Dove si trovano le pietre evolutive in Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2 - Pietre Evolutive

tutte le pietre evolutive in pokemon bianco 2 e pokemon nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire che le pietre fuoco, tuono, acqua e foglia si possono comprare per 3pb nei mercati della stazione ruotadentata (e gira voce anche in quelli del PWT, ma non ho controllato), tuttavia non sono sicura che si possano trovare prima di battere la lega. Quella che si doveva trovare sullo scoglio di libecciopoli probabilmente esisteva solo in b/n 1 visto che in b/n 2 non si puň entrare in acqua da quella cittŕ.
    Infine, se riuscite a procurarvi un pkmn con supplica, furto o raggiro (mi pareva si chiamasse cosě...la imparava kadabra se non sbaglio) potete svaligiare i lunatone, solrock e clefairy senza dovervene riempire i box, e fare scorta di pietre lunari e solari :)
     
    Top
    .
  2. da messi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 11/7/2012, 18:02) 
    Vorrei dire che le pietre fuoco, tuono, acqua e foglia si possono comprare per 3pb nei mercati della stazione ruotadentata (e gira voce anche in quelli del PWT, ma non ho controllato), tuttavia non sono sicura che si possano trovare prima di battere la lega. Quella che si doveva trovare sullo scoglio di libecciopoli probabilmente esisteva solo in b/n 1 visto che in b/n 2 non si puň entrare in acqua da quella cittŕ.
    Infine, se riuscite a procurarvi un pkmn con supplica, furto o raggiro (mi pareva si chiamasse cosě...la imparava kadabra se non sbaglio) potete svaligiare i lunatone, solrock e clefairy senza dovervene riempire i box, e fare scorta di pietre lunari e solari :)

    dvsi trova lunatone solrock e clefayri nn li ho mai visti
     
    Top
    .
  3. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    lunatone e solrock nei percorsi 13, 22 e fossa gigante; clefairy (e clefable) sempre nella fossa gigante. NB: questi pkmn molto raramente tengono le pietre (circa una possibilitŕ su 20), č molto piů probabile che clefairy e clefable tengano baccamela mentre lunatone e solrock di solito sono senza strumento
     
    Top
    .
  4. Ste28
     
    .

    User deleted


    Una pietra idrica si trova anche nel percorso 19 facendo surf ;)
     
    Top
    .
  5. PokemonTv
     
    .

    User deleted


    nn trovo la pietraidrica a libbecciopoli dove sarebbe questo scoglio??...ufff
     
    Top
    .
  6. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PokemonTv @ 30/7/2012, 09:19) 
    nn trovo la pietraidrica a libbecciopoli dove sarebbe questo scoglio??...ufff

    Se leggevi qualche commento sopra, c'era scritto che probabilmente lo scoglio esisteva solo in bianco/nero, non in bianco2 e nero2
     
    Top
    .
  7. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    PS tutte le pietre evolutive si possono trovare casualmente nei polveroni delle caverne (quelli in cui si troverebbero anche drilbur e excadrill, per intenderci)
     
    Top
    .
  8. toshichan
     
    .

    User deleted


    C'č una pietra focaia dietro la cittŕ con i rovi
    Quella dove si vŕ dopo la 6° medaglia, dietro al centro pokčmon, su un altura
     
    Top
    .
  9. b_rave
     
    .

    User deleted


    Qualche pietralbore prima di quella del cantiere dei sogni c'č??
     
    Top
    .
  10. -Nagato‚ThePain
     
    .

    User deleted


    Ma la Nero Pietra? :shifty:
     
    Top
    .
  11. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    Molto utile, grande :fgt:
     
    Top
    .
  12. Bulbasaur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nagato‚ThePain @ 23/10/2012, 17:48) 
    Ma la Nero Pietra? :shifty:

     
    Top
    .
  13. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nagato‚ThePain @ 23/10/2012, 17:48) 
    Ma la Nero Pietra? :shifty:

    dovrebbe essercene una nella casa bizzarra, quella a est di poggiovento (non linciatemi se ho ripetuto informazioni giŕ note :( )
    CITAZIONE (b_rave @ 22/10/2012, 10:24)
    Qualche pietralbore prima di quella del cantiere dei sogni c'č??

    ...se non sbaglio...nella palude mistralopoli (*viene linciata*)

    comunque credo di aver trovato una pietralunare anche nel cantiere dei sogni...mannaggia a me e alla mia mania di non scrivermi le cose.
     
    Top
    .
  14. FabioTheRevenge
     
    .

    User deleted


    Il condivisore ESP si trova ad Austropoli

    Il condivisore ESP si trova ad Austropoli
    Ma la neropietra dove si trova????
     
    Top
    .
  15. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Confermo pietralunare trovata nel Cantiere dei sogni, pochi passi in alto a sinistra delle scale a nord-est, all'esterno. Strumento visibile, non potete non accorgervene passandoci davanti.

    @FabioTheRevenge leggi un commento sopra il tuo.

    Ps per un secondo condiv. esp. dovete battere Fedio: lo strumento sarŕ tenuto dal dratini/gible shiny che vi donerŕ in seguito.
     
    Top
    .
59 replies since 25/6/2012, 18:04   113960 views
  Share  
.