emulatore 3ds

trovato emulatore 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliobomber90
     
    .

    User deleted


    per rispondere a Vit'Hell;
    il nintendo 3ds comunque può riprodurre i giochi in 2d, puoi impostare la profondità quando giochi e puoi anche azzerarla. Non credo nessuno aspetti un emulatore per riprodurre giochi in 3d sul computer ma magari giocare in 2d ai giochi per nintendo 3ds.
    Dici che è impossibile anche riprodurli in 2d?
     
    Top
    .
  2. »Richard09
     
    .

    User deleted


    Ma, scusate, mi pare d'aver letto che avete comprato delle pass per aprire emulatori ... ma a questo punto comparativi un 3DS, a furia di comprare emulatori che neanche funzionano, spenderete milioni o_O
     
    Top
    .
  3. giuliobomber90
     
    .

    User deleted


    non so chi abbia comprato delle password ma per ora non ci sono emulatori per i giochi del 3ds quindi è inutile. Un 3ds non costa poco, se esce un emulatore bene sennò pace, non giocherò ai pokemon
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    Si pensa che esistono delle password per aprire i bios per gli emulatori 3ds, ma non avevo mai sentito che qualcuno li comprava anche perchè quelli che ci sono adesso sono fake
     
    Top
    .
  5. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    di sicuro ci sara anche un emulatore per pokemon x/y,fidati qualche neerd lo fara (non e una offesa)
     
    Top
    .
  6. giuliobomber90
     
    .

    User deleted


    spero anch'io che lo facciano, ma per ora non sento nessun progetto sul 3ds
     
    Top
    .
  7. »Richard09
     
    .

    User deleted


    Ma non ne vale proprio la pena di giocare un gioco su emu, già su R4 o flashcard varie, il gioco non è bellissimo da giocare (parlo di bw) perchè non puoi connetterti.
    Poi sugli emulatori ci sono bug, lag, e tanti altri problemi che rendono il gioco impossibile da giocare...
    in poche parole, vi spoilerate male il gioco nel caso decidesse di comprarlo...
     
    Top
    .
  8. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Allora... come posso dirvelo :fgt:
    Praticamente vi metterò un link con l'emulatore del 3ds con incluso anche il Bios e Plugin (messi da me)
    Ho provato con il mio Windows Vista ma nulla, quindi più tardi proverò col 7
    Se volete provare vi lascio il link, fatemi sapere, anche se credo di sapere già il risultato :asd:
    PS. Non ho messo nessuna password, state tranquilli :fgt:

    Emulatore 3ds

    Edited by Fullmetal™ - 14/5/2013, 23:25
     
    Top
    .
  9. giuliobomber90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Richard09 @ 14/5/2013, 15:27) 
    Ma non ne vale proprio la pena di giocare un gioco su emu, già su R4 o flashcard varie, il gioco non è bellissimo da giocare (parlo di bw) perchè non puoi connetterti.
    Poi sugli emulatori ci sono bug, lag, e tanti altri problemi che rendono il gioco impossibile da giocare...
    in poche parole, vi spoilerate male il gioco nel caso decidesse di comprarlo...

    ora gli emulatori per il ds non sono male, io ho giocato anche a pokemon nero e non ci sono bug. Con il desmume sono anche riuscito a connettermi via wi-fi, quindi lottare e scambiare on-line. il desmume ha anche la funzione per usare il parco amici e passarsi i pokemon dai giochi di terza generazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Richard09 @ 14/5/2013, 15:27) 
    Ma non ne vale proprio la pena di giocare un gioco su emu, già su R4 o flashcard varie, il gioco non è bellissimo da giocare (parlo di bw) perchè non puoi connetterti.
    Poi sugli emulatori ci sono bug, lag, e tanti altri problemi che rendono il gioco impossibile da giocare...
    in poche parole, vi spoilerate male il gioco nel caso decidesse di comprarlo...

    Veramente ti puoi benissimo connettere con le r4,ovviamente è meglio l'originale anche se con le flash cards (almeno per me) è tutto più facile,tipo trasferire pokémon,controllare IVs ed EVs e mettere il sav sul pc

    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 14/5/2013, 18:38) 
    Allora... come posso dirvelo :fgt:
    Praticamente vi metterò un link con l'emulatore del 3ds con incluso anche il Bios e Plugin (messi da me)
    Ho provato con il mio Windows Vista ma nulla, quindi più tardi proverò col 7
    Se volete provare vi lascio il link, fatemi sapere, anche se credo di sapere già il risultato :asd:
    PS. Non ho messo nessuna password, state tranquilli :fgt:

    Emulatore 3ds

    LoL è una mega trollata
     
    Top
    .
  11. nicola235
     
    .

    User deleted


    allora fulletal dacci il link è vediamo anche se credo che si rivelera una bufala
     
    Top
    .
  12. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    lo ha gia messo fg
     
    Top
    .
  13. nicola235
     
    .

    User deleted


    ah gia nn lo avevo visto scusate
     
    Top
    .
  14. nicola235
     
    .

    User deleted


    è un fake ci vuole il bios e per il bios devi fare la survey .-.
     
    Top
    .
  15. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    ma si vede a vista d occhio che e fake
     
    Top
    .
176 replies since 25/11/2012, 11:28   73783 views
  Share  
.