emulatore 3ds

trovato emulatore 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Våñïtä$™
     
    .

    User deleted


    di andare va, ci sono i video a testimoniarlo, però servirebbe uno che sa la password e poi la dice agli altri oppure che uppa emulatore e bios senza password
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 11/1/2013, 21:40) 
    di andare va, ci sono i video a testimoniarlo, però servirebbe uno che sa la password e poi la dice agli altri oppure che uppa emulatore e bios senza password

    Mi sembra strano, se funzionasse veramente bene i suoi sviluppatri farebbero di tutto per diffonderlo e non metterebbero password o cose varie
     
    Top
    .
  3. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    Io ho l'emulatore però serve una password, inteoria bisognerebbe mandare una e-mail per la richiesta della password, un mio amico l'ha fatto e sta ancora aspettando una risposta ormai da 3 mesi.

    Alcuni suppongono che sia una presa per il culo. Booo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 13/1/2013, 13:35) 
    Io ho l'emulatore però serve una password, inteoria bisognerebbe mandare una e-mail per la richiesta della password, un mio amico l'ha fatto e sta ancora aspettando una risposta ormai da 3 mesi.

    Alcuni suppongono che sia una presa per il culo. Booo

    Anche io la aspetto da 3 mesi la risposta
     
    Top
    .
  5. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    Oppure per avere il Bios senza usare password devi completare quelle maledette pubblicità che ti riempiono il pc di cagate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 13/1/2013, 16:08) 
    Oppure per avere il Bios senza usare password devi completare quelle maledette pubblicità che ti riempiono il pc di cagate.

    Già un mio amico una volta ha fatto uno di quei cosi, dove chiedevano il numero fisso. Gli hanno fregato 40 euro con la bolletta!
     
    Top
    .
  7. Våñïtä$™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdonald @ 13/1/2013, 13:35) 
    Io ho l'emulatore però serve una password, inteoria bisognerebbe mandare una e-mail per la richiesta della password, un mio amico l'ha fatto e sta ancora aspettando una risposta ormai da 3 mesi.

    Alcuni suppongono che sia una presa per il culo. Booo

    Come si fa per mandare la richiesta?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CRedo qui: http://3dsemulatorx.com/bios.html
     
    Top
    .
  9. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 14/1/2013, 13:04) 
    CITAZIONE (Liukdonald @ 13/1/2013, 13:35) 
    Io ho l'emulatore però serve una password, inteoria bisognerebbe mandare una e-mail per la richiesta della password, un mio amico l'ha fatto e sta ancora aspettando una risposta ormai da 3 mesi.

    Alcuni suppongono che sia una presa per il culo. Booo

    Come si fa per mandare la richiesta?

    Sul sito qui sopra devi andare su contatti e inviare la richiesta( ti ci vorrà un bel po prima che ti rispondino, oppure non ti risponderanno mai, lool), o se no completi le pubblicità(che ti riempiranno di cazzate il pc). Ti consiglio di aspettare qualche mese per adesso, finche non arriveranno emulatori funzionanti e sicuri al 100%.
     
    Top
    .
  10. pokemon master01
     
    .

    User deleted


    una cosa se trovate il modo per avere quel maledetto bios me lo fate sape pe mess privato?
    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  11. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokemon master01 @ 23/1/2013, 21:04) 
    una cosa se trovate il modo per avere quel maledetto bios me lo fate sape pe mess privato?
    grazie in anticipo!

    Prima che ci saranno dei bios funzionanti e disponibili a tutti, ci vorrà ancora un'po di tempo.
    Cmq io ho i bios ma mi serve quella maledetta password. Ormai spero che facciano un emulatore 3ds come quelli del DS in cui gli scarichi e basta, senza aver bisogno di altri file o robe varie. lol
     
    Top
    .
  12. Emanuele201398
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scaricato sia il bios che l'emulatore, il pc ce l'ho buono, (mi gira battlefield a 100 fps quindi pensate un po che pc ho XD) però quando mi chiede il bios mi dice di metterlo nella cartella dove c'è l'emulatore... se che non mi parte! Se qualcuno mi potrebbe dire come metterlo sarei felice *-* Grazie :D
     
    Top
    .
  13. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuele201398 @ 1/2/2013, 14:23) 
    Io l'ho scaricato sia il bios che l'emulatore, il pc ce l'ho buono, (mi gira battlefield a 100 fps quindi pensate un po che pc ho XD) però quando mi chiede il bios mi dice di metterlo nella cartella dove c'è l'emulatore... se che non mi parte! Se qualcuno mi potrebbe dire come metterlo sarei felice *-* Grazie :D

    Tutti gli emulatori che ci sono, sono tutti fake oppure funzionano solo per pochi giochi, bisogna aspettare ancora un'po prima di averne uno 100% funzionante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 1/2/2013, 18:45) 
    CITAZIONE (Emanuele201398 @ 1/2/2013, 14:23) 
    Io l'ho scaricato sia il bios che l'emulatore, il pc ce l'ho buono, (mi gira battlefield a 100 fps quindi pensate un po che pc ho XD) però quando mi chiede il bios mi dice di metterlo nella cartella dove c'è l'emulatore... se che non mi parte! Se qualcuno mi potrebbe dire come metterlo sarei felice *-* Grazie :D

    Tutti gli emulatori che ci sono, sono tutti fake oppure funzionano solo per pochi giochi, bisogna aspettare ancora un'po prima di averne uno 100% funzionante.

    finchè non uscirà una modifica 3ds non potendolo studiare a fondo non ci saranno mai emulatori buoni. Quando uscirà(se uscirà) vedrete che anche gli emulatori buoni abbonderanno
     
    Top
    .
  15. matteo2003@
     
    .

    User deleted


    mi chiede il parola chiave per estrarre il bios
     
    Top
    .
176 replies since 25/11/2012, 11:28   73783 views
  Share  
.