Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 Download Rom ITALIANO- Nero 2 Bianco 2 Download ROM ITA r4

Free Gratis Download Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 funzionante in italiano, fix per r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xbox98
     
    .

    User deleted


    MA le due rom che si scaricano da qui sono le versioni tradotte??o sono quelle ufficiali italiani fixate?
    io ho il problema che nella fossa gigante mi si blocca il gioco e devo spegnere. con la versione fixata risolvo?
     
    Top
    .
  2. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xbox98 @ 19/10/2012, 13:22) 
    MA le due rom che si scaricano da qui sono le versioni tradotte??o sono quelle ufficiali italiani fixate?
    io ho il problema che nella fossa gigante mi si blocca il gioco e devo spegnere. con la versione fixata risolvo?

    La versione fixata praticamente e senza bug, poi dipende dalla card.
     
    Top
    .
  3. Xbox98
     
    .

    User deleted


    MA č quella ufficiale ita del 12 ottobre?? o č una di quelle tradotte?
     
    Top
    .
  4. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xbox98 @ 19/10/2012, 13:35) 
    MA č quella ufficiale ita del 12 ottobre?? o č una di quelle tradotte?

    č ufficiale e anche ri-tradotta.
    Con ri-tradotta intendo che alcune frasi inglesi sono state riscritte in italiano e alcuni spazi vuoti sono stati eliminati.
    Gli spazi vuoti causavano bug in alcune card.
    Ti lascio il download delle 2 room.
     
    Top
    .
  5. Xbox98
     
    .

    User deleted


    Grazie, secondo te con questa risolvo il blocco che ho detto prima??parlo del nero 2
     
    Top
    .
  6. Vonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullmetal1 @ 19/10/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (Xbox98 @ 19/10/2012, 13:35) 
    MA č quella ufficiale ita del 12 ottobre?? o č una di quelle tradotte?

    č ufficiale e anche ri-tradotta.
    Con ri-tradotta intendo che alcune frasi inglesi sono state riscritte in italiano e alcuni spazi vuoti sono stati eliminati.
    Gli spazi vuoti causavano bug in alcune card.
    Ti lascio il download delle 2 room.

    quindi se alcune frasi sono state tradotte in italiano vuol dire che non č quella ufficiale in ita...sarebbe a dire il gioco originale italiano caricato da nintendo ds su pc
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Ma solo a me capita, che quando devo giocare devo mettere ''Disattiva'' su soft-reset e mi lascia giocare?. Ho un R4iGold.
     
    Top
    .
  8. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xbox98 @ 19/10/2012, 13:45) 
    Grazie, secondo te con questa risolvo il blocco che ho detto prima??parlo del nero 2

    Molto probabilmente si, ma quale card possiedi se puoi dirmelo ?
     
    Top
    .
  9. Xbox98
     
    .

    User deleted


    A me funziona tutto, tranne il sincrogioco che non mi crea l'id, e si blocca nella fossa gigante, in modo che non posso proseguire la storia.
    per il resto funziona senza fare niente.
    ora provo questa rom e vedo se migliora.
     
    Top
    .
  10. Vonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 19/10/2012, 13:53) 
    Ma solo a me capita, che quando devo giocare devo mettere ''Disattiva'' su soft-reset e mi lascia giocare?. Ho un R4iGold.

    anche a me capita devo mettere disabilita a soft reset e anche io ho un r4igold aggiornata alla versione 2.6 ma quando accendo quel maledetto c-gear il gioco va in crash qualcuno mi aiuti :fp:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Rispondetemi PLS!
     
    Top
    .
  12. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vonon @ 19/10/2012, 13:47) 
    CITAZIONE (fullmetal1 @ 19/10/2012, 13:44) 
    č ufficiale e anche ri-tradotta.
    Con ri-tradotta intendo che alcune frasi inglesi sono state riscritte in italiano e alcuni spazi vuoti sono stati eliminati.
    Gli spazi vuoti causavano bug in alcune card.
    Ti lascio il download delle 2 room.

    quindi se alcune frasi sono state tradotte in italiano vuol dire che non č quella ufficiale in ita...sarebbe a dire il gioco originale italiano caricato da nintendo ds su pc

    No ora ti spiego.
    Alcuni utenti videro degli errori di traduzione che la Nintendo aveva fatto, quindi aravs e fede hanno tradotto quelle frasi e anche un nome della cittŕ lasciata in giapponese e si accorsero anche degli spazi vuoti che causavano bug.
    e sempre quella ufficiale, ma migliorata :)
     
    Top
    .
  13. Vonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 19/10/2012, 13:57) 
    Rispondetemi PLS!

    ti ho risposto :fgt: ma dimmi anche tu hai problemi al c-gear?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Daje speriamo che con la nuova versione, la 2.7 sistemino sta cosa -.-. Oltre al fatto del c-gear si sono creati altri bug?.
     
    Top
    .
  15. Vonon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullmetal1 @ 19/10/2012, 13:58) 
    CITAZIONE (Vonon @ 19/10/2012, 13:47) 
    quindi se alcune frasi sono state tradotte in italiano vuol dire che non č quella ufficiale in ita...sarebbe a dire il gioco originale italiano caricato da nintendo ds su pc

    No ora ti spiego.
    Alcuni utenti videro degli errori di traduzione che la Nintendo aveva fatto, quindi aravs e fede hanno tradotto quelle frasi e anche un nome della cittŕ lasciata in giapponese e si accorsero anche degli spazi vuoti che causavano bug.
    e sempre quella ufficiale, ma migliorata :)

    ok senti e per il problema c-gear ho un r4igold.cc versione 2.6 accendo il gear e il gioco va in crash devo attendere qualche aggiornamento dell'r 4 o qualche fix della rom? :fgt: :fgt:
     
    Top
    .
6815 replies since 21/9/2012, 11:53   466330 views
  Share  
.