Esiti scolastici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 8/9/2012, 22:03)
    Magari riuscissi a studiare quanto vorrei lool, è ridicola quest'idea del "secchione", lo dico io che sono rimandato da 2 anni miracolosamente in una materia sola eh. I cervelli sono accesi, se noi li usiamo per fare discorsi sensati e tu lo usi per andare a pesca di ciabatte non devi dare merito a noi, ma colpa a te. Prova a guardare le cose secondo un tuo punto di vista, non quello più generale, utilizzato e "figo".

    vabbè ma non esagerare adesso... e se volete sapere sono sicuro che ci sono tantissimi che la pensano almeno un po' come me, la maggior parte direi, avete ragione in alcune cose, ma non esagerate. Purtroppo non tutti hanno così tanta voglia di studiare come voi, io a scuola non sono molto bravo, anzi a volte... però so bene che sono intelligente in altre cose, non come imparare certe cose di scuola, studiare pagine di racconti ed altro e fare certi esercizi ecc. non so se mi spiego. Comunque direi che probabilmente chi è + o - come me non si intrometterebbe nelle discussioni con voi in questo topic... Beh ognuno ha le sue difficoltà e problemi, perciò non tutti possono essere + o - nella stessa situazione anche se sono intelligenti e bravi ugualmente

    Comunque beati voi che avete tanta voglia di studiare, avete buoni voti e poche materie sotto o nessuna. Io cerco almeno un po' di voglia ma non la trovo :asd:, detesto così tanto studiare, so che è importante e serve ma io proprio non ce la faccio >.<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 21:36) 
    va bene visto che voi siete molto bravi e studiate tanto accendete voi i vostri cervelli visto che CI RIUSCITE COSì BENE! dite quello che volete, basta non serve più andare avanti tanto non finirà mai, e io odio quando certe discussioni continuano e continuano, comunque in certe cose avete ragione voi. Sinceramente gente così studiosa come voi non incontro spesso, come voi ce ne sono rari, bravi, beati voi che riuscite e avete quella dannata immensa voglia di studiare. Comunque perchè capra? cosa c'entra?

    Non solo sei capra, ma vivi nel menefreghismo piu' profondo.
    TU, nell'italia del 2012 dei disoccupati, dei laureati che non trovano lavoro, della gente che scappa all'estero riesci ANCORA a prendere in considerazione le STUPIDATE sui "secchioni".
    Credi che bisogna studiare solo perche' "devi" e non perche' MAGARI serve?
    Non so quanti anni hai ma qualche problema lo hai, io avevo la consapevolezza di ora gia' intorno ai 12 anni per forza di cose.

    Ma sicuramente sei il solito figlio di papa' con la sindrome del semidio a cui tutto e' dovuto, e' l'unica spiegazione.

    SVEGLIA, che senza cervello per gestirli anche i soldi del paparino finiscono..
     
    Top
    .
  3. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon` @ 8/9/2012, 22:32)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 21:36) 
    va bene visto che voi siete molto bravi e studiate tanto accendete voi i vostri cervelli visto che CI RIUSCITE COSì BENE! dite quello che volete, basta non serve più andare avanti tanto non finirà mai, e io odio quando certe discussioni continuano e continuano, comunque in certe cose avete ragione voi. Sinceramente gente così studiosa come voi non incontro spesso, come voi ce ne sono rari, bravi, beati voi che riuscite e avete quella dannata immensa voglia di studiare. Comunque perchè capra? cosa c'entra?

    Non solo sei capra, ma vivi nel menefreghismo piu' profondo.
    TU, nell'italia del 2012 dei disoccupati, dei laureati che non trovano lavoro, della gente che scappa all'estero riesci ANCORA a prendere in considerazione le STUPIDATE sui "secchioni".
    Credi che bisogna studiare solo perche' "devi" e non perche' MAGARI serve?
    Non so quanti anni hai ma qualche problema lo hai, io avevo la consapevolezza di ora gia' intorno ai 12 anni per forza di cose.

    Ma sicuramente sei il solito figlio di papa' con la sindrome del semidio a cui tutto e' dovuto, e' l'unica spiegazione.

    SVEGLIA, che senza cervello per gestirli anche i soldi del paparino finiscono..

    Guarda lo so che serve e non perchè devo, vabbè scusate con la storia dei secchioni, comunque non esagerare e non ti permettere di dire queste cose, voi veramente esagerate, io non ho problemi ok? soldi del paparino? ma quali soldi se non mi danno quasi mai niente?! io so che serve per avere lavoro e servono i soldi per non finire come dei barboni, non come credete...
     
    Top
    .
  4. Lørez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon` @ 8/9/2012, 22:32) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 21:36) 
    va bene visto che voi siete molto bravi e studiate tanto accendete voi i vostri cervelli visto che CI RIUSCITE COSì BENE! dite quello che volete, basta non serve più andare avanti tanto non finirà mai, e io odio quando certe discussioni continuano e continuano, comunque in certe cose avete ragione voi. Sinceramente gente così studiosa come voi non incontro spesso, come voi ce ne sono rari, bravi, beati voi che riuscite e avete quella dannata immensa voglia di studiare. Comunque perchè capra? cosa c'entra?

    Non solo sei capra, ma vivi nel menefreghismo piu' profondo.
    TU, nell'italia del 2012 dei disoccupati, dei laureati che non trovano lavoro, della gente che scappa all'estero riesci ANCORA a prendere in considerazione le STUPIDATE sui "secchioni".
    Credi che bisogna studiare solo perche' "devi" e non perche' MAGARI serve?
    Non so quanti anni hai ma qualche problema lo hai, io avevo la consapevolezza di ora gia' intorno ai 12 anni per forza di cose.

    Ma sicuramente sei il solito figlio di papa' con la sindrome del semidio a cui tutto e' dovuto, e' l'unica spiegazione.

    SVEGLIA, che senza cervello per gestirli anche i soldi del paparino finiscono..

    Come ti quoto
    A vedere ogni giorno gente disperata a causa dell'inizio della scuola, per quale dannato motivo ci vanno allora porcavacca. Solo per prendere il foglietto del diploma che magari neanche useranno in futuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    599
    Location
    Dalla canonica di San Pietro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 22:30) 
    CITAZIONE (Meta @ 8/9/2012, 22:03)
    Magari riuscissi a studiare quanto vorrei lool, è ridicola quest'idea del "secchione", lo dico io che sono rimandato da 2 anni miracolosamente in una materia sola eh. I cervelli sono accesi, se noi li usiamo per fare discorsi sensati e tu lo usi per andare a pesca di ciabatte non devi dare merito a noi, ma colpa a te. Prova a guardare le cose secondo un tuo punto di vista, non quello più generale, utilizzato e "figo".

    vabbè ma non esagerare adesso... e se volete sapere sono sicuro che ci sono tantissimi che la pensano almeno un po' come me, la maggior parte direi, avete ragione in alcune cose, ma non esagerate. Purtroppo non tutti hanno così tanta voglia di studiare come voi, io a scuola non sono molto bravo, anzi a volte... però so bene che sono intelligente in altre cose, non come imparare certe cose di scuola, studiare pagine di racconti ed altro e fare certi esercizi ecc. non so se mi spiego. Comunque direi che probabilmente chi è + o - come me non si intrometterebbe nelle discussioni con voi in questo topic... Beh ognuno ha le sue difficoltà e problemi, perciò non tutti possono essere + o - nella stessa situazione anche se sono intelligenti e bravi ugualmente

    Comunque beati voi che avete tanta voglia di studiare, avete buoni voti e poche materie sotto o nessuna. Io cerco almeno un po' di voglia ma non la trovo :asd:, detesto così tanto studiare, so che è importante e serve ma io proprio non ce la faccio >.<

    Per caso io ho risposto a tutto ciò che avete detto?
    Figuriamoci. Mi fa schifo la sola idea di contestare qualcosa che è certa. Sarà quel che sarà, ma io di discutere mi sono stancata già alla mia seconda risposta.

    Indi crescete, toglietevi quei biberon di mano e imparate ad accettare le critiche degli altri.
    O al massimo, ignoratele.
    Campi 100 anni in quanto di persone con i cazzi rotti ce ne sono troppe. Sbaglio o questo ERA un topic dei voti?
    Chetatevi e postate i voti, non le vostre cazzose filosofie di vita sulla scuola e il grado d'istruzione italiana. O almeno, evitate che duri 98 pagine in quanto nessuno vuole sentire le vostre cazzose lagne. Per quello c'è il servizio lamentele.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    tl;dr
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 22:52) 
    Guarda lo so che serve e non perchè devo, vabbè scusate con la storia dei secchioni, comunque non esagerare e non ti permettere di dire queste cose, voi veramente esagerate, io non ho problemi ok? soldi del paparino? ma quali soldi se non mi danno quasi mai niente?! io so che serve per avere lavoro e servono i soldi per non finire come dei barboni, non come credete...

    Naaa non ti devi offendere, è solo la verità.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    599
    Location
    Dalla canonica di San Pietro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raze™ @ 8/9/2012, 23:38) 
    tl;dr

    OFFPIC: Ho un maggiordomo saggio :pip:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 22:30) 
    CITAZIONE (Meta @ 8/9/2012, 22:03)
    Magari riuscissi a studiare quanto vorrei lool, è ridicola quest'idea del "secchione", lo dico io che sono rimandato da 2 anni miracolosamente in una materia sola eh. I cervelli sono accesi, se noi li usiamo per fare discorsi sensati e tu lo usi per andare a pesca di ciabatte non devi dare merito a noi, ma colpa a te. Prova a guardare le cose secondo un tuo punto di vista, non quello più generale, utilizzato e "figo".

    vabbè ma non esagerare adesso... e se volete sapere sono sicuro che ci sono tantissimi che la pensano almeno un po' come me, la maggior parte direi, avete ragione in alcune cose, ma non esagerate. Purtroppo non tutti hanno così tanta voglia di studiare come voi, io a scuola non sono molto bravo, anzi a volte... però so bene che sono intelligente in altre cose, non come imparare certe cose di scuola, studiare pagine di racconti ed altro e fare certi esercizi ecc. non so se mi spiego. Comunque direi che probabilmente chi è + o - come me non si intrometterebbe nelle discussioni con voi in questo topic... Beh ognuno ha le sue difficoltà e problemi, perciò non tutti possono essere + o - nella stessa situazione anche se sono intelligenti e bravi ugualmente

    Comunque beati voi che avete tanta voglia di studiare, avete buoni voti e poche materie sotto o nessuna. Io cerco almeno un po' di voglia ma non la trovo :asd:, detesto così tanto studiare, so che è importante e serve ma io proprio non ce la faccio >.<

    Ho un bel dubbio, non so se hai problemi di apprendimento o se non conosci la lingua italiana. Ho detto che NON HO VOGLIA di studiare ma capisco assolutamente quanto sia fondamentale (e spesso nemmeno è sufficiente) per fare qualcosa nella vita. Dici che non sai fare gli esercizi? Tralasciando il fatto che c'entra poco si fanno sapendo le cose, ovvero studiando [discorso di prima]. Ah, non ho dubbi che la maggior parte della gente ti darebbe ragione, chi la pensa bene è sempre in minoranza. I miei non li prendere come insulti, sono affermazioni, non mi dai fastidio o altro, mi fa solo rabbia vedere ancora che oggi c'è gente che ragiona così.
     
    Top
    .
  10. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    ita 7
    mate 9 (quanto mi piace)
    scienze 8
    arte 10
    ed. fisica 9(nonci vuole granche ad averlo)
    musica 8
    religione 6 (che volete sono ateo)
    epica 7
    francese 6
    spagnolo 6
    inglese 8

    le mie vergogne...
    geografia 5
    storia 5
    compotamento 4
    secchioneria 0 SPACCATO

    rayder, adesso non voglio farti l' ennesima ramanzina che tutti ti hanno fatto ma voglio solo dirti che gli studenti che si applicano,che ci provano (sopratutto), alla fine dei risultati gli ottengono!
    cit. la mia preside


    questo discorso mi ha spronato a studiare ma la mia natura casinista e restata invariata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 9/9/2012, 01:21) 
    il problema è che non mi spiego bene, lasciamo stare non so più cosa dire... scrivete un sacco di cose e non riesco a rispondere bene a tutti, faccio confusione. Forse ho davvero qualche problema che io non so... che posso dire? Avete ragione, lo so che è fondamentale lo studio e forse ho sbagliato ad aver detto certe cose... è che... se vi dicessi la verità... non voglio dire quello che vorrei altrimenti mi credereste pazzo completamente. Comunque ad essere sincero per me sarebbe stato meglio se non fossi mai nato, me ne pento, e non solo per queste cose e la scuola ma per un'altra brutta cosa che non posso dire e che non c'entra niente con queste cose. Non credemi pazzo, stupido, scemo ecc. Non potreste capire bene, forse solo se sareste in me. Adesso ho esagerato, ma lo scritto per finirla qui, basta non ho più voglia che continuiamo a scrivere tutte queste cose, perdiamo solo tempo. Lasciamo stare e dimentichiamo tutto per favore.

    Da quanti anni vedo sta recita te non ne hai idea.
    Ed a me che di problemi seri ne ho davvero mi gira particolarmente il cazzo.
    Enough.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R.O.B. @ 9/9/2012, 01:00) 
    religione 6 (che volete sono ateo)

    se tu fossi davvero ateo non faresti religione.
     
    Top
    .
  13. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon` @ 9/9/2012, 02:02)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 9/9/2012, 01:21) 
    il problema è che non mi spiego bene, lasciamo stare non so più cosa dire... scrivete un sacco di cose e non riesco a rispondere bene a tutti, faccio confusione. Forse ho davvero qualche problema che io non so... che posso dire? Avete ragione, lo so che è fondamentale lo studio e forse ho sbagliato ad aver detto certe cose... è che... se vi dicessi la verità... non voglio dire quello che vorrei altrimenti mi credereste pazzo completamente. Comunque ad essere sincero per me sarebbe stato meglio se non fossi mai nato, me ne pento, e non solo per queste cose e la scuola ma per un'altra brutta cosa che non posso dire e che non c'entra niente con queste cose. Non credemi pazzo, stupido, scemo ecc. Non potreste capire bene, forse solo se sareste in me. Adesso ho esagerato, ma lo scritto per finirla qui, basta non ho più voglia che continuiamo a scrivere tutte queste cose, perdiamo solo tempo. Lasciamo stare e dimentichiamo tutto per favore.

    Da quanti anni vedo sta recita te non ne hai idea.
    Ed a me che di problemi seri ne ho davvero mi gira particolarmente il cazzo.
    Enough.

    sisi, e io ho non ho niente di serio guarda, stavo scherzando bla bla bla
    Anche io ne ho di problemi seri e mi gira particolarmente il cazzo, sul serio.
    Adesso basta però eh? qui non si dovrebbe scrivere tutte queste cose... lasciamo stare, e facciamo finta che non abbiamo detto niente. Comunque io non mi sono offeso e non ho niente contro nessuno.

    CITAZIONE (Raze™ @ 9/9/2012, 02:06)
    CITAZIONE (R.O.B. @ 9/9/2012, 01:00) 
    religione 6 (che volete sono ateo)

    se tu fossi davvero ateo non faresti religione.

    eh già, ma... non avrà saputo cosa fare per non fare religione penso...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    Guarda che tentare di fare pena non serve a nulla.
    Pure se tu stessi dicendo la verità, cosa di cui dubito, questo atteggiamento sarebbe svendere il proprio problema per fare i paraculi.
     
    Top
    .
  15. Lørez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.O.B. @ 9/9/2012, 01:00)
    mate 9 (quanto mi piace)

    siamo in due allora :bib: comunque per avere 4 in comportamento che hai fatto? hai ucciso un prof?
    CITAZIONE (R.O.B. @ 9/9/2012, 01:00)
    rayder, adesso non voglio farti l' ennesima ramanzina che tutti ti hanno fatto ma voglio solo dirti che gli studenti che si applicano,che ci provano (sopratutto), alla fine dei risultati gli ottengono!
    cit. la mia preside

    beh non sempre si ottengono i risultati anche studiando moltissimo come una mia compagna di classe che (è completamente deficente ma figa :bib: ) quest'anno ha studiato moltissimo infatti nelle verifiche scritte prendeva dei buoni voti ma negli orali proprio 0 visto che imparava tutto a memoria :fofo: . Ti cito un suo orale di matematica:
    CITAZIONE
    -prof: uhm allora la radice di 100 è?
    -lei: 50 :bib:
    -prof:*la fissa*
    -lei: 25
    -prof: :fg:
    -lei: 10?
    -prof: :fgt:
    -lei: allora 5 :sese: (cascando nella trappola)
    -prof: *batte la mano sul tavolo e la manda al posto con un bel 3*

    questa discussione faceva parte di un'interrogazione di 2^ superiore :fg: , è successo anche con 2/0 e 2^2 che risate in classe ma anche che tristezza :fofo:
    CITAZIONE (Raze™ @ 9/9/2012, 02:06) 
    CITAZIONE (R.O.B. @ 9/9/2012, 01:00) 
    religione 6 (che volete sono ateo)

    se tu fossi davvero ateo non faresti religione.

    anch'io sono ateo ma l'ho fatta fino a fine medie perché se no avrei dovuto fare un'altra materia nell'altra sezione, invece ora posso andare anche a casa o fare un giro per la città con alcuni miei compagni :sese:
     
    Top
    .
260 replies since 31/8/2012, 23:07   2672 views
  Share  
.