emulatore 3ds

trovato emulatore 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juve4ever @ 24/9/2013, 21:29) 
    Già non si capisce quando parla

    ma poi l'emulatore non esiste e neanche il bios, quindi mettiamoci l'animo in pace per adesso, putroppo
     
    Top
    .
  2. mark evans 2002
     
    .

    User deleted


    no esistono io ce lo e gioco a inazuma eleven shine
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Allora linkalo e vediamo se è come dici tu
     
    Top
    .
  4. mark evans 2002
     
    .

    User deleted


    :gogalaxy:

    :myeee:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Sto tizio non è affatto normale
     
    Top
    .
  6. EXLEX
     
    .

    User deleted


    TUTTI QUESTI ESSAGGI PER UNA QUESTIONE CHIARA MI FA CAPIRE SOLO UNA COSA: NON SAPETE NEANCHE COSA VOGLIA DIRE QUELLO CHE STATE CERCANDO. Il 3ds é uscito da pochissimo tempo, forse un anno e mezzo, ma neanche. Ecco, vedo che chi è ignorante in materia fa paragoni con il ds: SCORDATEVELO. Non so se riusciate a notare una cosina, ma piccola piccola, IL VOSTRO PC NON E' IN 3D!!!!!!!!!!!! Mentre per i giochi ds e sp bisogna solo emulare la grafica in pochi pixel, per il 3ds serve un nuovo motore grafico, che trasporti i dati 3d in ''2d'' sullo schermo. Questo motore grafico di renderizzazione non è altro che la bios. Ecco, come farvi capire, la complessita di questo motore è stato il problema che per anni ha occupato la nvidia, nel senso inverso: mentre la nvidia voleva passare da 2d agli schermi 3d, qui siamo al passo inverso. Questo motore 3ds è paragonabile al complicato UNREAL ENGINE della crytec, (cryengine 2 il piu potente, in crysis 2).
    QUINDI: PENSATE CHE POSSA ESISTERE UN MOTORE CHE EMULA IN 3DS, DOPO POCO TEMPO E SENZA CHE UNA SOCIATA TIPO EA, NVIDIA, CRYTEC ABBIA SPESO MILIARDI NEL SVILUPPARLO??? QUELLI CHE STANNO PROVANDO A SVILUPPARLO NON SON ALTRO CHE 2 GATTI SPELACCHIATI CHE PROVANO A TENTATIVI DI RISOLVERE UN'ODISSEA.
    Con questo non voglio dire che non esisterà, o che non esista gia adesso. Voglio dire solo che l'emulaatore 3ds è di una tale complessita che serve MOLTO piu tempo per essere trovato e perfezionato. ve lo dice uno che é al 5 anno di ingegneria informatica, per i commenti visti in precedenza continuate a giocare a pokemon che è meglio, il resto lasciatelo a noi.
    PS i requisiti grafici sono grandi, MOLTO GRANDI, per adesso. Con 8gb di memoria a 1600hz e una gtx780 si fa fatica. Posso scommettere che il 70-80% dei pc di chi vuole l'emulatore non soddisfi NEANCHE i requisiti minimi. PER AVERE UN PC DECENTE, CHE FACCIA GIRARE TALE EMULATORE, BISOGNA SPENDERE ALMENO 1000 EURO. Quindi non posso fare altro che quotare il pensiero piu giusto: COMPRATEVI UN NINTENDO 3DS CHE è MEGLIO!!! E RISPARMIATE.

    TUTTI GLIE EMULATORI, BIOS,E QUANT'ALTRO GIRA ADESSO NON SONO ALTRO CHE C****, LASCIATE PERDERE DUNQUE... QUANDO VERRA SCOPERTO VERRA PUBBLICATO DAPPRIMA SU TORRENT. QUINDI NON FATEVI FREGARE, COME AL SOLITO, DA VERI POLLI.
     
    Top
    .
  7. «Obs¢ure»
     
    .

    User deleted


    quoto exlex se l'emulatore del nds e uscito dopo anni pensate quello dell n3ds che piu complesso dell nds dovete aspettare forse il doppio di quanto avete aspettato per il nds allora vi dico compratevi un 3ds lo so cosa pensate che non siamo tutti ricchi io sono pure come a voi non lo comprare ma almeno e uscito il 2ds che e piu economico o altrimenti aspettate che scenda di prezzo questo e tutto
     
    Top
    .
  8. dig
     
    .

    User deleted


    ho installato sia l emulatore che il bios... ma quando apro l emulatore mi dice che non è attivato e par attivarlo devo fare un sondaggio... come posso fare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    allora, lui di certo non ha provato, ma sta cercando di farvi provare a voi, quella cosa del sondaggio è falsa, il bios che ti fa scaricare è inutile perchè è quello presente già nella cartella dell'emulatore, se funizionasse tutto veramente avrebbe messo un video o immagine fatta da lui.
     
    Top
    .
  10. DracoShadow
     
    .

    User deleted


    hanno aggiornato l'emulatore,ora c'è la "bios",ma devi "attivare l'emulatore"
    (fare un survey)

    inoltre,con 3DS s'intende anche un 3D. non credo che scaricando l'emulatore mi si avvia anche una qualche procedura come il pulsante BAN nelle tastiere degli admin.


    e Mark Evans 2002,No$GBA e DesMuMe non sono emulatori del Nintendo 2DS.
    (comunque,pare che il 2DS sia di per sè un emulatore del 3DS.)

    Ps: i video sono finti. non sò se avete mai visto una YouTube Poop. in ogni caso il montaggio video è semplice. prendo un gameplay e lo metto dove ho bisogno.

    Edited by DracoShadow - 14/11/2013, 13:03
     
    Top
    .
  11. UnTipoACaso
     
    .

    User deleted


    nicola, STFU&GTFO sai cosa significa? :asd:
     
    Top
    .
  12. sebino99
     
    .

    User deleted


    mi dite la password del emulatore 3ds , :D :D :D :D :D chi me lo dice 20 voti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Poveri illusi non esiste ancora sto benedetto emulatore 3ds :asd:
     
    Top
    .
  14. cia123
     
    .

    User deleted


    Ma allora funziona o no?? :huh:
    La mia risposta, un po' in ritardo eh? -_-
    Ma con l'uscita di X e Y penso che qualcosa abbiano fatto, no?

    :fp: fake!
    Vabbè non importa!

    Credo che abbia ragione Whitehawk.
    IO MI ARRENDO TANTO NON MI IMPORTAVA TANTO! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  15. System.Error
     
    .

    User deleted


    Ma cosa dite. Permettetemi di spiegarvi certe cose, visto che ho letto delle cose assurde...

    A chi dice che è impossibile perchè il pc non ha il 3D. Cazzata totale...

    Il pc è un sistema 3D, quando giocate ai giochi per pc, pensate siano in 2D? Assolutamente no. Sono in 3D, ma per i nostri occhi sono comunque immagini bidimensionali (2D).

    C'è da fare un chiarimento perchè quì ci sono 2 tipi di 3D.

    -Grafica 3D:
    A partire dai primi giochi per DS, tutti erano gia in 3D, ovvero, avevano modelli 3D, ed il motore grafico del DS, seppur noi potevamo muoverci solo in 2 dimensioni (larghezza e lunghezza) , aveva gia la possibilità di utilizzare 3 dimensioni (Larghezza, Lunghezza e profondità) mentre il GBA erano solamente sprite 2D, quindi era solamente possibile "emulare" la terza dimensione.

    -Stereoscopia:
    L'altro 3D, è la nostra percezione alle immagini tridimensionali, come se fossero reali..


    Quindi quando voi dite "è impossibile perchè il pc non è 3D", parlate della stereoscopia, ovvero il 3D vero e proprio del 3DS, quello che ci permette di percepire le immagini in 3 dimensioni.

    Bene, Sul pc questa cosa è gia possibile, un valido esempio e il kit Nvidia 3D vision, con quello si può giocare e vedere film in 3D.

    Ora non dico che in futuro potremo utilizzare tale sistema per emulare il 3D del 3DS su pc, ma sicuramente si potrà emulare i giochi del 3DS.

    E ora vi spiego il perchè:

    Tecnicamente cos'è il 3D e come funziona?

    bene, il 3D non è altro che 2 immagini riprese da angolazioni leggermente diverse, Una immagine è destinata all'occhio destro, mentre l'altra all'occhio sinistro. Il nostro cervello percepisce una differenza tra queste due immagini, e quindi le unisce fino a darci una visione tridimesionale di ciò che stiamo guardando.

    Non ha importanza la tecnologia che viene utilizzata, e per tecnologia intendo il sistema che viene utilizzato per far si che ogni occhio riceva un immagine diversa... le piu usate sono:

    -Occhialini.. Lo schermo riproduce 120 frame al secondo alternando i frame per l'occhio destro e sinistro, e tramite gli occhialini che oscurandosi alla stessa frequenza, mostrano ad ogni occhio i rispettivi frame..

    -Autostereoscopia (3DS): é complicato da spiegare ma in pratica ci sono 2 schermi sovvrapposti e tramite un sistema di lenti speciali, se ci posizioniamo con gli occhi in un punto preciso, ogni occhio riceve un immagine diversa.

    ...Ma alla fine sono sempre 2 flussi di immagini..

    Detto questo, l'unica cosa che differenzia i giochi DS da quelli 3DS, è una maggiore potenza disponibile e un motore grafico in grado di supportare il 3D.

    Il 3D viene ottenuto semplicemente utilizzando 2 telecamere diverse all'interno del gioco.
    Una riprende il gioco da una angolazione e l'altra leggermente spostata, e tramite il sistema di autostereoscopia del 3DS possiamo visualizzare queste due immagini contemporaneamente e percepire la tridimensionalità.

    Quindi il 3D non è altro che 2 flussi di immagini 2D.

    Da questo si può evincere che tecnicamente è possibile emulare i giochi del 3DS su PC.

    Perchè basterebbe emulare il 3DS in modalità 2D, ed è la stessa e identica cosa di spegnere il 3D con la levetta.

    Tecnicamente viene utilizzata soltanto una telecamera all'interno del gioco, invece che due, e lo schermo del 3DS riproduce solamente un flusso di immagini invece che 2, esattamente come avviene sul normale DS.

    Però, nonostante sia fattibile tecnicamente, ci sono dei motivi per cui non esiste ancora un emulatore.

    e sono:

    - Il 3DS non è ancora stato violato/hackerato totalmente.

    Per poter realizzare un emulatore bisogna prima sapere come funziona la console da emulare.
    Perchè ogni console ha un suo processore con determinate funzioni etc, quindi per poter far funzionare un gioco non destinato a una piattaforma, bisogna appunto emulare queste funzioni, quindi in pratica bisogna ricostruire tutte le funzioni del processore del 3DS (che è un pezzo fisico) in codice. E fin quando il 3DS non sarà completamente "aperto" agli hacker, non potrà esserci nessun emulatore, e la Nintendo ha protetto molto bene il 3DS quindi sarà davvero dura trovare delle falle.

    - La potenza del 3DS.

    Quando si parla di Emulazione, non importa quanto sia potente il tuo computer. Oggi giorno un PC vecchio di 5 anni è gia superiore in potenza ad un 3DS se si vanno a controllare le specifiche.

    Ma questo non c'entra, perchè i giochi sul 3DS interagiscono direttamente con l'hardware del 3DS, mentre quando si emula, Il gioco deve prima interagire con l'emulatore e poi con l'hardware del PC.

    Come dicevo prima, un emulatore non è altro che un programma che emula l'hardware del 3DS, quindi è normale che sia moltissime volte più lento del reale 3DS. ovviamente più passa il tempo e piu l'emulatore viene perfezionato e quindi è migliore/veloce... ma non si riuscirà mai ad avere un rapporto 1:1 di potenza, questa è e sarà sempre una limitazione dell'emulazione.

    Anche se i nostri PC di oggi sono molto più potenti del 3DS, dubito si riuscirà ad avere un emulatore fluido e giocabile, o almeno non per i primi anni..

    Pensate a Desmume, ora è praticamente perfetto, ma quanto tempo è passato?

    Per chi parla di schede video, siete completamente fuori strada, i requisiti grafici di un 3DS sono scarsissimi.
    la risoluzione è penosa e non ci sono effetti grafici come antialiasing etc, che ci sono nei giochi per PC.

    La scheda video non è assolutamente un problema, basta una qualsiasi scheda video, anche le più scarse....

    Quello che fa davvero la differenza è il processore, è lui che emula il gioco.
     
    Top
    .
176 replies since 25/11/2012, 11:28   73783 views
  Share  
.