Cosa prenderete voi per Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MedeA7
     
    .

    User deleted


    Bho, chiama il telefono azzurro.
     
    Top
    .
  2. anah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 2/12/2011, 15:09) 
    Che centra? non vogliono che io abbia un paio di Jeans cacosi, è normale? :|

    si ma ci sarà una ragione?
    mamma mia quante cazzo di storie per un paio di jeans!!!! cavolo prendi 20 euro e vatteli a comprare da bershka!!!!!!!! oh!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anah @ 2/12/2011, 15:11) 
    CITAZIONE (Blade liger @ 2/12/2011, 15:09) 
    Che centra? non vogliono che io abbia un paio di Jeans cacosi, è normale? :|

    si ma ci sarà una ragione?
    mamma mia quante cazzo di storie per un paio di jeans!!!! cavolo prendi 20 euro e vatteli a comprare da bershka!!!!!!!! oh!!!!

    Che,tra parentesi,da bershka sono anche fighi.
     
    Top
    .
  4. anah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 2/12/2011, 15:11) 
    Non c'è dialogo, loro ritengono anormale il fatto che a 13 anni voglia stare un pò lontano da loro, sensa che stiamo come i bambini di 5 anni che parlano come degli stupidi, che epr goni problema insultano decendono: tu nons ei normale... bha, comunque basta OT :|

    non è un ot, (beh in realtà lo è xD) sto cercando di aiutarti per quanto assurdo può sembrare!
    anche perchè leggendo ciò che hai scritto viene quasi spontaneo.
     
    Top
    .
  5. MedeA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raze™ @ 2/12/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (anah @ 2/12/2011, 15:11) 
    si ma ci sarà una ragione?
    mamma mia quante cazzo di storie per un paio di jeans!!!! cavolo prendi 20 euro e vatteli a comprare da bershka!!!!!!!! oh!!!!

    Che,tra parentesi,da bershka sono anche fighi.

    It's true!
     
    Top
    .
  6. ‚Ne0n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MedeA7 @ 2/12/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (Raze™ @ 2/12/2011, 15:13) 
    Che,tra parentesi,da bershka sono anche fighi.

    It's true!

    True
    Basta multiquote,avevo un amico come il tizio che volete aiutare,i suoi genitori son gente di altro mondo in cui 1 euro vale come 10 :look: in cui se dici una parolaccia,ti castigano brutta storia :naz:
     
    Top
    .
  7. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 2/12/2011, 15:23) 
    La mia storia è peggiore :patpat:

    Si ma se stai tutto il tempo attaccato al pc e non ne parli coi tuoi non ti aiuta.
     
    Top
    .
  8. anah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko @ 2/12/2011, 15:55) 
    CITAZIONE (Blade liger @ 2/12/2011, 15:23) 
    La mia storia è peggiore :patpat:

    Si ma se stai tutto il tempo attaccato al pc e non ne parli coi tuoi non ti aiuta.

    quotooooooo
    e poi cos'è tutto sto vittimismo? abiti sotto i ponti? muori di fame? vai in giro nudo?
    scusa ma sta frase ci sta tutta, c'è gente che sta veramente mille volte peggio.
     
    Top
    .
  9. ‚Ne0n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anah @ 2/12/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (Gecko @ 2/12/2011, 15:55) 
    Si ma se stai tutto il tempo attaccato al pc e non ne parli coi tuoi non ti aiuta.

    quotooooooo
    e poi cos'è tutto sto vittimismo? abiti sotto i ponti? muori di fame? vai in giro nudo?
    scusa ma sta frase ci sta tutta, c'è gente che sta veramente mille volte peggio.

    Tipo il mio gatto che sta dormendo in uno scaffale ed è molto scomodo :idiot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    22,073

    Status
    Anonymous
    ma che
     
    Top
    .
  11. MedeA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 3/12/2011, 14:23) 
    Ieri mi hanno picchiato solo perchè volevo studiare e mio fratello stava gridando come un pazzo, neanche immagginavate, e io chiedefvo di farlo stare zitto :fgt: se non ci credete vi passo lo screen del quaderno con le lacrime sopra :fg:

    Io sono ufficialmente senza parole, apparte bho.

    Edited by MedeA7 - 3/12/2011, 15:59
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blade liger @ 3/12/2011, 14:23) 
    Ieri mi hanno picchiato solo perchè volevo studiare e mio fratello stava gridando come un pazzo, neanche immagginavate, e io chiedefvo di farlo stare zitto :fgt: se non ci credete vi passo lo screen del quaderno con le lacrime sopra :fg:

    CITAZIONE (Gecko @ 2/12/2011, 15:55)
    CITAZIONE (Blade liger @ 2/12/2011, 15:23) 
    La mia storia è peggiore :patpat:

    Si ma se stai tutto il tempo attaccato al pc e non ne parli coi tuoi non ti aiuta.

     
    Top
    .
  13. newst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade liger @ 3/12/2011, 14:23) 
    Ieri mi hanno picchiato solo perchè volevo studiare e mio fratello stava gridando come un pazzo, neanche immagginavate, e io chiedefvo di farlo stare zitto :fgt: se non ci credete vi passo lo screen del quaderno con le lacrime sopra :fg:

    Studia di più, ritenta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,641

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blade liger @ 3/12/2011, 14:23) 
    Ieri mi hanno picchiato solo perchè volevo studiare e mio fratello stava gridando come un pazzo, neanche immagginavate, e io chiedefvo di farlo stare zitto :fgt: se non ci credete vi passo lo screen del quaderno con le lacrime sopra :fg:

    Adesso esageri però, ed hai pure scassato un tantino le balle.
    E' evidente, a chiunque ha vissuto dei problemi, che stai ingigantendo e drammatizzando una classica scazzata coi genitori, però alla tua età ti pare incredibile e te ne esci con queste storie che si vede da un km sono cazzate esagerate, scusa se te lo dico.
    Perchè, se fosse vero, non saresti certo qua a fare la vittima e a parlarne con altri.

    Se invece sbaglio e dici la verità, quello che stai facendo qua non serve comunque ad un cazzo, il vittimismo e la pena degli altri non fa così bene come può sembrarti ad un primo assaggio, escine al più presto dato che non aiuta in nessun modo.
     
    Top
    .
  15. .:°Kurt°:.
     
    .

    User deleted


    OMG. :fg: quindi anche se rivolgi la parola a tuo fratello ti danno le botte? :fgt:
     
    Top
    .
209 replies since 25/11/2011, 18:38   2585 views
  Share  
.