Cosa prenderete voi per Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    purtroppo ho una fidanzata che una volta mi ci ha portato a catania, la tristezza incombeva su di me quel giorno.
     
    Top
    .
  2. anah
     
    .

    User deleted


    ma loooooooool, ti fa compagnia il mio ragazzo xD
    cosa non si fa per amore :wub:
     
    Top
    .
  3. Bit Shady
     
    .

    User deleted


    Si chiama fascino femminile, anah.
     
    Top
    .
  4. anah
     
    .

    User deleted


    già, che arma formidabile

    CITAZIONE (Darking @ 1/12/2011, 21:02) 
    purtroppo ho una fidanzata che una volta mi ci ha portato a catania, la tristezza incombeva su di me quel giorno.

    anzi ti consiglio di non andare in vacanza a milano o a roma con la tua ragazza, anche perchè c'è la MAC pro e la so azzi toi xD
     
    Top
    .
  5. Defteros
     
    .

    User deleted


    certo che considerare i mestieri fatti in casa un lavoro, è una cosa assurda :fgt:
     
    Top
    .
  6. Sheikyx ~ Heads will roll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 1/12/2011, 21:13) 
    certo che considerare i mestieri fatti in casa un lavoro, è una cosa assurda :fgt:

    Ho detto lavoretti fatti in casa, non lavoro :fg: E comunque sono i miei, come ho già detto, che mi offrono di fare sti lavoretti per soldi.
     
    Top
    .
  7. Defteros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheikyx ~ Heads will roll @ 1/12/2011, 13:53) 
    CITAZIONE (Blaze @ 1/12/2011, 00:05) 
    @Sheikyx ~ Heads will roll, anche a me piace spendere e spesso mi compro oggetti molto cari, ma questo non sigifnica che compro solo quello. Ho un paio di scarpe che mi piacciono molto che ho comprato quest'estate dai vucumprà a 5 euro così come ho delle scarpe D&G da 400 euro che neanche indosso più. Non ho nulla contro di te, ma frasi del tipo "io le scarpe meno costose che ho sono di 140 euro" è da veri coglioni stupidi. Non lo dico per offenderti, lo dico per il tuo bene, perché se dici una frase del genere a qualcuno che magari se li sogna quei soldi ci rimane parecchio male.

    Si, lo so, anche a me piacciono molte scarpe economiche, ma preferisco comprarle firmate e spendere tanto (per informazione, i soldi me li guadagno lavorando a casa).
    Sulla frase dopo hai ragione, me ne rendo conto ora... Chiacchiero un po' troppo.

    pure i miei mi danno la paghetta settimanale, ma più di 10 euro non me li danno. e con 10 euro a settimana le scarpe da 140 euri non te le compri :fgt:

    che poi volendo guardare, il fatto che ti devono pagare per farti fare qualcosa in casa è pure brutto, visto che fai una vita da mantenuto :fgt:
     
    Top
    .
  8. anah
     
    .

    User deleted


    ma no blade, non essere così negativo. lo so che a 20 anni dire "i tuoi genitori sanno cos'è meglio per te" suona un po' strano, ma ti assicuro che è così. magari tra qualche anno ti renderai conto che avevano ragione e li ringrazierai. prendi me per esempio, mia madre è sempre stata molto severa, nonostante fosse giovane il suo modo di educarmi è sempre stato molto all'antica, ma ti assicuro che va bene così, oggi gliene sono grata. io fino ai 17 anni non potevo fare quasi niente mentre le mie "amiche" già a 15 anni ritornavano a casa dalle discoteche alle ore più indecenti. certo mi rodeva un po' il culo ma adesso a 20 mi rendo conto di essere molto più matura e responsabile di loro. spesso i genitori sbagliano, ad esempio come si sono comportati con te con la storia di tuo fratello lascia un po' perplessi, ma fidati che tra qualche anno ti farai una ricca risata a ripensarci. per quanto riguarda i capi vestiari magari prova a bazzicare per qualche outlet dove trovi roba "firmata" (nike, adidas ecc) a prezzi stracciati, vedrai che i tuoi genitori non avranno nulla da obbiettare se te la vorrai comprare.
    anche i miei genitori si sono sempre rifiutati di pagare cifre esorbidanti per un paio di scarpe ( e avevavo ragione), poi da quando ho incominciato a lavorare i miei sfizi me li tolgo da sola.
    devi entrare comunque anche nell'ottica dei tuoi genitori, mantenere una famiglia è moooolto dispendioso oggi, e più vado avanti e più me ne rendo conto. mostrati maturo agli occhi dei tuoi genitori, parlagli e vedrai che le cose si sitemeranno.
    :D
     
    Top
    .
  9. AnubigirL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anah @ 2/12/2011, 14:20) 
    ma no blade, non essere così negativo. lo so che a 20 anni dire "i tuoi genitori sanno cos'è meglio per te" suona un po' strano, ma ti assicuro che è così. magari tra qualche anno ti renderai conto che avevano ragione e li ringrazierai. prendi me per esempio, mia madre è sempre stata molto severa, nonostante fosse giovane il suo modo di educarmi è sempre stato molto all'antica, ma ti assicuro che va bene così, oggi gliene sono grata. io fino ai 17 anni non potevo fare quasi niente mentre le mie "amiche" già a 15 anni ritornavano a casa dalle discoteche alle ore più indecenti. certo mi rodeva un po' il culo ma adesso a 20 mi rendo conto di essere molto più matura e responsabile di loro. spesso i genitori sbagliano, ad esempio come si sono comportati con te con la storia di tuo fratello lascia un po' perplessi, ma fidati che tra qualche anno ti farai una ricca risata a ripensarci. per quanto riguarda i capi vestiari magari prova a bazzicare per qualche outlet dove trovi roba "firmata" (nike, adidas ecc) a prezzi stracciati, vedrai che i tuoi genitori non avranno nulla da obbiettare se te la vorrai comprare.
    anche i miei genitori si sono sempre rifiutati di pagare cifre esorbidanti per un paio di scarpe ( e avevavo ragione), poi da quando ho incominciato a lavorare i miei sfizi me li tolgo da sola.
    devi entrare comunque anche nell'ottica dei tuoi genitori, mantenere una famiglia è moooolto dispendioso oggi, e più vado avanti e più me ne rendo conto. mostrati maturo agli occhi dei tuoi genitori, parlagli e vedrai che le cose si sitemeranno.
    :D

    parole sante :cry:
    è vero, quando i genitori ti educano secondo i metodi "antichi" cresci più responsabile e maturi anche prima dei 18 anni... ancora prima che lavorassi capivo già il valore dei soldi, capivo già dove ne vale la pena spendere e dove no. ora che lavoro i miei soldini li tengo ben cari, e se al mese ho a disposizione 400 euro anzichè andarli a spendere per comprarmi un solo pantalone firmato, me ne compro 10 magari di una marca meno nota... ho sempre odiato sperperare, anche se erano soldi di mamma e papà. e comuqnue sul fatto dell outlet hai ragione, io vado sempre a castelromano a far "spesa" o a valmontone, e se è roba dell anno passato, sti gran caxxi U_U
     
    Top
    .
  10. Sheikyx ~ Heads will roll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 1/12/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (Sheikyx ~ Heads will roll @ 1/12/2011, 13:53) 
    Si, lo so, anche a me piacciono molte scarpe economiche, ma preferisco comprarle firmate e spendere tanto (per informazione, i soldi me li guadagno lavorando a casa).
    Sulla frase dopo hai ragione, me ne rendo conto ora... Chiacchiero un po' troppo.

    pure i miei mi danno la paghetta settimanale, ma più di 10 euro non me li danno. e con 10 euro a settimana le scarpe da 140 euri non te le compri :fgt:

    che poi volendo guardare, il fatto che ti devono pagare per farti fare qualcosa in casa è pure brutto, visto che fai una vita da mantenuto :fgt:

    In un messaggio prima ho detto lavoretti, quindi pensavo si capisse.
    E comunque non è che ogni settimana mi compro roba da 140 euro, appena ho i soldi vado.
    Poi, ho 14 anni, mantenuto sono per forza, non posso camparmi da solo :fg:

    EDIT:
    CITAZIONE (Sheikyx ~ Heads will roll @ 1/12/2011, 14:17) 
    Ho 14 anni, come me li guadagno i soldi? Per guadagnarli faccio la spesa, pulisco il pavimento, porto giù i cani ecc. Tutti piccoli lavoretti che ai miei fa fatica fare, e quindi mi pagano per farlo.
    Comunque, mica mi compro cosa comprano tutti, anche io compro cosa mi piace, e se costa millemila euro pace, mi piace, mi sta bene, me lo compro :fg:

    Toh.

    Edited by Sheikyx ~ Heads will roll - 2/12/2011, 14:46
     
    Top
    .
  11. anah
     
    .

    User deleted


    maddai, non fare la vittima!!! io non ci credo che i tuoi non vogliono comprarti un paio di jeans senza alcuna ragione. scusami ma indossi solo le tute? o ti mandano nudo in giro? ma poi chiedigli per quale motivo non te li vogliono comprare, certo s li vuoi costosi li capisco che non te li vogliono comprare, ma essere così categorici mi sembra esagerato. prova andare a fare shopping con i tuoi e portali nei negozi tipo bershka o jack e jones (magari nei periodi di saldi) e con 50 euro non dico che ti rifai il guardaroba ma poco ci manca. se no vacci da solo dopo le feste, magari i parenti ti regalano qualche soldo!
     
    Top
    .
  12. anah
     
    .

    User deleted


    hai 13 anni giusto? io quando avevo 13 anni se proprio volevo una cosa che i miei non mi volevano comprare mi mettevo i soldi da parte, come ho fatto per comprarmi la play 2. possibile che tu non puoi fare la stessa cosa? e ti dirò che i soldi non è che che mi fioccavano dal cielo anzi, mi mettevo da parte anche quei spicci che mia madre mi dava la mattina (nemmeno tutte le mattine) per comprarmi il cornetto prima di andare a scuola.

    Edited by anah - 2/12/2011, 14:56
     
    Top
    .
  13. anah
     
    .

    User deleted


    non penso che se usi 50 euro per comprarti qualche cosa da vestire ti diranno qualcosa. mah a sto punto non so manco più che dire
     
    Top
    .
  14. ‚Ne0n
     
    .

    User deleted


    13 blade ha 13 anni, chemmerda la mia Generazione :fg:
    comunque per natale credo qualcosuccia tipo indipendent o venture magari anche un bel set di abec7 e delle ruote gommose :fgt

    CITAZIONE (Blade liger @ 2/12/2011, 14:55) 
    13 :fgt:

    io ho 425 euro,ma non vogliono che li uso "senza motivo" o almeno lo pensano loro,gli ho accumulati con i 40€ del compleanno e la paghetta della nonna di 5€ alla settimana.

    Ma allora i soldi son loro,non tuoi se non li puoi usare :|
     
    Top
    .
  15. anah
     
    .

    User deleted


    ma scusa, ma un minimo di dialogo c'è tra te e i tuoi genitori? parlando potresti capire le loro ragioni e venirne a capo.
     
    Top
    .
209 replies since 25/11/2011, 18:38   2585 views
  Share  
.