Il fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Reborn™
     
    .

    User deleted


    Fumo un decino al giorno Camel Light /Marlboro Rosse (In base a quanti soldi ho ._. ), non rullo perchè non sono capace :fg: e sinceramente mi annoia.


     
    Top
    .
  2. anah
     
    .

    User deleted


    si poi voglio vedere a gennaio quando aumenteranno le sigarette di 2 euro come ve sbrigate ad imparavve a rullà

    CITAZIONE (newst @ 12/12/2011, 17:20) 
    Io già vi immagino a vent'anni, tutti puliti ordinati, col colletto della camicia che vi esce dal maglioncino..IDDIO CHE COSE BRUTTE. Suvvia, niente moralismi o altro per carità, ma qui sembra di stare ad un'AA, manco aveste i traumi. Comunque sia, un paio di punti in evidenza vanno messi, mi sembra doveroso:
    -non si fuma per fare i fighi o essere accettati o quello che volete voi; in una situazione tale si fa tutto pur di passare per fighetti ecc ecc, ovvero mangiare/bere/fumare/fare sesso (seh come no, vi piacerebbe)/e qualunque altra cosa; non si generalizza solo sul fumo
    -non ne capisco tutta questa avversione, manco fosse morte in scatola sott'olio e ve la facessero mangiare; perchè nessuno prova avversione per la birra ad esempio? (non ve ne uscite con cacate della serie "la birra è buona" che vi sparo, lol) se la si vuole mettere sul piano del gusto che dire, un toscanello di certo non si può dire che non sia buono eh, lol.
    Concetto di dipendenza, mh. La vedo così, molto semplicemente, non è la quantità che conta; è dipendenza quando si fuma (o si beve o altro) nemmeno per noia, ma senza motivo; un conto è fumare chessò, 10 sigarette in compagnia durante una serata, un conto è fumarne anche una ma boh, random?
    Cercate di prendere certi argomenti con un po' più di senno, non passate come quelli che esaltano l'uso della cannabis in campo medico come scusa per sfondarsi di canne, lool.

    Comunque sia, fumo rolling per il semplice motivo che c'è la convenienza economica, e dura (non c'è paragone tra i 2 giorni di un pacchetto di sigarette e le 2 settimane - 1 e mezzo del tabacco); in più mi piace rullare, in ogni dove e in ogni quando, lol.
    @Blaze, visto che c'è un estimatore, lol; ho fumato il golden per un mese, poi ho iniziato a odiarlo, lool. ora in genere solo Chesterfield che è il più economico o raramente il lusso dell'Origenes/American Spirits. Gli umidi mi fanno abbastanza schifo in ogni caso-

    quotooooooooooooo, finalmente uno che odia gli umidi, viva l'american spirit il pueblo e il caro vecchio buon VIRGINIA.
     
    Top
    .
  3. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anah @ 14/12/2011, 21:03) 
    si poi voglio vedere a gennaio quando aumenteranno le sigarette di 2 euro come ve sbrigate ad imparavve a rullà

    Life is now.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (newst @ 15/12/2011, 21:33) 
    CITAZIONE (anah @ 14/12/2011, 21:03) 
    si poi voglio vedere a gennaio quando aumenteranno le sigarette di 2 euro come ve sbrigate ad imparavve a rullà

    Life is now.

    Toh.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    vai a floddare da un'altra parte.

    Edited by Defteros - 15/12/2011, 22:20
     
    Top
    .
  6. anah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MedeA7 @ 12/12/2011, 23:52) 
    CITAZIONE (Defteros @ 12/12/2011, 23:25) 
    un mio compagno di classe alle superiori si fumava le zucchine :fg:

    non ho idea di come facesse, però. loool

    Sicuro che le fumasse?

    ahahahahahhahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha looooooooooooooool

    CITAZIONE (Raze™ @ 15/12/2011, 21:38) 
    CITAZIONE (newst @ 15/12/2011, 21:33) 
    Life is now.

    Toh.

    si ma vuoi mettere spendere un euro di piu' ogni due settimane e spendere 50 cent di piu' al giorno?
     
    Top
    .
  7. newst
     
    .

    User deleted


    Questo è incentivare il contrabbando, favorevole.
    Comunque sia un aumento sostanzioso sui tabacchi c'è già stato un po' di tempo fa (hanno praticamente aumentato tutti i più economici portandoli oltre la soglia dei 3 euro/20g all'incirca), non credo che aumenteranno di tantissimo. Se questo succederà probabilmente nasceranno cortei con nuvole di fumo sopra le teste in giro per le città e piazze.
    In ogni caso resta in piedi il discorso della convenienza economica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (newst @ 16/12/2011, 11:47) 
    Questo è incentivare il contrabbando, favorevole.
    Comunque sia un aumento sostanzioso sui tabacchi c'è già stato un po' di tempo fa (hanno praticamente aumentato tutti i più economici portandoli oltre la soglia dei 3 euro/20g all'incirca), non credo che aumenteranno di tantissimo. Se questo succederà probabilmente nasceranno cortei con nuvole di fumo sopra le teste in giro per le città e piazze.
    In ogni caso resta in piedi il discorso della convenienza economica

    Se posso,convenienza economica rispetto alle sigarette normali,perchè non trovo dove sia la convenienza.
     
    Top
    .
  9. Defteros
     
    .

    User deleted


    c'era bisogno di specificarlo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Defteros @ 16/12/2011, 18:11) 
    c'era bisogno di specificarlo?

    Sì dato che non lo aveva detto.
     
    Top
    .
  11. MedeA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anah @ 14/12/2011, 21:03) 
    si poi voglio vedere a gennaio quando aumenteranno le sigarette di 2 euro come ve sbrigate ad imparavve a rullà

    Ma D:
     
    Top
    .
  12. anah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MedeA7 @ 16/12/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (anah @ 14/12/2011, 21:03) 
    si poi voglio vedere a gennaio quando aumenteranno le sigarette di 2 euro come ve sbrigate ad imparavve a rullà

    Ma D:

    girano ste voci, anche se nce credo tanto! speriamo di no, anche se per quel che mi riguarda non me fregeherebbe più di tanto, il problema so i miei che ancora non si so convertiti al rolling xD
     
    Top
    .
  13. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raze™ @ 16/12/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (Defteros @ 16/12/2011, 18:11) 
    c'era bisogno di specificarlo?

    Sì dato che non lo aveva detto.

    Specificare cosa poi, di che stiamo parlando. seguire il discorso no eh?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (newst @ 16/12/2011, 11:47)
    Questo è incentivare il contrabbando, favorevole.
    Comunque sia un aumento sostanzioso sui tabacchi c'è già stato un po' di tempo fa (hanno praticamente aumentato tutti i più economici portandoli oltre la soglia dei 3 euro/20g all'incirca), non credo che aumenteranno di tantissimo. Se questo succederà probabilmente nasceranno cortei con nuvole di fumo sopra le teste in giro per le città e piazze.
    In ogni caso resta in piedi il discorso della convenienza economica

    CITAZIONE (newst @ 16/12/2011, 18:47) 
    CITAZIONE (Raze™ @ 16/12/2011, 18:11) 
    Sì dato che non lo aveva detto.

    Specificare cosa poi, di che stiamo parlando. seguire il discorso no eh?

    E infatti.
     
    Top
    .
  15. newst
     
    .

    User deleted


    E infatti cosa.
    CITAZIONE
    Comunque sia, fumo rolling per il semplice motivo che c'è la convenienza economica, e dura (non c'è paragone tra i 2 giorni di un pacchetto di sigarette e le 2 settimane - 1 e mezzo del tabacco); in più mi piace rullare, in ogni dove e in ogni quando, lol.

    Certo che da bambini vi comportare proprio a modino oh- Su cosa la vuoi avere la convenienza se stiamo parlando di sigarette e tabacchi, sui sigari magari? (che a dirla tutta sò buoni e convenienti pure loro)
     
    Top
    .
74 replies since 6/12/2011, 22:55   1079 views
  Share  
.