Differenza tra pokemon legit & cheat.

e come ce li procuriamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - N -
     
    .

    User deleted


    Se hanno il fiocco penso che te li danno come cheat perchè capiscono che li hai presi dal check e non sono tuoi
     
    Top
    .
  2. ‡Mafreel
     
    .

    User deleted


    Ma se io potessi evitare il fiocco (senza trucchi) il problema "non accettati perchè cheat" non si pone giusto.
     
    Top
    .
  3. .:mizu:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJc @ 30/9/2012, 19:16) 
    Dunque.... se i tornei sono tornei "ufficiali" (quindi con nintendo dietro le quinte) penso utilizzino lo stesso sistema che usano per il controllo dei pokemon da mettere sulla gts, per i tornei "locali" (organizzati per divertimento da gente esterna a nintendo) credo (non ho la certezza) che si limitino a controllare l'affinità pokemon/mosse/abilità etc (non necessariamente a mano, ci sono strumenti in rete che funzionano bene, per esempio Pokécheck ha un sistema di controllo molto preciso, non ai livelli nintendo ma decisamente molto preciso).

    Tecnicamente i legal hack "non esistono", per il gioco (e per il controller) o è legit o cheat, mi pare di aver citato casi di pokemon a cui era stata modificata solo una mossa (e la mossa era compatibile) e venivano poi respinti al controllo.

    non ti dico niente di certo comunque, sto facendo solo un ragionamento logico

    Se nei tornei ufficiali utilizzano lo stesso sistema di controllo della GTS siamo proprio messi male!
    Quel sistema è peggio di uno scolapasta con buchi di 5cm di diametro: lascia passare di tutto! Anche i pokemon che il pokecheck riconosce come palesemente cheat
     
    Top
    .
  4. Leggendaxu
     
    .

    User deleted


    La storia che non si possono trovare leggendari shiny, comunque, non credo sia vera: sapevo che per esempio Victini non può essere shiny legittimamente, ma io ho trovato uno zapdos shiny in Heart Gold (tipo al quarto "accendi-catturalo e vedi se è di una natura utile-se no spegni" e ovviamente non stavo usando AR o qualsivoglia trucco, se no sarei un idiota a rispondere :P) So che devo aver avuto una fortuna dannatamente sfacciata... Comunque è di natura audace, non molto utile, vero? XD
     
    Top
    .
  5. crimson razor
     
    .

    User deleted


    se per allenare il mio PK metto il codice per la vittoria immediata,e i pk selvatici a L100,i punti esp. dello scontro fan divenire il pk cheat? se le ball con cui catturo possono essere cheat ,allora ogni mt,integratore o oggetto a uso cheat fan rimanere il mio pk legit?
     
    Top
    .
  6. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimson razor @ 23/4/2013, 16:00) 
    se per allenare il mio PK metto il codice per la vittoria immediata,e i pk selvatici a L100,i punti esp. dello scontro fan divenire il pk cheat? se le ball con cui catturo possono essere cheat ,allora ogni mt,integratore o oggetto a uso cheat fan rimanere il mio pk legit?

    Le pokeball con coi catturi il pokemon non lo fanno diventare cheat ne le mt e altri oggetti, nemmeno la vittoria immediata, devi variare direttamente qualche parametro del pokemon per far si che sia cheat
     
    Top
    .
  7. metagross97
     
    .

    User deleted


    ma se si usa su codice per far apparire un pokemon nell'erba il pokemon avrà comunque statistiche, abilità,mosse di un pokemon di quella specie questo risulta cheat o legit?
     
    Top
    .
  8. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metagross97 @ 23/4/2013, 16:36) 
    ma se si usa su codice per far apparire un pokemon nell'erba il pokemon avrà comunque statistiche, abilità,mosse di un pokemon di quella specie questo risulta cheat o legit?

    Cheat :fifi: avrà ubificazione e lvl diversi da quelli originali
     
    Top
    .
  9. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 23/4/2013, 16:28) 
    CITAZIONE (crimson razor @ 23/4/2013, 16:00) 
    se per allenare il mio PK metto il codice per la vittoria immediata,e i pk selvatici a L100,i punti esp. dello scontro fan divenire il pk cheat? se le ball con cui catturo possono essere cheat ,allora ogni mt,integratore o oggetto a uso cheat fan rimanere il mio pk legit?

    Le pokeball con coi catturi il pokemon non lo fanno diventare cheat ne le mt e altri oggetti, nemmeno la vittoria immediata, devi variare direttamente qualche parametro del pokemon per far si che sia cheat

    FALSO. Se catturi un Pokèmon con la Pregio Ball risulterà cheat.
     
    Top
    .
  10. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 23/4/2013, 17:52) 
    FALSO. Se catturi un Pokèmon con la Pregio Ball risulterà cheat.

    Giiiusto, ben detto, questo è un caso comunque, qualunque altra cosa che rende il pokemon irriproducibile lo rende cheat, così evitiamo altra confusione :sese:
     
    Top
    .
  11. Simone7343
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il 30 aprile a mezzanotte e mezza!! Ho scambiato un blitze al livello 9 per un zekrom al 100. Penso sia ovviamente cheat visto che le info dicono che è stato catturato il 28 aprile quindi mi sembra difficile che sia arrivato al 100 in 2 giorni. Però visto che l'ho scambiato con la GTS dovrebbe essere legit se no sarebbe stato respinto. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  12. -Light
     
    .

    User deleted


    Può capitare che la GTS sbaglia anzi capita spesso, prova ad utilizzare il pokecheck per vedere se è legit. La GTS non è infallibile purtroppo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone7343 @ 2/5/2013, 08:23) 
    Ciao a tutti, il 30 aprile a mezzanotte e mezza!! Ho scambiato un blitze al livello 9 per un zekrom al 100. Penso sia ovviamente cheat visto che le info dicono che è stato catturato il 28 aprile quindi mi sembra difficile che sia arrivato al 100 in 2 giorni. Però visto che l'ho scambiato con la GTS dovrebbe essere legit se no sarebbe stato respinto. Voi cosa ne pensate?

    Esiste un evento che da zekrom o reshiram al 100 su nero o bianco. Può essere che abbia messo il pgf il giorno prima e poi te lo abbia scambiiato su gts.(questo spiegherebbe il livello così alto in pochi giorni) Comunque se la gts non te lo da cheat non farti problemi, è quello l'importante
     
    Top
    .
  14. -Light
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano peró che lo abbia messo in GTS volendo un pkmn come quello. Il 90% secondo me è cheat poi ci sarà il pokecheck che risolverà i dubbi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 3/5/2013, 22:38) 
    Mi sembra strano peró che lo abbia messo in GTS volendo un pkmn come quello. Il 90% secondo me è cheat poi ci sarà il pokecheck che risolverà i dubbi.

    è vero, anche se, se fosse stato un pokemon evento. Poteva metterne sul gioco quanti voleva. Io quando ero più piccolo facevo così:
    Tutti i pokemon belli che avevo li sdoppiavo col pokesav e riempivo i box di leggendari al 100
    Poi li scambiavo tutti per delle merdine che mi servivano per completare il pokedex. Comunque se alla gts nintendo non sembra cheat non vedo che problema ci sia anche se lo fosse. se un cheat passa i controlli della nintendo allora non ti importa più niente di quello che dice il pokecheck
     
    Top
    .
65 replies since 31/7/2011, 21:05   22956 views
  Share  
.