 3DS in modalitŕ 2D. :rolleyes:


    Gli screenshots di Zelda e Super Mario versione 3D caricati sul loro sito li potete trovare in tutto il web, ergo sono stati copiati. I video sono fotomontati. xD

    Edited by Vit'Hell - 10/4/2013, 13:16
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vit'Hell @ 10/4/2013, 12:38) 
    Mi presento in breve: mi chiamo Pippo e studio Ing. Informatica/dell'automazione.

    Non userň termini tecnici a causa dell'etŕ media degli utenti. In breve vi dico che qualsiasi progetto volto ad emulare il 3DS sui PC č... una presa in giro. Serve solo a far visite sul sito dei "fantomatici sviluppatori", per ricevere donazioni e quant'altro. Un po' come tutti i siti su FC/FF che cercano di prendersi visite dai topic fake sul 3DS-Emulator.

    Problema hardware: La grafica 3D del 3DS non puň essere riprodotta/emulata nč sui normali schermi PC, nč su quei schermi per la grafica 3D. L'hardware usato (mi riferisco al processore GPU) per la riproduzione video č esclusiva della Nintendo, servirebbe una scheda video per il PC apposita. XD

    Problema software: Una rom dumpata (estratta dal gioco originale) č progettata per girare su un motore/processore grafico 3D. L'emulatore dovrebbe tradurre il 3D in 2D. Bene, se ciň fosse possibile, sarebbe giŕ uscito un firmware per DS/DSi in grado di far girare le rom per 3DS sulle vecchie console... oppure lo stesso 3DS avrebbe la funzionalitŕ 3Dto2D per riprodurre i giochi 3DS in modalitŕ 2D. :rolleyes:


    Gli screenshots di Zelda e Super Mario versione 3D caricati sul loro sito li potete trovare in tutto il web, ergo sono stati copiati. I video sono fotomontati. xD

    Benvenuto :) per la presentazione ti conviene aprire un topic nella sezione presentazioni. Grazie per la spiegazione.
     
    Top
    .
176 replies since 25/11/2012, 11:28   73784 views
  Share  
.