NEW POKEDEX

hacker e faker alla riscossa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnubigirL
     
    .

    User deleted


    bel lavoro, si vede che è fatto con SAI! ^_^ spero ti sia utile!
     
    Top
    .
  2. Ice-Fighter
     
    .

    User deleted


    è bellissimo,aspetto con ansia le evo
     
    Top
    .
  3. PokèMaster B&W
     
    .

    User deleted


    arrivano gli altri
    grazie ancora franci per il programma


    vi va bene che ci siano quattro starter come nel primo pokemon e che quel quarto sia il pokemon elettro postato da me e modificato da franci?
    che fatica per scrivere!! :wacko:
     
    Top
    .
  4. Ice-Fighter
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non mi convince molto l'idea di un quarto fake
     
    Top
    .
  5. PokèMaster B&W
     
    .

    User deleted


    vabbè queste cose dovremmo deciderle più in la... poi si vedrà
     
    Top
    .
  6. Ice-Fighter
     
    .

    User deleted


    Ho trovato nel mio archivio un fake di tipo erba,ora lo sto revisionando,entro domani dovrebbe essere pronto
     
    Top
    .
  7. Ice-Fighter
     
    .

    User deleted


    Ho revisionato il fake e questo è il risultato...

    Ovviamente andrà poi scelto tra tutti i fake ma io lo vedo bene come starter o come pokemon di tipo Volante/Erba =)
     
    Top
    .
  8. MedeA7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ice-Fighter @ 28/11/2011, 18:43) 
    Ho revisionato il fake e questo è il risultato...

    Ovviamente andrà poi scelto tra tutti i fake ma io lo vedo bene come starter o come pokemon di tipo Volante/Erba =)

    Macchècarino !
     
    Top
    .
  9. Ice-Fighter
     
    .

    User deleted


    Grazie *.*
     
    Top
    .
  10. xAeonixX
     
    .

    User deleted


    Spero di diventare un giorno un bravo disegnatore come voi :D Il volante tricolore è stupendo, non ho parole... Se riuscite, fate un pokemon Erba con un atk decente... sono 4 generazioni che attendo un buon pokemon erba che sfondi e che non finisca tra gli UU o addirittura i NU... Anche se è un Fake sarebbe splendido *-*
     
    Top
    .
  11. PokèMaster B&W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAeonixX @ 28/11/2011, 21:09) 
    Spero di diventare un giorno un bravo disegnatore come voi :D Il volante tricolore è stupendo, non ho parole... Se riuscite, fate un pokemon Erba con un atk decente... sono 4 generazioni che attendo un buon pokemon erba che sfondi e che non finisca tra gli UU o addirittura i NU... Anche se è un Fake sarebbe splendido *-*

    speriamo di soddisfarti...
    comunque non è poi così difficile disegnare bene... specialmente al pc
    basta guardare un po di guide e farsi consigliare da chi sa fare certe cose :D
     
    Top
    .
  12. AnubigirL
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi, carino l'uccelletto verde. l'idea dei 4 starters è figa, approvo.
     
    Top
    .
  13. xAeonixX
     
    .

    User deleted


    Beh, ti assicuro che le mie capacità rimangono sempre le stesse, sarei una pippa anche dopo aver visto 10 video per imparare :asd: Poi fate come volete eh, non c'è bisogno che facciate tutto quel che vi diciamo... Il pokedex è vostro :D Approvo anche io per i 4 starter, si cambierebbe un po'...
     
    Top
    .
  14. PokèMaster B&W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xAeonixX @ 29/11/2011, 16:54) 
    Beh, ti assicuro che le mie capacità rimangono sempre le stesse, sarei una pippa anche dopo aver visto 10 video per imparare :asd: Poi fate come volete eh, non c'è bisogno che facciate tutto quel che vi diciamo... Il pokedex è vostro :D Approvo anche io per i 4 starter, si cambierebbe un po'...

    hahahaha Comunque il pokedex non è mio o solo nostro ma è di tutti quelli del sito, poi noi però saremo "amministratori"
     
    Top
    .
  15. xAeonixX
     
    .

    User deleted


    Avete avuto una bellissima idea. E se tutti i pokemon verranno bene come l'uccellino tricolore, verrà fuori un Pokedex stupendo...
     
    Top
    .
1754 replies since 18/11/2011, 15:56   21347 views
  Share  
.