Esiti scolastici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lørez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;ƒreeÐoõm @ 7/9/2012, 22:03) 
    Italiano 9 {Mio vanto.}
    Storia 9 {La mia gioia}
    Latino 8
    Greco 8
    Ed Fisica 7
    Francese 8
    Inglese 8
    Arte 10 {Oh, mia Musa.}
    Filosofia 10 {Dubbi?}

    Matematica 3
    Scienze 4

    Puttana materie scientifiche.

    :fg: bocciata? al liceo i voti sono più reali... nella mia si fatica a prendere un misero 9
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lørez @ 8/9/2012, 07:26) 
    :fg: bocciata? al liceo i voti sono più reali... nella mia si fatica a prendere un misero 9

    Scuola pacco l'itis :idiot:
     
    Top
    .
  3. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lørez @ 8/9/2012, 07:26)
    CITAZIONE (;ƒreeÐoõm @ 7/9/2012, 22:03) 
    Italiano 9 {Mio vanto.}
    Storia 9 {La mia gioia}
    Latino 8
    Greco 8
    Ed Fisica 7
    Francese 8
    Inglese 8
    Arte 10 {Oh, mia Musa.}
    Filosofia 10 {Dubbi?}

    Matematica 3
    Scienze 4

    Puttana materie scientifiche.

    :fg: bocciata? al liceo i voti sono più reali... nella mia si fatica a prendere un misero 9

    scusa ma dove lo prendi così facilmente il 9? :huh: è ovvio che si fa fatica a prendere un 9, dappertutto è così, o quasi :fg: e poi 9 non è misero
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Il 6 è il mio obiettivo, poi basta con sto discorso dei secchioni, chi studia la vince alla fine, purtroppo non mi va proprio giù lol. L'unica materia dove contemplo ammetto solamente il 9 è italiano, per il resto mi basta un 6, purtroppo sono il primo a non avere il 9 dato che ho sfanculato pubblicamente la mia professoressa, non mi aspetto granchè, ma il voto che meriterei è alto lool.

    Edited by Meta - 8/9/2012, 14:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    599
    Location
    Dalla canonica di San Pietro.

    Status
    Offline
    Ogni scuola, ogni interrogazione, ogni esame, ogni università è facile se studi. Basta studiare due ore al giorno per avere voti accettabili. Io sono handicappata nelle materie scientifiche e matematiche, essendo portata molto per filosofia, la letteratura e l'italiano. Insomma, in qualsiasi materia dove non figurino i numeri :°

    Chi ha 7 in italiano non è degno nemmeno di essere di quella nazionalità.
    Se non sai la tua lingua, non puoi pretendere di amare o sapere quelle delle altre nazioni.
     
    Top
    .
  6. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;ƒreeÐoõm @ 8/9/2012, 14:42)
    Ogni scuola, ogni interrogazione, ogni esame, ogni università è facile se studi. Basta studiare due ore al giorno per avere voti accettabili. Io sono handicappata nelle materie scientifiche e matematiche, essendo portata molto per filosofia, la letteratura e l'italiano. Insomma, in qualsiasi materia dove non figurino i numeri :°

    Chi ha 7 in italiano non è degno nemmeno di essere di quella nazionalità.
    Se non sai la tua lingua, non puoi pretendere di amare o sapere quelle delle altre nazioni.

    ma che cosa dici? non c'entra niente che se uno ha 7 in italiano non è degno nemmeno di essere di quella nazionalità, ti sbagli, non è vero assolutamente, la lingua puoi saperla benissimo ma non tutte le altre cavolate. E poi c'è chi ha problemi a studiare e non ci riesce, chi è più bravo e chi fa più fatica ecc. Non siamo tutti uguali.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 16:04) 
    CITAZIONE (;ƒreeÐoõm @ 8/9/2012, 14:42)
    Ogni scuola, ogni interrogazione, ogni esame, ogni università è facile se studi. Basta studiare due ore al giorno per avere voti accettabili. Io sono handicappata nelle materie scientifiche e matematiche, essendo portata molto per filosofia, la letteratura e l'italiano. Insomma, in qualsiasi materia dove non figurino i numeri :°

    Chi ha 7 in italiano non è degno nemmeno di essere di quella nazionalità.
    Se non sai la tua lingua, non puoi pretendere di amare o sapere quelle delle altre nazioni.

    ma che cosa dici? non c'entra niente che se uno ha 7 in italiano non è degno nemmeno di essere di quella nazionalità, ti sbagli, non è vero assolutamente, la lingua puoi saperla benissimo ma non tutte le altre cavolate. E poi c'è chi ha problemi a studiare e non ci riesce, chi è più bravo e chi fa più fatica ecc. Non siamo tutti uguali.

    Uhm, le cavolate sono studiare 10 pagine di libro? Dal mio punto di vista è molto più facile studiare che padroneggiare una lingua in tutti i suoi aspetti, madre lingua compresa. La vera domanda è se si conosce la lingua, non le altre cazzate.
     
    Top
    .
  8. Lørez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;ƒreeÐoõm @ 8/9/2012, 14:42) 
    Ogni scuola, ogni interrogazione, ogni esame, ogni università è facile se studi. Basta studiare due ore al giorno per avere voti accettabili. Io sono handicappata nelle materie scientifiche e matematiche, essendo portata molto per filosofia, la letteratura e l'italiano. Insomma, in qualsiasi materia dove non figurino i numeri :°

    Chi ha 7 in italiano non è degno nemmeno di essere di quella nazionalità.
    Se non sai la tua lingua, non puoi pretendere di amare o sapere quelle delle altre nazioni.

    beh io ho quel votaccio solo per colpa del prof che è una specie di anarchico-comunista prodotto dalle vicende di fine anni '60, in classe non facciamo italiano ma discutiamo solo di attualità, infatti 5-6 sono stati anche rimandati per colpa sua :fgt: . Ma quest'anno le cose cambieranno, visto che non ho più lui... :yeah:
     
    Top
    .
  9. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;ƒreeÐoõm @ 8/9/2012, 14:42) 
    Io sono handicappata nelle materie scientifiche e matematiche, essendo portata molto per filosofia, la letteratura e l'italiano. Insomma, in qualsiasi materia dove non figurino i numeri

    Pitagora, Democrito, Newton, Leibniz?
    Proprio niente?
     
    Top
    .
  10. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meta @ 8/9/2012, 16:16)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/9/2012, 16:04) 
    ma che cosa dici? non c'entra niente che se uno ha 7 in italiano non è degno nemmeno di essere di quella nazionalità, ti sbagli, non è vero assolutamente, la lingua puoi saperla benissimo ma non tutte le altre cavolate. E poi c'è chi ha problemi a studiare e non ci riesce, chi è più bravo e chi fa più fatica ecc. Non siamo tutti uguali.

    Uhm, le cavolate sono studiare 10 pagine di libro? Dal mio punto di vista è molto più facile studiare che padroneggiare una lingua in tutti i suoi aspetti, madre lingua compresa. La vera domanda è se si conosce la lingua, non le altre cazzate.

    cavolate ho detto così... lo so che sarebbero importanti ma non è che se qualcuno non le sa non è degno nemmeno di essere della nazionalità italiana se lo è... comunque non tutti hanno così tanta voglia di studiare come voi -_-

    CITAZIONE (Meta @ 8/9/2012, 14:42)
    Il 6 è il mio obiettivo, poi basta con sto discorso dei secchioni, chi studia la vince alla fine, purtroppo non mi va proprio giù lol.

    No, chi studia tanto e ha tanta voglia di studiare è secchione, ma non c'è niente di male ovviamente, sono ca.... loro :D e se qualcuno li invidia o li odia ecc. ecc. è perchè non ha quella tanta voglia di studiare come la hanno loro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    Sei una capra.
     
    Top
    .
  12. newst
     
    .

    User deleted


    E ribadisco.
    CapraAegagrus
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No, chi studia tanto e ha tanta voglia di studiare è secchione, ma non c'è niente di male ovviamente, sono ca.... loro :D e se qualcuno li invidia o li odia ecc. ecc. è perchè non ha quella tanta voglia di studiare come la hanno loro

    HUAHUHAUHAUHAUHUAHUAHHUAHAUAUAHUAHUHAUHAUAHUAHAUHAU NO SCUSA MA A UNA STRONZATA SIMILE E' DIFFICILE NON RIDERE.
    Ma ancora andiamo avanti con la storia "Chi studia tanto e ha voti alti = secchione"? Siamo nel 2012, cristo iddio. Accendete il cervello, ogni tanto.
     
    Top
    .
  14. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    va bene visto che voi siete molto bravi e studiate tanto accendete voi i vostri cervelli visto che CI RIUSCITE COSì BENE! dite quello che volete, basta non serve più andare avanti tanto non finirà mai, e io odio quando certe discussioni continuano e continuano, comunque in certe cose avete ragione voi. Sinceramente gente così studiosa come voi non incontro spesso, come voi ce ne sono rari, bravi, beati voi che riuscite e avete quella dannata immensa voglia di studiare. Comunque perchè capra? cosa c'entra?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Magari riuscissi a studiare quanto vorrei lool, è ridicola quest'idea del "secchione", lo dico io che sono rimandato da 2 anni miracolosamente in una materia sola eh. I cervelli sono accesi, se noi li usiamo per fare discorsi sensati e tu lo usi per andare a pesca di ciabatte non devi dare merito a noi, ma colpa a te. Prova a guardare le cose secondo un tuo punto di vista, non quello più generale, utilizzato e "figo".
     
    Top
    .
260 replies since 31/8/2012, 23:07   2672 views
  Share  
.