Cosa prenderete voi per Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Defteros
     
    .

    User deleted


    NON SI PUO' METTERE JEAN GREY E UTILITA' NELLA STESSA FRASE.

    NO.
    NON CON UNA SQUALLIDA E INSIGNIFICANTE DONNA CHE CREPA OGNI 2x3 E RESUSCITA 5 MINUTI DOPO.

    PERSINO KOTORI PRIMA DI ESSERE CROCEFISSA A MORTE, E' PIU' UTILE.

    anyway.
    leggo X-men Deluxe, Ashonishing X-men e Future Foundation.

    edit: dimenticavo. anche e sopratutto Deadpool.
     
    Top
    .
  2. marcopoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 12/12/2011, 22:26) 
    NON SI PUO' METTERE JEAN GREY E UTILITA' NELLA STESSA FRASE.

    NO.
    NON CON UNA SQUALLIDA E INSIGNIFICANTE DONNA CHE CREPA OGNI 2x3 E RESUSCITA 5 MINUTI DOPO.

    PERSINO KOTORI PRIMA DI ESSERE CROCEFISSA A MORTE, E' PIU' UTILE.

    anyway.
    leggo X-men Deluxe, Ashonishing X-men e Future Foundation.

    edit: dimenticavo. anche e sopratutto Deadpool.

    deadpool è la cosa più figa del mondo, la prossima settimana esce poi il nuovo numero :yeah:
    Io spiderman, fondazionefutura, gli incredibili x-men, cap america, wolverine e qualcosa degli astonishing (l'ultimo di wolvi e spidy :wub: )
     
    Top
    .
  3. Defteros
     
    .

    User deleted


    di astonishing ho preso solo le robe riguardanti gli X-men :asd:
     
    Top
    .
  4. marcopoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 14/12/2011, 11:19) 
    di astonishing ho preso solo le robe riguardanti gli X-men :asd:

    non posso prenderli tutti, se no vado in banca rotta :fifi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Io per natale riceverò soldi soldi soldi toccasana :sese: :asd:
    Mio padre non mi vuole ancora smollare il portatile :wacko: però è sicuro a promozione (uff quanti mesi ancora >_<''')

    CITAZIONE (Defteros @ 30/11/2011, 22:48) 
    anche a me piace vestire firmato e spendere, ma 140 euro per le scarpe non li spendo manco se mi puntano una masamune nel culo.

    Hahahaha XDD :asd: :asd: stesso vale per me :fg: io per le scarpe spendo circa la metà o di meno (per lo più sempre e solo Converse *^*) ma un paio lo faccio durare anni :sese:

    CITAZIONE (Defteros @ 11/12/2011, 22:26) 
    tornando IT.

    io per natale ho preso THIS

    www.tomopop.com/tomopop-review-koto...ost-20176.phtml

    O__O *_____*
    La vojooooooooooo!!! XDD
    Anche io con un pò di fortuna mi prenderò delle action figures coi soldi miei, però riguardanti anime/manga :sese:

    CITAZIONE (Defteros @ 12/12/2011, 20:11) 
    CITAZIONE (marcopoke @ 12/12/2011, 11:38) 
    emma frost è la donna x più antipatica. Cagano quell'oca solo perché si scopa scott :riot:

    STFU NESSUNA DONNA E' PIU' ANTIPATICA DI JEAN GREY.

    Almeno Jean ha la sua figaggine, idem per Emma, secondo me la peggiore e Kitty, scassaballe, inutile all'estremo ed è d'intralcio :sese: :asd:
    A ognuno i suoi pareri :sese:

    CITAZIONE (Blade liger @ 30/11/2011, 20:24) 
    E non è una scelta mia ovviamente, ma dei miei genitori che non vogliono che io abbia ste cose :fg:

    CITAZIONE (Blade liger @ 30/11/2011, 20:29) 
    Bhe, non aver mai comprato un jeans e non avermi mai fato usare un Gel mentre mio fratello di 6 anni abbia jeans e alla sua età usi la gelatina sui capelli mi sembra esagerato, anche perchè se fosse per i soldi perchè non dovrei usare un misero gel?

    CITAZIONE (Blade liger @ 30/11/2011, 20:39) 
    Comunque è un odio profondo che hanno verso di me, solo perchè da un pò vogflio stare un pò distaccato da loro (a 13 anni) pensano che non sia normale e iniziano anche a insultare dicendo che non sono normale...

    E non vi sto prendendo in giro,che si sappia.

    CITAZIONE (Blade liger @ 30/11/2011, 21:01) 
    Fratello: *scivola in bagno e si rombe 2 piccoli pezzettini dei dneti da latte e i miei genotori visto che stavo lavando i denti mi hanno preso a botte e sono corsi all'ospeale*

    Da quel giorno (aveva 4 anni,ora ne ha 6 e mezzo) fino ad ora: dice ancora a tutti che sono stato io, insultando quando è il caso :fg:

    CITAZIONE (Blade liger @ 1/12/2011, 14:02) 
    Una volta mia madre mi ha comprato un maledettissimo paio di scarpe asics di 45€ e quando lo ha scoperto mio padre si è messo a piangere :fgt:

    CITAZIONE (Blade liger @ 3/12/2011, 14:23) 
    Ieri mi hanno picchiato solo perchè volevo studiare e mio fratello stava gridando come un pazzo, neanche immagginavate, e io chiedefvo di farlo stare zitto :fgt: se non ci credete vi passo lo screen del quaderno con le lacrime sopra :fg:

    Che tristezza
    Terribile la tua situazione, non so io che avrei fatto, ma probabilmente, col carattere che ho io, quando vedo le ingiustizie e lo schifo mi arrabbio a bestia e faccio la rivoluzione xD oppure sarei scappata dai nonni per sempre xD

    CITAZIONE (xAeonixX @ 1/12/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (Blade liger @ 30/11/2011, 21:01) 
    Fratello: *scivola in bagno e si rombe 2 piccoli pezzettini dei dneti da latte e i miei genotori visto che stavo lavando i denti mi hanno preso a botte e sono corsi all'ospeale*

    Da quel giorno (aveva 4 anni,ora ne ha 6 e mezzo) fino ad ora: dice ancora a tutti che sono stato io, insultando quando è il caso :fg:

    Ma povero :( Senza offesa, ma probabilmente se avessi dei genitori come i tuoi sarei già scappato di casa :sese: Ti stimerò a vita per quanto sei forte :asd: Penso che andrò a dire ai miei genitori che gli voglio bene :lol:

    Quoto e stimo anche io :riot: :riot: quando vedo situazioni come queste mi ricordo di quanto sono fortunata ad avere dei buoni genitori :D
    Ommioddio poi quanto son brutte anche le famiglie che vanno avanti a mazzate.... :look:

    CITAZIONE (anah @ 2/12/2011, 14:20) 
    io fino ai 17 anni non potevo fare quasi niente mentre le mie "amiche" già a 15 anni ritornavano a casa dalle discoteche alle ore più indecenti. certo mi rodeva un po' il culo ma adesso a 20 mi rendo conto di essere molto più matura e responsabile di loro.

    Oi quanto quoto :riot: :sese:

    Cmq cerchiamo di non ri-iniziare in genrale con gli OT e con queste esagerate prese in giro, offese, esagerati vittimismi, ecc.. perchè ognuno ha i fatti suoi e nessuno ha il diritto di giudicare gli altri :sese:

    E ora torniamo agli arcobaleni e ai fiorellini :fg:
     
    Top
    .
  6. marcopoke
     
    .

    User deleted


    Kitty ora è dentro una tuta/preservativo, quindi me ne importa poco :fg:
     
    Top
    .
  7. richi97
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrei comprarmi una giacca visto che quella che ho ha la cerniera rotta :sese:
    tuttavia non mi va ; voglio un gioco ! ! :fofo: per la wii o nds
     
    Top
    .
  8. Defteros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N.T.F.ans Ninetales @ 15/12/2011, 12:06) 
    CITAZIONE (Defteros @ 11/12/2011, 22:26) 
    tornando IT.

    io per natale ho preso THIS

    www.tomopop.com/tomopop-review-koto...ost-20176.phtml

    O__O *_____*
    La vojooooooooooo!!! XDD
    Anche io con un pò di fortuna mi prenderò delle action figures coi soldi miei, però riguardanti anime/manga :sese:

    TROLOLO al pubblico costa qualcosa come 70 euri ed è quasi introvabile visto che è ad edizione limitata

    io l'ho pagata 55 :fgt:

    CITAZIONE
    Almeno Jean ha la sua figaggine, idem per Emma, secondo me la peggiore e Kitty, scassaballe, inutile all'estremo ed è d'intralcio :sese: :asd:
    A ognuno i suoi pareri :sese:

    STICAZZI!
    ma Kitty almeno ha salvato la terra quando si è infilata in quel proiettile gigante.

    Jean a parte resuscitare e diventare cattiva perchè è una nabbona che non sa usare i poteri, non ha utilità. e poi tutta sta fama se l'è fatto solo grazie al potere della fenicie, senza di quello sarebbe una telepate qualunque.
     
    Top
    .
  9. Gecko
     
    .

    User deleted


    Mi prendo questo:
    http://www.gamestop.it/33951_Xbox360_Xbox_...on.aspx#Screens
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gecko @ 18/12/2011, 00:53) 

    *--------------------------------*
     
    Top
    .
  11. R.O.B.
     
    .

    User deleted


    call of duty MW3 e rayman origins per wii (se li trovo usati) e se mi rimangono soldi mi compro le nike personalizzate dal sito (della nike)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R.O.B. @ 26/12/2011, 15:08) 
    call of duty MW3 e rayman origins per wii (se li trovo usati) e se mi rimangono soldi mi compro le nike personalizzate dal sito (della nike)

    Vada per Rayman Origins che nella wii potrebbe essere decente... Ma non spendere soldi per mw3 per Wii. Va giocato solo su Xbox360 o PS3. Su Wii sono soldi sprecati.

    Compra Rayman e le scarpe
     
    Top
    .
  13. Scolipedegirl
     
    .

    User deleted


    tornata dal mio viaggietto (Alla fine ho optato per l'Argentina) è stato un mesetto pieno di meravigliose scoperte da tutti ( e intendo davvero tutti) i punti di vista. Uaho! è un pò squallido rimettere piedi in Italia ma nulla che una bella tazza di latte con orzo, in baita, con la stufa a legna e fuori che soffia il vento non possano addolcire specie se accanto a te hai chi ti massaggia i muscoli tesi. ihihih felice di constatare che qui non è cambiato particolarmente nulla. Colgo l'occasione per kissare Medea.
     
    Top
    .
  14. MedeA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scolipedegirl @ 7/1/2012, 01:13) 
    tornata dal mio viaggietto (Alla fine ho optato per l'Argentina) è stato un mesetto pieno di meravigliose scoperte da tutti ( e intendo davvero tutti) i punti di vista. Uaho! è un pò squallido rimettere piedi in Italia ma nulla che una bella tazza di latte con orzo, in baita, con la stufa a legna e fuori che soffia il vento non possano addolcire specie se accanto a te hai chi ti massaggia i muscoli tesi. ihihih felice di constatare che qui non è cambiato particolarmente nulla. Colgo l'occasione per kissare Medea.

    Mi stavo chiedendo che fine avevi fatto! Mi sei mancata dolce donzella *w* Colgo l'occasione per kissare Scolipedegirl. [cit.]
     
    Top
    .
  15. newst
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per salutare mamma papà e tutti quelli che mi conoscono (cit.)
     
    Top
    .
209 replies since 25/11/2011, 18:38   2585 views
  Share  
.