Come risolvere i problemi di funzionamento delle flashcards di Pokemon Bianco/Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Capitano
     
    .

    User deleted


    Se non è già stato detto in post precedenti volevo chiarire che per far partire le rom su R4 revolution for ds con wood 1.49, bisogna andare su impostazioni cliccando il tasto Y e disabilitare la voce "Softreset durante il gioco". (Ringrazio Apo per avermelo detto)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Vorse non avete capito:a voi dell' R4 3DS Gold crasha o si bugga il gioco perchè il metodo scritto in prima pagina è per R4i Gold
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    io ho un r4i3ds sdhc,..
     
    Top
    .
  4. leo 73
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi aiuta io ho quel problema particolare con gli aggiornamenti r4 miracolosamente grazie all'aiuto di galy funziona con ttmenu ma quando avvio nero 2 mi dice error-4 o qualkosa del genere cosa faccio dato ke i wood e gli aggiornamenti non vanno ancora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Il metodo in prima pagina è per le R4i gold normali, che su 3ds non vanno, quindi per la tua serve un altro metodo che nessuno è ancora venuto a dirci o che io non abbia ancora visto al momento.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    c'è anche il metodo per le r4isdhc,non cambia nulla se è 3ds o no,il modello è quello ._.
     
    Top
    .
  7. soulmax2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Umb3 @ 24/6/2012, 12:45) 
    Vorse non avete capito:a voi dell' R4 3DS Gold crasha o si bugga il gioco perchè il metodo scritto in prima pagina è per R4i Gold

    Io ho R4i 3DS gold..

    CITAZIONE (»Umb3 @ 24/6/2012, 12:50) 
    Il metodo in prima pagina è per le R4i gold normali, che su 3ds non vanno, quindi per la tua serve un altro metodo che nessuno è ancora venuto a dirci o che io non abbia ancora visto al momento.

    ah ok.. aspetterò le prossime versioni di ttmenù!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    No, perchè i firmware possono essere differenti. Alla fine sarebbe come se tu tentassi di usare un programma che modifica il registro, file system ecc. per Windows sul Mac: i programmi per farlo partire anche se è un programma per windows ci sono, ma non funzionerà mai perchè andrà a mettere a posto un sistema basato su C:/ che sul Mac non esiste. Alla fine non funzionerebbe un cazzo.
     
    Top
    .
  9. leo 73
     
    .

    User deleted


    ma ditemi cosa devo fare x giocare a nero 2 sull'r4 a me i wood non vanno x colpa del mio problema cosa faccio mi stava aiutando galy ieri sera ma poi ha se n'è andata e non è ancora online
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    Dimmi che R4 hai
     
    Top
    .
  11. leo 73
     
    .

    User deleted


    l'r4 origina v1.18 revolution for nds/ndsl spero ke tu abbia letto il mio problema con gli aggiornamenti
     
    Top
    .
  12. lorisz1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo 73 @ 24/6/2012, 12:55) 
    ma ditemi cosa devo fare x giocare a nero 2 sull'r4 a me i wood non vanno x colpa del mio problema cosa faccio mi stava aiutando galy ieri sera ma poi ha se n'è andata e non è ancora online

    devi mettere off il soft reset e avere il wood 1.49
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    8,473

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leo 73 @ 24/6/2012, 12:59) 
    l'r4 origina v1.18 revolution for nds/ndsl spero ke tu abbia letto il mio problema con gli aggiornamenti

    Leggi la citazione sotto

    CITAZIONE (•Capitano @ 24/6/2012, 12:31)
    Se non è già stato detto in post precedenti volevo chiarire che per far partire le rom su R4 revolution for ds con wood 1.49, bisogna andare su impostazioni cliccando il tasto Y e disabilitare la voce "Softreset durante il gioco". (Ringrazio Apo per avermelo detto)

     
    Top
    .
  14. Pera_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Umb3 @ 24/6/2012, 02:37) 
    Mmmh... Strano, guarda non so che dirti, prova a chiedere a qualcuno che ce l'ha e a cui funziona di farti passare l'intero contenuto della flashcard, poi dovrebbe andare...

    appena fatto, non capisco :/ sembra succeda solo a me
     
    Top
    .
  15. leo 73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorisz1984 @ 24/6/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (leo 73 @ 24/6/2012, 12:55) 
    ma ditemi cosa devo fare x giocare a nero 2 sull'r4 a me i wood non vanno x colpa del mio problema cosa faccio mi stava aiutando galy ieri sera ma poi ha se n'è andata e non è ancora online

    devi mettere off il soft reset e avere il wood 1.49

    1. non so come disattivare l'off reset
    2.a me i wood e gli aggiornamenti non funzioano quante volte lo devo scrivere

    CITAZIONE (»Umb3 @ 24/6/2012, 13:02) 
    CITAZIONE (leo 73 @ 24/6/2012, 12:59) 
    l'r4 origina v1.18 revolution for nds/ndsl spero ke tu abbia letto il mio problema con gli aggiornamenti

    Leggi la citazione sotto

    CITAZIONE (•Capitano @ 24/6/2012, 12:31)
    Se non è già stato detto in post precedenti volevo chiarire che per far partire le rom su R4 revolution for ds con wood 1.49, bisogna andare su impostazioni cliccando il tasto Y e disabilitare la voce "Softreset durante il gioco". (Ringrazio Apo per avermelo detto)

    non capisco cosa devo fare x disattivare l'off reset dov'è il menu delle impostazioni del ttmenu?
     
    Top
    .
1235 replies since 23/6/2012, 12:58   55753 views
  Share  
.