Cosa prenderete voi per Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newst
     
    .

    User deleted


    Male, Male, MALE! E tu pretendi, cosa dico di per cui sono qui a procedere con l'intendo del per quale (e scusate il gioco di parole), di subire un'azione reciprococontraria pari all'intensitŕ della pena (negativamente parlando) che smuovi inconsciamente nei tizi qua presenti (perchč io almeno, mi tiro fuori di certo), senza condizionarti minimamente al di fuori di quel tuo fottuto schermo dietro il quale parti noncuranze e insofferenze pari e dispari per incapacitŕ nei confronti della tua (vita??) reale, per quanto reale si possa definire, sarebbe paragonabile piů che altro a quella di un contadinotto, altro che reale.
    Sei vergognoso, non dico altro- anzi anzi..

    E sei fortunato che natale ci sia una sola volta l'anno.
    Il tuo compleanno cade il 29 di febbraio per caso?
    Se non sei batman o vessato dalle tue figure familiari, non dovresti lamentarti della tua familia.
    C'č appena stato un incidente sotto casa. PARLARE CON TE PORTA PURE SFIGA?
     
    Top
    .
  2. Sheikyx ~ Heads will roll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newst @ 4/12/2011, 01:00) 
    Il tuo compleanno cade il 29 di febbraio per caso?

    Mio padre č nato il 29 febbraio lol
     
    Top
    .
  3. newst
     
    .

    User deleted


    Perň non č cosě vittima, n'č vero?
     
    Top
    .
  4. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newst @ 4/12/2011, 01:00) 
    Male, Male, MALE! E tu pretendi, cosa dico di per cui sono qui a procedere con l'intendo del per quale (e scusate il gioco di parole), di subire un'azione reciprococontraria pari all'intensitŕ della pena (negativamente parlando) che smuovi inconsciamente nei tizi qua presenti (perchč io almeno, mi tiro fuori di certo), senza condizionarti minimamente al di fuori di quel tuo fottuto schermo dietro il quale parti noncuranze e insofferenze pari e dispari per incapacitŕ nei confronti della tua (vita??) reale, per quanto reale si possa definire, sarebbe paragonabile piů che altro a quella di un contadinotto, altro che reale.
    Sei vergognoso, non dico altro- anzi anzi..

    E sei fortunato che natale ci sia una sola volta l'anno.
    Il tuo compleanno cade il 29 di febbraio per caso?
    Se non sei batman o vessato dalle tue figure familiari, non dovresti lamentarti della tua familia.
    C'č appena stato un incidente sotto casa. PARLARE CON TE PORTA PURE SFIGA?

    Crepo aahahahah
     
    Top
    .
  5. .:°Kurt°:.
     
    .

    User deleted


    Comunque tornando al topic,ho deciso cosa prenderň :3
    Converse nere e la camicia da falegname dell'america del nord 8D
     
    Top
    .
  6. ŹReborn™
     
    .

    User deleted


    Una stecca di sigarette :fgt:
     
    Top
    .
  7. Sheikyx ~ Heads will roll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newst @ 4/12/2011, 01:23) 
    Perň non č cosě vittima, n'č vero?

    No, lui si foga per essere nato in un giorno che viene ogni 4 anni lol
     
    Top
    .
  8. marcopoke
     
    .

    User deleted


    con l'offerta cazzuta del gamestop, prenderň batman ac a 39 euro, poi un libro e una felpa o qualcosa di simile
     
    Top
    .
  9. Defteros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 3/12/2011, 14:23) 
    Ieri mi hanno picchiato solo perchč volevo studiare e mio fratello stava gridando come un pazzo, neanche immagginavate, e io chiedefvo di farlo stare zitto :fgt: se non ci credete vi passo lo screen del quaderno con le lacrime sopra :fg:

    I smell some trolling here, my friend.
     
    Top
    .
  10. Scolipedegirl
     
    .

    User deleted


    dal topic che cosa vuoi per natale al confessionale dei passati difficili. tra poco si tramuterŕ nel, "chi ha avuto il passato + brutto? e non dimenticate i dettagli che vi fanno guadagnare punti extra".
     
    Top
    .
  11. Defteros
     
    .

    User deleted


    tanto vincerei io, in quello :fgt:
     
    Top
    .
  12. Scolipedegirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (newst @ 4/12/2011, 01:00) 
    Male, Male, MALE! E tu pretendi, cosa dico di per cui sono qui a procedere con l'intendo del per quale (e scusate il gioco di parole), di subire un'azione reciprococontraria pari all'intensitŕ della pena (negativamente parlando) che smuovi inconsciamente nei tizi qua presenti (perchč io almeno, mi tiro fuori di certo), senza condizionarti minimamente al di fuori di quel tuo fottuto schermo dietro il quale parti noncuranze e insofferenze pari e dispari per incapacitŕ nei confronti della tua (vita??) reale, per quanto reale si possa definire, sarebbe paragonabile piů che altro a quella di un contadinotto, altro che reale.
    Sei vergognoso, non dico altro- anzi anzi..

    E sei fortunato che natale ci sia una sola volta l'anno.
    Il tuo compleanno cade il 29 di febbraio per caso?
    Se non sei batman o vessato dalle tue figure familiari, non dovresti lamentarti della tua familia.
    C'č appena stato un incidente sotto casa. PARLARE CON TE PORTA PURE SFIGA?

    se mai necessiti dei miei servigi (msg comprensible only for you) contratto semplice grazie Mr.

    CITAZIONE (Defteros @ 5/12/2011, 23:15) 
    tanto vincerei io, in quello :fgt:

    te la vuoi giocare tramite mp oppure rendiamo partecipe tutto il forum?
     
    Top
    .
  13. Defteros
     
    .

    User deleted


    devo proprio scegliere? :fgt:
     
    Top
    .
  14. Scolipedegirl
     
    .

    User deleted


    certamente mio caro vedi di scegliere il campo di battaglia che piů ti aggrada

    Edited by Scolipedegirl - 6/12/2011, 12:36
     
    Top
    .
  15. newst
     
    .

    User deleted


    La mia famiglia č stata assassinata da un barbone rapinatore in un vicolo. Da allora non mi sono piů ripreso e la notte faccio il vigilantes a volto coperto e meno i malviventi.

    Come la mettiamo?
     
    Top
    .
209 replies since 25/11/2011, 18:38   2585 views
  Share  
.