Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 Download Rom ITALIANO- Nero 2 Bianco 2 Download ROM ITA r4

Free Gratis Download Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 funzionante in italiano, fix per r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Usi le rom gia patchate(quelle del mio post qui sopra?)
     
    Top
    .
  2. giuseppe725
     
    .

    User deleted


    come faccio a fare pokemon versione bianca 2 imposibile fare nel windows :unsure:

    bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppe725 @ 26/9/2013, 18:58) 
    come faccio a fare pokemon versione bianca 2 imposibile fare nel windows :unsure:

    bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    In che senso? Vuoi sapere come farlo partire su computer con un emulatore? Se e' cosi basta che scarichi la rom di qualche post prima e il windspro(lo trovi cercando con google). Poi avvia la rom col windspro(con l'applicazione desmume) e parte tutto senza problemi
     
    Top
    .
  4. vinci223343
     
    .

    User deleted


    e io come faccio a trovare kiurem in Pokemon bianco
     
    Top
    .
  5. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    Lo trovi recandoti alla fossa gigante dopo aver battuto la lega pokemon.
     
    Top
    .
  6. antony020
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha una rom funzionante con drastic per android?
     
    Top
    .
  7. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcuno ha una rom funzionante con drastic per android?

    Guarda qui sopra che ci sono nel post di luca.b
     
    Top
    .
  8. dan3
     
    .

    User deleted


    mega.co.nz/#!sgZl1L6D!K5VXUA-QzcnMn1cUFWeIy1AA9zxlfDN8ysfjJChyMFc



    provate qui

    Fate partire la rom con Desmume o No$gba
     
    Top
    .
  9. grchomp
     
    .

    User deleted


    non so ancora decidere ma forse deciderň pokemon bianco 2 ^_^ :huh: :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :ph34r: :cry: :sick: :shifty: :woot: :asd: :fp: :riot: :paz: :mmm: :fgt: :pip: :fifi: :fofo: :yeah: :bib: :rotfl: :naz: :grub: :patpat: :lotta:
     
    Top
    .
  10. denada92
     
    .

    User deleted


    la versione bianca non funziona, quando lo apre dice di rimuovere la cassetta spegnere e riaccendere...
     
    Top
    .
  11. bekko994
     
    .

    User deleted


    Salvr a tutti ho scaricato pokemon bianco 2 su drastic android appena arriva ad austropoli e vedo il veliero lo schermo diventa nero e il gioco si riavvia se riprendo dal salvataggio ci arrivo di nuovo e me lo rifa km risolvere il problema non alcuna intenzione di farlo da capo visto che giŕ mi č successo pensavo fosse un problema del gioco ne ho scaricato un alteo riiniziato e me lo rifa aiutatemi vi prego
     
    Top
    .
  12. Khyal
     
    .

    User deleted


    Mi č partito!!! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve ho tutti,sono nuovo.Avrei bisogno del vostro aiuto. Non riesco a far partire pokemon nero 2 sul mio nds lite. Ho una r4 SDHC upgrade revolution for ds v1.4.1 (questo č scritto nella scatola). Ho usato le rom patchate presenti su questo forum ma se provo ad avviarlo mi compare "load rom errcode=-5". Ho letto su alcuni forum e dicevano di usare il TTmenu. Dopo averlo inserito nella r4 ed avviato, quando apro il gioco compare "load rom errcode=-4". Non so cosa fare. Spero in un vostro aiuto
     
    Top
    .
  14. Khyal
     
    .

    User deleted


    Devi presentarti... Comunque io avevo il tuo stesso problema, per risolverlo devi riformattare l'r4 con il formatter della panasonic che trovi sul loro sito e poi ci rimetti dentro tutto :) Se hai giŕ provato allora vuol dire che il TTMenu non č giusto e non č quello fixato per pokemon, quindi ricercalo meglio, se ho tempo domani te lo metto io che ho l'r4 simile alla tua ma senza il v 1.4.1 :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Presentazione fatta :). Allora provo a fare come hai detto tu e ti faccio sapere.
     
    Top
    .
6815 replies since 21/9/2012, 11:53   466456 views
  Share  
.